Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Zazzaroni: "Rigore dato alla Juventus grida vendetta. Imbarazzante per come è nato. Un regalo di Nicolussi visto che il Venezia era già retrocesso"

Post in rilievo

E' veramente difficile non cogliere il suo invito a non insultarlo. Fatico a trattenermi.

😁

Credo che stamattina, lucidamente, sia consapevole di aver detto una tremenda boiata.

Sulla partita in sè penso non serva aggiungere altro. Qualsiasi juventino ieri sera a sofferto fino al '95 quando, il Venezia già retrocesso, cercava comunque il pari (e giustamente!). Qualsiasi tifoso non juventino ha assistito ad una gara vera, uno spareggio dove un pari non sarebbe andato bene a nessuna delle due (gara certamente di livello mediocre dal punto di vista tecnico).

Se mi soffermo sull'episodio, penso che la bravura di Conceicao sia stata sottovalutata. Lui va per cercare il rigore (lo fa spesso e spesso non glielo danno, ma qui dubbi non ce n'erano) e lo fa con una finta ad una velocità impressionante.

Trovo più gravi gli errori difensivi commessi sui 4 gol precedenti, onestamente, sia dal Venezia, sia da Cambiaso, Kelly, Savona e Veiga. 

A Conte sarà venuto il sangue agli occhi nel vedere una difesa così scarsa come quella di ieri sera.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Anubic ha scritto:

Io farei una bella querela a questo soggetto 

La nostra società attuale non farà mai niente.

Io vorrei Conte come allenatore solo per avere qualcuno dei nostri che gli risponde a muso duro e che lo zittisca.

Per come ragiona e per le corbellerie che dice, questo qua dovrebbe stare in una casa di riposo a vaneggiare e a ballare con i pari età. E invece c'è ancora ci lo paga per andare in televisione e scrivere su un giornale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che il Venezia era ancora in gioco, data la situazione precaria del Lecce all Olimpico. Ma è in ogni caso incredibile che si parli regali alla Juve nella sera in cui a Torino si è giocata una "non partita" con l intento proprio di non far andare la Juve in Champions. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bombazo ha scritto:

Rigore sacrosanto, abbiamo visto quest'anno e negli anni precedenti a cose ben più scandalose. Si vada a vedere il rigore concesso alla Roma ieri e il fallo di castellanos su gatti nell'occasione dell'1-1 della Lazio al 96', li non c'era nulla e nessuno a gridare vendetta? L'anno prosdimo dovrà esserci qualcuno della Juve a fare chiarezza e difendere il mondo bianconero davanti a questi giornalisti di parte

Lui non mette in dubbio che il rigore non ci sia, ma vigliaccamente lascia intendere che nicolussi lo abbia volutamente provocato per favorire la Juve 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Atletico Mineiro ha scritto:

A parte che il Venezia era ancora in gioco, data la situazione precaria del Lecce all Olimpico. Ma è in ogni caso incredibile che si parli regali alla Juve nella sera in cui a Torino si è giocata una "non partita" con l intento proprio di non far andare la Juve in Champions. 

Condivido perfettamente. 
Torino imbarazzante, al termine di una stagione imbarazzante.
Alla quinta di campionato il Torino era in vetta alla classifica, con 3 vittorie e 2 pareggi.

Ha chiuso il campionato all'undicesimo posto, fuori da tempo da ogni ambizione europea, peggiorando di due posizioni rispetto allo scorso anno e conquistando 9 punti di meno.
E ieri la ciliegina sulla torta con una non partita che meriterebbe attenzioni federali...
Io non so cosa aspettino a prendere di peso Cairo e a portarlo nella sede di RCS per farcelo restare a tempo pieno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianlub68 ha scritto:

Parlo in generale, quindi non rivolto al Sig. Zazzaroni: c'è l'errata convinzione che l'età porti saggezza. 

In realtà, un * resta * anche da vecchio. 

I romani affermavano " chi nasce tondo non muore quadro", quindi l'età a poco a che vedere con chi sei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno dica a Zazzaroni che se il Venezia non fosse stata solito fare errori, non sarebbe retrocesso.

P.s. Del Torino che in casa proprio non è neanche sceso in campo, neppure una parola eh?

Non dico nulla persona Zazzaroni per evitare problemi ma lui si che sarebbe da querela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Lui non mette in dubbio che il rigore non ci sia, ma vigliaccamente lascia intendere che nicolussi lo abbia volutamente provocato per favorire la Juve 

Quando si è in malafede, qualunque cosa faccia il difendente, si avrebbe qualcosa da ridire.
Forse preferiva che Nicolussi si fosse "scansato", facendosi saltare da Conceicao? In quel caso avrebbe parlato di un Nicolussi che stende il tappeto rosso agli ex compagni, lasciando via libera al portoghese.
La verità è che Nicolussi (tra l'altro autore di una buona gara) non è un difensore, ma un centrocampista di impostazione, quindi non può avere il posizionamento, i movimenti, il timing sul pallone di un difensore esperto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi preoccupa che ancora una volta non ci sono più gli anticorpi nella società per emarginare certi soggetti. Fanno dell’arroganza e dello spregio delle più elementari regole di comportamento il loro credo e ne beneficiano pure… .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, JuventinEmigrato ha scritto:

La nostra società attuale non farà mai niente.

Io vorrei Conte come allenatore solo per avere qualcuno dei nostri che gli risponde a muso duro e che lo zittisca.

Per come ragiona e per le corbellerie che dice, questo qua dovrebbe stare in una casa di riposo a vaneggiare e a ballare con i pari età. E invece c'è ancora ci lo paga per andare in televisione e scrivere su un giornale.

Solo applausi..

La Juve ,parte lesa ,oltre Nicoolussi , dovrebbe quererarlo, ma come al solito non farà nulla.

Mi Chiedo e Vi chiedo : Perche' tutti ci possono insultare ????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo!

Zazzaroni e Sabatini dovrebbero andare in pensione, ogni occasione è buona per parlare di noi.

Aggiungo la telecronaca di Ambrosini ieri imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto che ha chiuso i commenti sul suo profilo Instagram, davvero un coraggio da leone da parte di chi ha premesso "insultatemi pure"...

Comunque credo che in giornata una telefonata dal procuratore di HNC gli arriverà, e spero a breve anche un bell'atto di citazione con richiesta milionaria di danni all'immagine (con la denuncia per diffamazione ci fai ben poco, purtroppo). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stanco di sentire ancora questi ragionamenti. Sulla base di questi discorsi, su parole come quelle dette da questo pennivendolo, si è costruito il castello di farsopoli. Con parole "rigore strano"  et similia siamo stati retrocessi per nulla. BASTA! E' ora che la società si faccia sentire!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, * Aragorn * ha scritto:

L’unica cosa che grida vendetta é il fatto che questo qui sia direttore di un giornale.

Ecco la qualità giornalistica che abbiamo in Italia..... ma peggio ancora.... la gente che compra il giornale!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti