Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Open.it) Elkann in Arabia Saudita con Trump e Bin Salman: possibili partnership per la Juventus?

Post in rilievo

3 ore fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Certo che frequenta brutta gente...

Anche Gianni Agnelli frequentava brutta gente. A volte bisogna accettarlo per avere un po' di influenza. D'altronde John Elkann e' sempre presente a Bilderberg dove c' e' sempre una presenza di figure molto potenti, tra le quali anche alcune abbastanza discutibili.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente parlavano di Juve.

Trump: "Tutti ci trattano male, abbiamo un deficit commerciale enorme e siamo diventati gli zimbelli del mondo"

Elkann: "Sta' bono, Donald. Pensa che io ho speso 100 milioni per Koopemeiners e Douglas Luiz e sono in rosso di 330 milioni"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Certo che frequenta brutta gente...

Credo che frequenti queste persone per mero interesse economico (politiche commerciali, sviluppo, discussione su temi quali dazi, auto elettriche, inquinamento) e non certo per una azienda di non primaria importanza quale la Juventus FC S.p.a...

Di quello che fa e di chi frequenta il JE imprenditore e manager, mi importa assai poco. Se c'è una ricaduta positiva per la Juve, tanto meglio, manderei giù qualsiasi rospo, ma più probabilmente è una non notizia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma figuriamoci, quello lì neanche si ricorda di possedere la Juventus.
Più probabile che gliel'abbia ricordato Bin Salman, sicuramente è più tifoso del pres.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi pensano che Elkan sia come Agnelli che si emozionava al solo vedere la lettera J.

Elkan sta alla juve come malgioglio alla gnocca, sa che c'e' ma non interessa... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Turki Bin Salman è davvero un tifosissimo della Juventus, partecipa spesso a programmi, eventi e conferenze di cui si parla di Juve in Arabia Saudita, da quasi una ventina d'anni, ci sono anche foto di lui sul web con indosso merchandising bianconero. Ha espresso più volte negli anni la volontà di entrare, sicuramente avranno parlato di altro ma occhio al suo profilo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tudor ha scritto:

Potrebbe bla bla bla. 

Si infatti.. probabilmente la Juve non è stata nemmeno nominata in questi incontri..le solite chiacchiere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The_Rock ha scritto:

Ci sta che non sia nei suoi pensieri, frequenta i più potenti della terra, non è tifoso, non ha la passione come suo nonno, non è competente in materia, né gli conviene dedicare anima e corpo a un asset in perdita che frutta poco niente a Exor.

Per questo ha nominato un presidente e delegato a vari dirigenti.

Il vero problema è che la Juventus non è nemmeno nei pensieri di questi qua

Concordo... però sta alla proprietà scegliere bene i gestori, fin qui non ha fatto nemmeno lui un gran lavoro.

2 ore fa, tevezmania ha scritto:

Per me invece la vende al primo saudita che gli fa offertona..cosa non impossibile. Oppure più probabile a Tether. Tutti nel forum sottovalutano sta cosa io assolutamente no!

Non so se abbiamo tutta questa attrattiva onesamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Sylar 87 said:

John Elkann è sbarcato ieri a Riad, capitale dell'Arabia Saudita, per partecipare ad un Business Forum organizzato dalla Corona

coronaextra_1024x1024@2x.jpg?v=158757452

...ora si capiscono tante cose...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa notizia dovrebbe far riflettere sulla favoletta che politicamente non contiamo niente e che Elkan non è preso in considerazione dalla FIGC o dalla UEFA. Quindi perchè la Proprietà non ci tutela e non tutela un suo asset , subendo così anche dei danni economici ? Questa è la domanda, da un milione di dollari

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Elkann e' presente come unico italiano del comitato direttivo del bilderberg. La juventus non c entra nulla.

Questo dovrebbe far capire chi è il nostro presidente ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SGUB ha scritto:

cordata saudi aramco con theter + il mago klopp in panchina

tenor-2.gif

Si gradishe

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti