Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Retromarcia Tudor: non vuole rinunciare a Locatelli a centrocampo, così accanto a Veiga è corsa a tre per due posti"

Post in rilievo

Per non perdere qualità in mezzo e avere Locatelli e Douglas Luiz per innescare gli attaccanti Tudor pensa a una scelta ‘green’ a fianco di Veiga. Visto che Gatti potrà essere utilizzato solo part-time ecco l'idea di far giocare oltre al portoghese 2 tra Kelly, Rouhi o Costa. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi:

Di Gregorio

A.Costa Veiga Kelly

Weah Loca D.Luiz McKennie

N.Gonzales Yildiz

Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...secondo me, Luiz non parte sicuramente titolare. Troppo alta la posta in palio visto anche che l'Udinese verrà a Torino a giocare senza pressioni e in modo spensierato. E son queste le partite che fanno più paura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ehm... Visto che l'Udinese è senza attaccanti, 3 difensori non sono un po' troppo? 

Passare a 4 no?

purtroppo Tudor è un altro allenatore schiavo dei suoi schemi e basta.
Vedendo come siamo messi in difesa, avrebbe dovuto adattarsi e invece no, insiste con le sue idee facendo giocare 5-6  giocatori fuori ruolo..
Tudor mi gasa come carattere però purtroppo mi sa che è un altro talebano dei moduli..

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno l'avrò già scritto svariate volte, ma credo, e a questo spero, che quella di domenica sia la difesa più scarsa della nostra storia recente. Prendiamo gol ogni partita e si segna poco, si potrebbe anche cambiare modulo éh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

Visto che Gatti potrà essere utilzzato solo part-time ecco l'idea di far giocare oltre al portoghese 2 tra Kelly, Rouhi o Costa.

Mah mi pare un po troppo esasperato l'esperimento così 🤨

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rux ha scritto:

purtroppo Tudor è un altro allenatore schiavo dei suoi schemi e basta.
Vedendo come siamo messi in difesa, avrebbe dovuto adattarsi e invece no, insiste con le sue idee facendo giocare 5-6  giocatori fuori ruolo..
Tudor mi gasa come carattere però purtroppo mi sa che è un altro talebano dei moduli..

Capisco quello che vuoi dire, però cambiare modulo a 2 gare dalla fine (entrambe da vincere, entrambe decisive) avrebbe anche il rovescio della medaglia, cioè creare confusione ulteriore in giocatori che già non hanno una grande intesa, dato che tra infortuni e squalifiche raramente abbiamo potuto schierare in difesa gli stessi giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè vorreste tutti Veiga - Kelly coppia di centrali in una sperimentale difesa a quattro .uhm ... due mancini, contenti Voi !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti