Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

34 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ma secondo te è la curva che ha impallinato Motta? Secondo me sono stati i risultati.

Si la curva, qua dentro tutti sapevamo che era un anno di transizione, tutti eravamo avvisati che anche a bologna Motta ci mise un anno, tutti qui dentro, avrai gli screen, erano d'accordo che per avere un calcio migliore si sarebbe aspettato anche a fronte di una rosa molto giovane. I buoni propositi sono durati pochissimo, gli striscioni con allegri unico allenatore son comparsi non subito ma astretto giro, i cori prescritto pezzo di * sono l'apice, cosa che si leggeva anche qui dentro  sotto natale , dopo 4 mesi. 

Se hai a che fare con un allievo , solo uno,  ti renderai conto che la sua curva di apprendimento non è lineare, ci sono passi avanti,  passi indietro, grandi balzi in avanti e momenti anche di stasi, se hai 30 allievi non puoi pretendere una crescita lineare, non c'è nessun allenatore che lo può promettere, nemmeno Conte che ha fatto 82 punti, quota scudetto più bassa credo degli ultimi 10 anni. Anche Lippi fu esonerato e non fu solo Moggi  i primi erano i tifosi all'epoca a non volerlo più. I tifosi fecero scappare Ancelotti che a Torino non poteva allenare perchè metteva Henry terzino, poi però è diventato intelligente altrove. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

geniale fare la festa di lunedì

farla domenica era troppo intelligente...

Pare per questioni di smonto dei turni delle forze dell'ordine. Ad ogni modo qui è tutto "geniale".

Ed evito ulteriori commenti perche andremmo cosi off topic che rischio sanzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Già mi so scocciato. Parlate chiaro! Di che resti o di che te ne vai

Durante la  festa devi dire:

Forza juve! E me ne vado!

Che ci vuole?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Nessuno alla #Juventus mi ha chiamato": parla Michel #Platini, intervenuto questa mattina alla 20^ edizione della Fondazione Vialli e Mauro Golf Cup

Cosa si aspetta a chiamarlo per fargli fare il presidente? Platini ha il dente avvelenato con Fifa e Uefa dopo l'assoluzione, torneremo finalmente ad avere qualcuno in dirigenza con reale rilevanza nelle alte sfere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Be sinceramente non una buona base di partenza, perché significa che si è scelto senza essere all'unisono ciò significa che se va tutto bene ok felici  se gira male qualcosa poi escono tutti gli attriti ecc

Eh ma penso che se Giuntoli dice "beh" lo spediscono.. Deve imparare a collaborare con Conte consapevole che stavolta il vaso di coccio è lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, adrian85 ha scritto:

stai parlando con me e non con il forum o si riempiva. Io sono coerente e mi davano dell'allegriano. E ho sempre detto che era garanzia di quarto posto e infatti mi si rideva dietro dicendo che l'avrebbero raggiunti tutti.

Siamo arrivati quarti perchè siamo in un campionato ridicolo e perchè il Milan si è suicidato. Non succede tutti gli anni....

E perché ad una certa abbiamo esonerato l’allenatore guru

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

antonio corsa a twotalks in collegamento con romeo: "non mi aspetto un rimpasto, mi aspetto piuttosto una roba vera, un reset che arrivi a toccare anche #Scanavino. Conoscendo #Chiellini non è uno che lavora nell'ombra di qualcun'altra, se va da #Conte non è per fare un favore a #Giuntoli. Ci va a.livello personale.Sul lato amministrativo dopo delle verifiche fatte #Comolli non mi è stato smentito. Questi piccoli tasselli mi fanno propendere più per il reset e non per il rimpasto.

Stesse cose di Luca Momblano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Riporto quanto detto da Romeo Agresti a 2Talks: "Conte potrebbe essere la figura che salva capra e cavoli, la sua scelta potrebbe essere passata sopra le teste dei dirigenti che sono stati costretti ad adeguarsi". 

Come successe nel primo conte, voluto ed imposto da AA e nedved mentre Marotta avrebbe confermato Del Neri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Si la curva, qua dentro tutti sapevamo che era un anno di transizione, tutti eravamo avvisati che anche a bologna Motta ci mise un anno, tutti qui dentro, avrai gli screen, erano d'accordo che per avere un calcio migliore si sarebbe aspettato anche a fronte di una rosa molto giovane. I buoni propositi sono durati pochissimo, gli striscioni con allegri unico allenatore son comparsi non subito ma astretto giro, i cori prescritto pezzo di * sono l'apice, cosa che si leggeva anche qui dentro  sotto natale , dopo 4 mesi. 

Se hai a che fare con allievo , solo uno,  ti renderai conto che la sua curva di apprendimento non è lineare, ci sono passi avanti,  passi indietro, grandi balzi in avanti e momenti anche di stasi, se hai 30 allievi non puoi pretendere una crescita lineare, non c'è nessun allenatore che lo può promettere, nemmeno Conte che ha fatto 82 punti, quota scudetto più bassa credo degli ultimi 10 anni. Anche Lippi fu esonerato e non fu solo Moggi  i primi erano i tifosi all'epoca a non volerlo più. I tifosi fecero scappare Ancelotti che a Torino non poteva allenare perchè metteva Henry terzino, poi però è diventato intelligente altrove. 

Ah ma su questo con me sfondi una porta aperta. Siamo i migliori a impallinare qualcuno nel momento sbagliato. Ripeto però che una dirigenza forte non si fa trainare da questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

geniale fare la festa di lunedì

farla domenica era troppo intelligente...

Sono tutti parrucchieri!

PS: mi sono limitato a questa battuta per non farne un altra relativa alla combo "Napoli" & "lavoro"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Ah ma su questo con me sfondi una porta aperta. Siamo i migliori a impallinare qualcuno nel momento sbagliato. Ripeto però che una dirigenza forte non si fa trainare da questo.

Moggi lo fece. Una  volta una volta con Lippi una volta con Ancelotti. Lo fece Agnelli con Sarri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutte ste romanzate sono fantastiche.marotta e paratici scelsero conte?no eppure hanno dovuto chinare la testa davanti alla scelta di agnelli.Poi sono diventati dirigenti da Juventus grazie ai risultati di Conte altrimenti a quest'ora non so nemmeno dov'erano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

"Nessuno alla #Juventus mi ha chiamato": parla Michel #Platini, intervenuto questa mattina alla 20^ edizione della Fondazione Vialli e Mauro Golf Cup

Cosa si aspetta a chiamarlo per fargli fare il presidente? Platini ha il dente avvelenato con Fifa e Uefa dopo l'assoluzione, torneremo finalmente ad avere qualcuno in dirigenza con reale rilevanza nelle alte sfere. 

Platini viene a fare il presidente vero, che decide. Cio che ci servirebbe. Ma JE ha gia dimostrato di non gradire la cosa e rischiamo di ritrovarci tra qualche anno con qualche altra inchiesta per cacciare platini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Michi07 said:

In base a ciò che ha fatto vedere da allenatore della Juventus in questo finale di stagione. 

Una ceppa quindi...zero gioco, l'unica differenza rispetto al suo predecessore è la grinta trasmessa che poi si è tramutata in ansia e abbiamo praticamente rischiato ad ogni partita pure con squadre mediocri. Tudor è un allenatore per piccole realtà. Anche se lo ringrazio per quanto fatto.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

antonio corsa a twotalks in collegamento con romeo: "non mi aspetto un rimpasto, mi aspetto piuttosto una roba vera, un reset che arrivi a toccare anche #Scanavino. Conoscendo #Chiellini non è uno che lavora nell'ombra di qualcun'altra, se va da #Conte non è per fare un favore a #Giuntoli. Ci va a.livello personale.Sul lato amministrativo dopo delle verifiche fatte #Comolli non mi è stato smentito. Questi piccoli tasselli mi fanno propendere più per il reset e non per il rimpasto.

Fino a qualche giorno fa diceva il contrario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Eh ma penso che se Giuntoli dice "beh" lo spediscono.. Deve imparare a collaborare con Conte consapevole che stavolta il vaso di coccio è lui

Si si ma può essere benissimo così ma se tu lavori con uno che non hai scelto, be alle prime divergenze le problematiche escono... sappiamo conte com'è  e anche gountoli... speravo in scelta condivise per fare gruppo seriamente... a sto punto forse sarebbe stato più logico mettere da parte giuntoli che tenerlo "in gabbia" tanro per farlo rimanere... spero non si creino disagi, perché conte poi non le manda  a dire e sinceramente vorrei prima di tutto una società che segua una linea condivisa e la porti avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Teo9 said:

per Giuntoli Conte è un buon parafulmine, se anche la prossima stagione l' allenatore lo sceglie lui, e fallisce, poi rischia il posto seriamente.

E la sua carriera subirebbe un grosso arresto.

Io sono contrario alla visione che vede Giuntoli contrapposto a Conte, o che non lo vuole, forse l' anno scorso sicuramente, ma ora Conte è una manna dal cielo per Giuntoli, altrochè.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Riporto quanto detto da Romeo Agresti a 2Talks: "Conte potrebbe essere la figura che salva capra e cavoli, la sua scelta potrebbe essere passata sopra le teste dei dirigenti che sono stati costretti ad adeguarsi". 

Se è così cominciamo malissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma con umiltà direi che ci mancano cose ancora ben più strutturali che un gioco piacevole esteticamente

Si ma tutti questi discorsi danno per scontato che il gioco che propone il Conte odierno sia così "efficace".

A me non sembra, molto incentrato sulla prima punta e sugli inserimenti da dietro dei centrocampisti.

Roba abbastanza scolastica.

E l'anno prossimo tempo per allenare/programmare non ne avrà.

Gli allenatori come Conte per me non sono tanto "superati" per l'idea di calcio, che resta sempre soggettiva, ma perché poco compatibili con un'organizzazione calcistica da 60 partite l'anno.

Anche il fatto che Conte dovrebbe entrare nella "testa" dei giocatori, finirà per sfibrarli a marzo se lui stesos non entra nell'ottica che deve allenare 2 squadre, non 11 titolari ed il resto da mettere all'80° minuto per difendere il risultato.

E l'ideale penso per questo calcio siano squadre brillanti, con tanti giocatori tecnici ed in grado di creare tante azioni offensive, che sappiano vincere anche senza il masismo sforzo, più che iper organizzate e concentrate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Fino a qualche giorno fa diceva il contrario 

infatti ha anche detto che deve dare ragione a Luca Momblano perchè questa ad oggi è la situazione molto probabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Hydargos said:

Stesse cose di Luca Momblano

Quanto mi danno fastidio quando iniziano a usare parole a caso giusto per dare un senso di credibilità e autorevolezza...

Il rimpasto...mamma mia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Quindi in base al nulla... perché garantire il quarto posto in un campionato intero non c'entra niente con 9 partite contro squadrette ..

Come squadrette ? Tudor ha affrontato Lazio, Roma, Bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Come successe nel primo conte, voluto ed imposto da AA e nedved mentre Marotta avrebbe confermato Del Neri.

Ma marotta è molto piu diplomatico di giuntoli e la dirigenza dietro non è forte come quella.. spero non si creino attriti se qualcosa non gira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, adrian85 ha scritto:

stai parlando con me e non con il forum o si riempiva. Io sono coerente e mi davano dell'allegriano. E ho sempre detto che era garanzia di quarto posto e infatti mi si rideva dietro dicendo che l'avrebbero raggiunti tutti.

Siamo arrivati quarti perchè siamo in un campionato ridicolo e perchè il Milan si è suicidato. Non succede tutti gli anni....

scusa ma son quattro anni che la media è 70 punti....se Allegri fa 70 punti è garanzia di quarto posto e se li fanno Motta/Tudor invece è perchè il campionato è ridicolo e il Milan si è suicidato?

sempre 70 punti sono e sempre stagioni mediocri sono....non ho capito cosa cambia, l'anno scorso non si è suicidato il Napoli?...e gli anni prima idem per chi è arrivato quinto

Pirlo ha fatto 78 punti e gli si rompe le palle perchè ha lottato fino all'ultima giornata col Napoli....gli altri ne fanno 70 e sono garanzia di quarto posto?

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ballardini ha allenato la Lazio nel 2009/2010...vincendo pure la Supercoppa contro l'Inter di Mourinho...

Ho già risposto all'altro utente, può capitare un lapsus, non c'è bisogno di puntare il dito

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.