Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Zazzaroni: "Rigore dato alla Juventus grida vendetta. Imbarazzante per come è nato. Un regalo di Nicolussi visto che il Venezia era già retrocesso"

Post in rilievo

Comunque facendo un giro nei vari social l’ignoranza regna sovrana, e’ bastato il fango di un giornalaio per far partire il sentimento popolare con commenti a dir poco deliranti addirittura vogliono far passare che il rigore manco ci fosse, questo per rendersi conto che non bisogna farne passare neanche una a queste * ma la Juve se ne frega.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, the killing hand ha scritto:

Si. Da uno che ha visto Platini rifilare 2 pere all’Inter a S.Siro. E che ha giocato a livelli giovanili negli anni 80.

A beh se è così che parliamo a fare....ne sai di più anche degli ex arbitri di serie A e che invece (come Cesari noto arbitro filo-juventino) lo hanno invece definito "solare". 

Pensa che ho visto il gol di Sivori in Real-Juve 0-1 al Bernabeu del 1961. Ma non significa che quello che scrivo sia il Vangelo.

E sopratutto che sia juventino,  perchè potevo tifare per il Real....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ale091011 ha scritto:

Lo dici “da juventino” ?

No, ha detto rigorino perché lo ha subito Conceicao che è basso. Se lo subiva Locatelli era rigore. Se lo subiva Vlahovic era rigorone.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, the killing hand ha scritto:

Ma quale sgambetto che ha il piede piantato a terra. Oramai li fischiano , ma io ho giocato in un calcio diverso, dove una roba del genere non l’avrebbero mai fischiata. Oggi li danno, a tutti intendiamoci, ma sto calcio in cui il contatto fisico non deve essere più contemplato mi fa un po’ tristezza.

Guarda bene l'azione. Non fa lo sgambetto con il piede, ma con la gamba che chiaramente tocca il ginocchio di Conceicao e lo fa cadere. Il piú classico degli sgambetti,. Rigorissimo, altroché. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Jesse Carver ha scritto:

Io non riderei tanto perché è da queste calunnie che hanno iniziato a montare ad arte "farsopoli" nel 2006 dove ci hanno fatto fare una bruttissima fine. "meditate gente, meditate" (cit.)

Infatti, bisognerebbe stroncare sul nascere certi atteggiamenti, invece i nostri dormono in piedi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, aussiefan ha scritto:

Mamma mia come e ' caduto in basso il giornalismo in Italia!

Lui non è un giornalista bensì un giornalaio, un edicolante. Uno strillone.
E c’è una bella differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, pogba77 ha scritto:

Lui non mette in dubbio che il rigore non ci sia, ma vigliaccamente lascia intendere che nicolussi lo abbia volutamente provocato per favorire la Juve 

Dovrebbero togliergli il patentino da giornalista e cancellarlo dall'albo, perché questa non è informazione. Si rischia di inguaiare la carriera a un giocatore oltre che la vita privata di un giovane ragazzo e sappiamo tutti in passato cosa è successo con cantanti e attori affibiati per qualcosa di non vero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Esatto. C'è una bella differenza. Ma a favore del giornalaio, che lavora tantissimo e guadagna poco. Lavoro onesto e dignitoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui l'unico imbarazzo è assistere inermi all'incapacità e bassezza morale di un direttore di giornale di questo livello, sotto terra.

Mi auguro gli arrivi una querela da Nicolussi Caviglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della manata in faccia a Gonzales, con successiva perdita di sangue (ogni riferimento è puramente voluto, caro il mio Marocchi...no) senza neanche un giallo (sarebbe stato il 2°)invece, l'anti juventino Cazzaroni non ha detto nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Gli edicolanti hanno tutto il mio rispetto, altroché. Zazzaroni ha avuto il coraggio di parlare della malattia di Mihajlovic, prima che lo facesse il diretto interessato. Una * d'uomo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa un po' come siamo messi...si mette in discussione un rigore simile...basta uno Zanzarone qualsiasi e qui dentro pseudotifosi juventini gli vanno pure dietro , ma sii retrocessione con penalizzazione e tutti contenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/05/2025 Alle 03:34, Vigilante ha scritto:

Qua devono partire gli avvocati. Della Juve, Nicolussi...

Il 26/05/2025 Alle 03:38, Leevancleef ha scritto:

QUERELARE! 

Anche nel nome di Sinisa, la cui disgrazia questo essere riuscì ad usare in modo spregevole. 

Se non querela Nicolussi lo faccia qualche juventino esperto di diritto al posto suo, ma che paghi una volta per tutte! 

La Juventus e gli juventini non c'entrano nulla. L'unica parte lesa che può far partire una querela è Caviglia, che ovviamente non lo farà per mille motivi. Quel collione incompetente e pescivendolo è direttore di uno dei tre giornali sportivi italiani, lo immaginate cosa vorrebbe dire per Caviglia, giovane e con tutta una carriera ancora davanti, querelarlo? Avrebbe tutto da perdere per cui non scriviamo tanto per.... purtroppo non ci sarà nessuna querela perché bei capelli manipola molta informazione sportiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aveva pronti i titoloni per santificare Ranieri, il salvatore delle squadre in cui allena, pronto per andare in pensione come allenatore, prossima vittoria della Champions e mercato stellare e si è dovuto accontentare dell'EL

Caviglia paga il suo passato juventino e allora Zazza che vive di provocazioni si inventa che lo ha fatto apposta salvo poi rimangiarsi la parola attaccato addirittura dal prescritto Biasin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi, la stupidita dell'intervento di zazzaroni "la palla e' già andata"..io sgambetti con la palla non ancora andata non me ne ricordo..addirittura una volta si diceva o la palla o la gamba, tutte e due non possono passare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/05/2025 Alle 13:48, jurgen kohler ha scritto:

Dal momento che la presunta offesa è stata fatta nei confronti di Nicolussi Caviglia l'unico titolato per depositare una querela per diffamazione è il giocatore.

19 ore fa, enriquez ha scritto:

La Juventus e gli juventini non c'entrano nulla. L'unica parte lesa che può far partire una querela è Caviglia, che ovviamente non lo farà per mille motivi. Quel collione incompetente e pescivendolo è direttore di uno dei tre giornali sportivi italiani, lo immaginate cosa vorrebbe dire per Caviglia, giovane e con tutta una carriera ancora davanti, querelarlo? Avrebbe tutto da perdere per cui non scriviamo tanto per.... purtroppo non ci sarà nessuna querela perché bei capelli manipola molta informazione sportiva.

In realtà qualcuno in passato è riuscito a sfruttare il movente del tifoso proprio per querelare e farsi risarcire. A differenza di altre offese dirette alla persona, qui c'è anche una diffamazione indiretta, perchè si mette in dubbio il fatto che una squadra abbia ottenuto qualcosa in modo regolare. Per parafrasare... Sentendomi "offeso" psicologicamente per la diffamazione pubblica alla mia squadra, ancor più da fonte autorevole, io chiedo il risarcimento sia per l'insinuazione che per danni psicologici. 

Lo so che sembra assurdo, ma esistono casi del genere poco conosciuti (forse perchè sarebbe facile emularli). Uno in passato riguardò un tifoso dell'Inter, e anche all'estero, uno del Real. Una volta addirittura un tifoso querelò per uno striscione che offendeva la propria squadra... 

Vorrei ritrovare gli articoli a riguardo, ma devo averli salvati su word in qualche vecchio hard disk! 

Per dire... La fondazione, volendo, potrebbe muoversi inventandosi un cavillo in qualche modo, anche se non lo farà, né posso dire di essere così desideroso che lo faccia. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti