Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "In Serie A solo Retegui ha segnato più di Kolo Muani nelle ultime 14 partite. Juve a lavoro con il Psg per trattenerlo"

Post in rilievo

Kolo Muani si sta confermando il valore aggiunto per una squadra che ha difficoltà ad andare in vantaggio. Da quando è arrivato a gennaio, soltanto Retegui, capocannoniere del campionato, ha segnato di più e il francese è a quota 7 reti e 1 assist in 14 presenze con la Juve. Sempre più fitti i contatti con il Psg per prolungare il prestito del centravanti ma serve il 4° posto anche per ampliare il raggio della campagna acquisti. I parigini esigono l’obbligo di riscatto. La Juve può aprire, ma con uno sconto. 

• Haha 3
  • Confuso 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che articolo xxx...5 gol nelle prime 3 partite poi 2 nelle successive 11..di cui l'ultimo grave errore del portiere altrimenti lo aveva sbagliato 

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Rinnovo del prestito e abbiamo un problema in meno a cui pensare. E già ne abbiamo molti.

Questa sarebbe la soluzione 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie al * ha fatto 5 gol nelle prime 2-3 partite poi è sparito...è una buona riserva per quanto mi riguarda, niente di più, certo che se bisogna scegliere tra lui e vlahovic sarebbe come dover scegliere tra la cioccolata e la *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non lo so, è difficile vedere quelli che vanno bene per essere competitivi l'anno prossimo. Io non sono sicuro di nessuno. In bocca al lupo a chi lo dovrà fare, sperando non sia lo stesso dell'anno passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi piace 

tecnicamente molto limitato

di quei 7 gol, più della metà li ha fatti nelle primissime partite, poi si è seduto e si è visto un giocatore mediocre 

per me può tornare a Parigi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da prendere, è un attaccante che non sente la pressione, è ormai abituato a certi palcoscenici. Può segnare indistintamente contro le grandi o le piccole. Ha tante qualità. Servirebbe poi completare il reparto d'attacco con un altro attaccante a lui complementare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono bastati un paio di gol per ritornare ai paragoni coi capocannonieri ecc la verità è che KM è un buon attaccante inserito nel giusto sistema di gioco e che soprattutto funzioni. Ma non ti fa reparto da solo, e non può giocare largo. Quindi noi in teoria già lo usiamo male. Comunque per quanto mi riguarda, non mi dispiacerebbe rivederlo anche la prossima stagione. Poi devono essere i nostri bravi a strappare un accordo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forte, ma la prima cosa deve essere comprare centrocampisti forti tecnicamente, di personalità…servono leader tecnici in mezzo al campo. Ne servono 2 top, Thuram puó essere il terzo violino.

Luiz e Koopmeiners da vendere a chi ce casca.

Senza CC comprare punte è inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per fare la battuta sembra una statistica alla Galliani.

Il Milan è la squadra che detiene il record per aver superato più di tutti la metà campo avversaria nei primi 18 minuti.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Potrebbe essere lui l'attaccante "di riserva", al posto (si fa per dire) del poro Milik.

Certo, poi mancherebbe comunque il titolare...

Come riserva, anche se tra virgolette, non ce lo vedo, caro Dastan85.
Bisognerebbe trovare un allenatore che possa valorizzarlo e che lo mandi sempre in campo assieme alla punta "principale", quindi facendo finta che Kolo sia il Thuram della situazione, dovremmo trovare il Lautaro e anche l'allenatore che li faccia rendere.
Kolo non mi dà l'impressione di reggere il reparto da solo, a differenza di un Osimhen.
L'operazione sarebbe, credo, abbastanza onerosa e un rinnovo del prestito risolverebbe il problema solo temporaneamente.

Non ho nulla contro Kolo, dico solo di pensarci bene per non trovarci poi a inveire per l'ennesima operazione molto onerosa e non totalmente soddisfacente dal punto di vista del rendimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

In realtà è andato bene nelle prime partite, poi dopo non è che abbia fatto grandi cose. 

Cito la mia professoressa delle medie "la media matematica è quella cosa che dice che se io ho mangiato due polli e tu zero risulta che ne abbiamo mangiato uno a testa" 😂

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Amraam ha scritto:

Al momento è praticamente impossibile per via del rendimento di quest'anno e per la cifra spesa. Ben che vada piazziamo Luiz in prestito (estremamente probabile e quasi sicuramente in Premier) con ingaggio pagato da noi di almeno la metà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Amraam ha scritto:

Forte, ma la prima cosa deve essere comprare centrocampisti forti tecnicamente, di personalità…servono leader tecnici in mezzo al campo. Ne servono 2 top, Thuram puó essere il terzo violino.

Senza CC comprare punte è inutile.

Bah Koop e Douglas li vorrò vedere con un altro allenatore. Non possono essersi imbrocchiti all’improvviso. Stiamo parlando di due giocatori che l’anno scorso sono stati i migliori centrocampisti della serie A e Premier League. Con un Conte o un Gasp sarebbero così pessimi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Potrebbe essere lui l'attaccante "di riserva", al posto (si fa per dire) del poro Milik.

Certo, poi mancherebbe comunque il titolare...

Non rimane se sa di essere la riserva di un altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure a me pare impossibile che due giocatori i quali precedentemente hanno ampiamente dimostrato di valere, la stagione dopo diventino delle nullità; molto probabilmente hanno trovato difficoltà ad adeguarsi in tempi relativamente brevi ad un concetto calcistico del tutto diverso a quello che praticavano prima.

Koopmeiners rimane di sicuro alla Juve, mentre per Douglas Luiz dipende da lui stesso, ossia se preferisce ritornare in Inghilterra, lo si accontenti possibilmente inserendolo in qualche ipotetica trattativa per acquisire un giocatore della Premier che ci possa servire veramente.

Kolo Muani lo terrei a meno che non arrivi uno come David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Bisognerebbe trovare un allenatore che possa valorizzarlo e che lo mandi sempre in campo assieme alla punta "principale", quindi facendo finta che Kolo sia il Thuram della situazione, dovremmo trovare il Lautaro e anche l'allenatore che li faccia rendere.
Kolo non mi dà l'impressione di reggere il reparto da solo, a differenza di un Osimhen.
L'operazione sarebbe, credo, abbastanza onerosa e un rinnovo del prestito risolverebbe il problema solo temporaneamente.

Non ho nulla contro Kolo, dico solo di pensarci bene per non trovarci poi a inveire per l'ennesima operazione molto onerosa e non totalmente soddisfacente dal punto di vista del rendimento.

Giuste osservazioni Zebra.

Hai ragione, Kolo non accetterebbe, figurarsi in modo "dichiarato", di fare la riserva.

Per costi e per sue giuste ambizioni.

Poi, certo, per noi, in teoria, sarebbe l'ideale.

Un attaccante più forte e affidabile di Milik.

Ma il costo per mettere insieme l'operazione sarebbe probabilmente faraonico.

Anche al netto di un eventuale rinnovo del prestito (ma se i parigini, giustamente, volessero inserire un obbligo è ovvio che non ci converrebbe più).

In più, abbiamo sempre il piccolo dettaglio che dovremo investire gran parte del nostro budget nella punta TITOLARE e nel REGISTA.

Situazione complicata.

L'unica certezza, a mio avviso, è che non possiamo più fare affidamento su Milik in quel ruolo.

Speriamo, almeno questo, si sia capito.

6 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Non rimane se sa di essere la riserva di un altro. 

Sì, me lo ha fatto notare anche Zebra.

Ho corretto 😁

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Dobbiamo però inquadrare il contesto ... continuiamo ad avere un deficit tecnico nei 30 metri ed infatti Randal - diversamente dal Tuo pensiero - il meglio lo ha dato quando si è messo in proprio, pronti via è riuscito a segnare cinque gol senza ricevere mezzo assist. 

Se metti insieme Mondiale per Club, Champion e Campionato, faccio difficoltà a pensare che in una stagione fisicamente devastante si possa puntare su Osimhen che andrà in Coppa d'Africa a dicembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti