Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Da Kostic a Djalo ai giovani della Next Gen, la Juventus prepara la rosa per il Mondiale per Club"

Post in rilievo

una competizione al termine della stagione ha senso solo se è tra Nazionali che possono selezionare, contando anche su stimoli diversi. I club tra la preprazione da fare e soprattutto il calciomercato, con rose incomplete, offriranno sempre versioni parziali, se non mediocri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dimentichiamo il piu' forte di tutti che ritorna! Arthur!

Praticamente tutto agosto sara' speso per cercare di piazzare questi giocatori. "Venghino signori venghino, oggi abbiamo tutto ad 1 euro".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, apsulo ha scritto:

Non dimentichiamo il piu' forte di tutti che ritorna! Arthur!

Praticamente tutto agosto sara' speso per cercare di piazzare questi giocatori. "Venghino signori venghino, oggi abbiamo tutto ad 1 euro".

Alcuni, ovviamente non tutti, alla fine possiamo anche tenerli. Non dimentichiamo che il taglio è stato fatto da un allenatore che oggi non è più alla Juve. Rugani, ad esempio, la Juve aveva ogni intenzione di tenerlo. Difensore esperto, non troppo avanti con gli anni che aveva anche ridotto lo stipendio. Classico giocatore affidabile, pronto all'uso.

Motta voleva difensori con caratteristiche diverse e lo si è mandato altrove. Non dimentichiamo che aveva da poco rinnovato. Tra infortunati storici, prestiti da capire se riscattare o meno, uno come lui magari lo si può tenere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tiger man ha scritto:

A me sta competizione non dispiace

Assolutamente no. Intanto perché si gioca quando solitamente non lo si fa. Poi ci sono squadre da tutto il Mondo, partite dunque inedite. Resta una competizione ufficiale.

Chiaramente bisogna andare con Rose molto folte perché la trasferta è lontana, si gioca spesso e fa caldo e servono tanti cambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Assolutamente no. Intanto perché si gioca quando solitamente non lo si fa. Poi ci sono squadre da tutto il Mondo, partite dunque inedite. Resta una competizione ufficiale.

Chiaramente bisogna andare con Rose molto folte perché la trasferta è lontana, si gioca spesso e fa caldo e servono tanti cambi.

Certo

Potrebbe diventare un appuntamento interessante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Branca branca branca...leon leon leon

Fiiiiiiiiii bum 

O rivolto a Branca ex inda… Branca Branca Branca… coglion coglion coglion!!!

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, DaveTO ha scritto:

Per vincere?? Ma hai presente cosa siamo? Facciamo ridere in europa da 6 anni, ci stiamo giocando un quarto posto avendo paura anche del venezia e tu vorresti diventare campione del mondo?

No vorrei che ci fosse l’ambizione di poterlo fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Scirea1982 ha scritto:

No vorrei che ci fosse l’ambizione di poterlo fare 

Anche io lo vorrei, ma ora siamo questo, è la triste realtà. Speriamo si cambi rotta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/05/2025 Alle 07:57, jurgen kohler ha scritto:

Comunque questa è la "tesi" di Tuttosport, ovviamente sono solo deduzioni basate su NESSUN fondamento. A queste deduzioni si abbocca dando per scontato che sia così, del resto spegnere il cervello è sempre la cosa più semplice da fare.

Be fino ad un certo punto, i giocatori rimandati indietro per fine prestito non credo che saranno sostituiti dai nuovi.

Io almeno non li rischierei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/05/2025 Alle 08:01, Marco Angeli ha scritto:

Giusto convocare i giocatori che abbiamo dato in prestito. Potrebbero anche rientrare in rosa per la prossima stagione. Non sono fenomeni ma, in questo nostro periodo storico, potrebbero anche fare la loro parte pesando pochissimo sul bilancio

Se poi qualche giocatore azzecca un paio di partite c'è pure il rischio di poterli vendere a cifre congrue. Non escludo la presenza di Arthur che, con i ritmi che mi aspetto in questo torneo, potrebbe pure fare bella figura e trovarsi un contratto da altre parti 

Io seguirò con attenzione questo Mondiale. Lo trovo più interessante di molte altre competizioni

Concordo sul mondiale. Secondo me è una competizione di grande prestigio e dovremmo godercela provando anche a vincerla (con allineamento favorevole degli astri, ovviamente) anche perché con l'andazzo che stiamo vedendo in Champions potremmo avere i requisiti per la partecipazione tra un ventennio.

Qualcuno fa finta di non voler capire.. a molti sembra una rogna, francamente non capisco. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

Concordo sul mondiale. Secondo me è una competizione di grande prestigio e dovremmo godercela provando anche a vincerla (con allineamento favorevole degli astri, ovviamente) anche perché con l'andazzo che stiamo vedendo in Champions potremmo avere i requisiti per la partecipazione tra un ventennio.

Qualcuno fa finta di non voler capire.. a molti sembra una rogna, francamente non capisco. 

Vincerla sarebbe stupendo perchè questa manifestazione potrebbe diventare importante quanto la Champions (ovviamente non dalla prima edizione). Ma già entrare nel gruppo delle migliori ci farebbe un gran bene a livello di brand ed attrattiva nel mercato giocatori

Ci sono quadre di fascino e con grandissima storia. A differenza di quella manifestazione in cui prendono una squadra per Continente sapendo in anticipo che vincerà la squadra europea che faticherà un poco solo in finale. Fuori dall'Europa potrebbe avere anche maggiore seguito della Champions

Sulla Champions ci abbiamo messo una pietra sopra da quando ci siamo infilati nel progetto Superlega. Ci siamo "macchiati" agli occhi dei vertici UEFA e la pagheremo fino ad una prossima svolta (che non penso accada nei prossimi anni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/05/2025 Alle 07:45, jurgen kohler ha scritto:

Sinceramente speravo di averlo sbolognato Kostic, ma possibile non si riesca a vendere? Pare anche che abbia fatto una discreta stagione...

Si buona stagione , da noi nel 3-4-2-1 o 3-5-2 non lo vedrei male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una stagione in cui si è giocato troppo (anche grazie alla nuova formula della C.L.) e il rischio infortuni è alto, schiererei le riserve, quelli che hanno giocato poco per infortunio e quelli che devono essere messi in vetrina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti