Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Valzer delle panchine e situazione Conte, Repubblica: Antonio tra 48 ore darà una risposta a De Laurentiis. Tuttosport: Allegri ago della bilancia

Post in rilievo

E' stata tutta una messa in scena per arrivare a Juve beffata.

Il bello è che se salta Conte siamo nel bel mezzo della popò, la nostra dirigenza non sa dove sbattere la testa e ci propineranno un Mancini.

L'unica speranza è che Elkan alzi il telefono per chiamare Conte e lo convinca oggi stesso.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, loryone83 said:

Il bello è che se salta Conte siamo nel bel mezzo della popò, la nostra dirigenza non sa dove sbattere la testa e ci propineranno un Mancini.

L'unica speranza è che Elkan alzi il telefono per chiamare Conte e lo convinca oggi stesso.

Mancini non seguo un singolo secondo o tifo contro.

A tutto c'è un limite, l'allenatore di Calciopoli, NOOOOO !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque arrivi e senza escludere la permanenza di Tudor, avrà l'arduo compito di ricostruire la squadra a partire dal suo telaio di base, ossia quei quattro o cinque giocatori che dovrebbero costituire l'ossatura di base della nuova squadra (riserve comprese), quindi lavorare non solamente sul concetto tecnico-tattico ma specie sulla mentalità dei giocatori e ridare alla squadra quella identità andata persa nelle precedenti quattro stagioni.

Conte è ambizioso ed esigente e questo è positivo, però pretende di essere accontentato su tutto e subito, cosa non sempre fattibile per varie ragioni specie di carattere economico/finanziario, altrimenti diventa un continuo lagnoso pianto Greco; pertanto meglio capisca che la Juve attuale dispone di poche quanto affidabili colonne e che per aggiungervi quelle mancanti non basterà acquisirne qualcuna, ma sarà necessario provare a migliorare ciò che c'è già a disposizione, altrimenti meglio che parli chiaro fin da subito e noi si punti qualche altro obbiettivo, ossia una bravo ed esperto costruttore; si doveva fare già con Sarri, poi sono prevalsi altri fattori (tutti negativi) e si sono persi cinque anni per poi ritrovarci al punto di partenza senza avere migliorato niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loryone83 ha scritto:

Probabilmente JE  l’avrà già fatto ieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà Crosetti che al solito gufa ogni operazione a prescindere.

Anticalcio Allegri "ago della bilancia" fa veramente ridere.

Immagino il terrore della tifoseria che dovrà sorbirselo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito, ADL tiene in sospeso Conte in attesa della risposta di Allegri o tiene in sospeso Allegri in attesa della risposta di Conte.

😁

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

E 48 ore siano. In caso contrario ciao.

Sembrava cosa fatta mentre ora sta assumendo i contorni della solita telenovela e rischiamo di rimanere con il cerino in mano. È roba per giornali e programmi tv che sparano news a raffica assaporando il momento in cui potranno scrivere che ha scelto di rimanere a Napoli e che la Juve è stata beffata. A questo punto, non perderei tempo e confermerei Tudor che si è meritato una chance centrando seppur in modo un po’ rocambolesco l’obiettivo chiestogli. 

Se il Napoli è in grado di convincere il proprio allenatore a rimanere promettendogli una ghiotta campagna acquisti e noi no, vuol dire che siamo ancora lontani dall’avere voglia di tornare dove ci compete. 

Tudor però questo è, ha dato una sterzatina per le ultime partite ma dei gran picchi non li ha mai raggiunti. Io sarei andato dritto filato sul Gasp, con un progetto triennale, senza aspettare Conte, che magari fa bene il primo anno e poi ciao ciao. Se poi si mette a far telenovele col cinepanettaro, beh resta nel golfo con la famiglia e adios.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JamesT ha scritto:

Tudor però questo è, ha dato una sterzatina per le ultime partite ma dei gran picchi non li ha mai raggiunti. Io sarei andato dritto filato sul Gasp, con un progetto triennale, senza aspettare Conte, che magari fa bene il primo anno e poi ciao ciao. Se poi si mette a far telenovele col cinepanettaro, beh resta nel golfo con la famiglia e adios.

Concordo pienamente con tutto quanto dici riguardo Conte e anche Tudor. Sarei stato favorevole inoltre all'ingaggio di Gasperini già ai tempi in cui si optò per Sarri. Purtroppo ora, opinione mia, sarebbe un bell'azzardo far partire un progetto incentrato su un allenatore quasi settantenne. E' una mia opinione, sia chiaro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte vuole rimanere a Napoli? Sti caxxi avanti tutt’a col Gasp, certo è che Conte (di cui io mi sono fidato fino a poche ore fa) può andare a fancul0 e fare pari e patta con tutti quelli che nel 2006 c’hanno abbandonato, Del Piero e Buffon so n’antra cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande tarantella. Il pappone dirà che ci ha provato fino all'ultimo ma non ha potuto opporsi...comunque in 2 giorni risolvi a malapena il contratto di un interinale.

Non uno in cui ballano milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JamesT ha scritto:

Squadra a cui ha partecipato zero nella costruzione e per giunta piena di infortunati importanti. Tudor ha fatto il massimo, altrochè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Alla fine rimarremmo con il cerino in mano.

Obiettivamente, il Napoli ha una situazione di partenza migliore della nostra. Secondo me riusciranno a convincerlo a rimanere.

E’ proprio quello il punto 13 anni di juve,grazie a cui sei arrivato dove sei arrivato ti chiama e ti che fai volti le spalle, allora sei na merd.a, altri non avrebbero avuto dubbi e rinunciato a qualche sicurezza per aiutare una squadra e un POPOLO in difficoltà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bercellinoprimo ha scritto:

Comunque sono bastano due moine napoletane per fare tentennare Conte.

Se è motivatissimo venga e si decida subito, altrimenti vada altrove a convivere con le sue paturnie.

Beh dai è piu' logico che resti a Napoli piuttosto che lasciare tutto per venire alla Juve.
A Napoli ha appena vinto e si trova bene. Non siamo ancora arrivati alle scene di isterismo dell'ultimo anno all'inter o alla Juve anche perchè è solo al primo anno li mentre all'Inter è rimasto 2 anni e alla Juve 3.

Se viene alla Juve è solo perchè sente di aver lasciato qualcosa di incompleto e per il legame particolare con una società dove è stato per 16 anni. Un qualsias altro allenatore non mollerebbe tutto ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saxon ha scritto:

Grande tarantella. Il pappone dirà che ci ha provato fino all'ultimo ma non ha potuto opporsi...comunque in 2 giorni risolvi a malapena il contratto di un interinale.

Non uno in cui ballano milioni

per risolvere magari non si risolve subito. Per dire se resta o va via non ci vuole un mese. Sarà che io a questa storia del ritorno di Conte non riesco a credere fino in fondo, ma ho tutta l'impressione che queste manfrine porteranno all'annuncio del proseguimento a napoli con conseguenti ulteriori caroselli in città

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono del partito contrario al ritorno di Conte. Per mille motivi, sia tecnici che non. Bravo ma sulle competizioni europee e il doppio impegno non ha dimostrato granché. Inoltre, no alle minestre riscaldate.. e con noi sarebbe il suo primo “ritorno”, con una squadra che non credo risponderà ai suoi dettami, per questioni di bilancio. E allora meglio Tudor che oggettivamente ha fatto un miracolo a portarci al 4 posto nelle condizioni in cui ha preso la squadra…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Squadra a cui ha partecipato zero nella costruzione e per giunta piena di infortunati importanti. Tudor ha fatto il massimo, altrochè

Si ha dato il massimo, anche se per un periodo limitato, come alla Lazio. Ha un terzo posto in Francia, lontano comunque anche dal Lens e dove non ci sono tantissime candidate ai posti champions. Ha anche lui il suo caratterino, diciamo che non è degli allenatori più "elastici". Anche se forse meglio resti lui che il ritorno di Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti