Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kuro to shiro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

klopp 

Eh

Sarebbe fantastico 

Quando lo davano per fatto alla Roma mi è preso un mezzo coccolone

Se torna ad allenare deve tornare nella nostra panchina 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non guarderei la Premier. Bundesliga o Ligue soprattutto . Farioli lo vedo bene per la Fiorentina 

5 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Chiellini ci ha vinto un Europeo con Mancini, ricordiamocelo sempre. E' un suo grande sponsor pure lui. 

Conte diversivo per chi? 

Per le manovre nostre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Gianluigi Bombatomica said:

Perché oltre i risultati bisogna guardare le partite.

Siamo a livello allegri

Diversissimi. Io non lo vorrei, ma vedendo cosa hanno fatto i suoi successori, pure ingiustamente criticato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, baggio18 ha scritto:

La peggiore fetta dell utenza è rappresentata da chi si schiera a prescindere secondo me....sia a favore che contro eh

qua si era a favore a prescindere

Senza analizzare oggettivamente la cosa 

Se lo facevi ti prendevi le parole 

perché ci sono i filosocietari a prescindere e i creduloni che credono ancora che per arrivare ad alti livelli conti solo la competenza.

invece conta molto molto di più la faccia di tolla e il sapersi vender bene, soprattutto a persone che non sono del settore (je, per esempio).

è pieno di cialtroni piazzati in posizioni apicali in ogni ambito.

il mondo del calcio poi è fantasilandia.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leppe ha scritto:

No, ma è anche plausibile che non voglia accollarsi il Mondiale con la attuale rosa (dovesse mai tornare a Torino) ...

Quello è poco ma sicuro, ma conoscendo il personaggio vuole già iniziare a fare mercato anche da fuori e con chi deve già avere ilnpotere di vendere e poi di reinvestire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sai che inizio a pensarlo anche io.

E alla fine arriva Palladino sefz 

Voglio fermarmi alla prima frase 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma se arrivasse un nome straniero, invece? .uhm 

Io non credo sia Gasp, in caso di mancato arrivo di Conte.

Con Chiellini che mette bocca dubito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Intercettare il gasp.

ora.

sarebbe un Motta bis..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Io invece vorrei sapere come si può partire dai risultati del Milan ed estrapolarne due giudizi riguardanti due professioni ben specifiche. 

Pioli va giudicato per come ha allenato.

Maldini va giudicato per il suo operato. 

Perché mai non si potrebbe pensare bene di uno e male dell'altro? 

E lo dico da estimatore di Pioli (probabilmente l'unico del forum...)

Secondo me sono cose che spesso vanno a pari passo.

Senza andare lontano, se Motta fosse riuscito a fare rendere Nico e Koop sicuramente il giudizio su Giuntoli sarebbe stato diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davis ha scritto:

Come cavolo fate a sperare in un allenatore che pratica un calcio monotono basato sul fisico sul sudore e che va comprano mediocri da quando allena..

Ma non vi siete stufati di vedere le partite?

Io sono anni che mi annoio mortalmente a guardare la juve

Prima o poi diventeremo anche noi una squadra di calcio moderno, probabilmente quando il mercato verrà fatto sfruttando l'intelligenza artificiale 

Io a conte preferirei guardiola, con voglia di rivalsa dopo l'ultima stagione.

Conte lo avrei voluto se nn avesse vinto quest'anno.

Ora se arriva avra quella puzzetta sotto al naso di chi ha appena vinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

che poi se mi posso permettere, ieri o martedì Lisippo ha scritto una cosa passata forse un pò in sordina, ha detto che c'è un piano A che è Conte, e poi non ci sono altri piani. Per chi cerca conferme o riduzione dell'ansia (che comprendo, senza nessuna vena polemica), questa è una grande conferma, almeno per quanto risulta a lui.

Calma e sangue freddo ragazzi.

Riporto in modo piuttosto sintetico (molte chiacchiere e poca sostanza) quanto sentito ieri sera nella trasmissione twitch di Corsa 2talks:

Da Napoli ALCUNA news dopo l'incontro, Conte se ne va a spasso con la mugliera nel centro di Napoli, prossimo incontro entro sabato, forse domenica.

Tutte le news che circolano su un presunto ripensamento partenopeo è solo ed esclusivamente frutto di illazioni dei soliti noti: calzolaio che ha l'amico dell'amico amico del giocatore, autisti del bus che hanno carpito qualcosa dalla colf del dirigente, barbiere che ha ascoltato gli zii del nonno del Dela etc etc etc ed i media bisognosi di denari utili alle vacanze della famiglia non fanno altro che giocare su questi "sentito dire" avvicinando o allontanando in base all'utilità Conte dal Napoli.

NESSUNO SA NULLA (se non i diretti interessati), il prossimo fine settimana si saprà qualcosa in più.

Illazioni e teorie:

a) Conte sta facendo un favore al Napoli allungando i tempi e dando al Dela giorni utili per trovare un nuovo allenatore visto che Allegri non è così convinto di andare. 

b) Conte si sia veramente stupito di tanto amore e ci stia pensando seriamente

c) Conte visto che i primi dieci club della serie A stanno cambiando guida tecnica potrebbe aver visto la possibilità di bissare col Napoli senza troppo sprecarsi potendosi concentrare finalmente sulla champions

d) Conte sta aspettando i cambiamenti societari promessigli da Chiellini, prima non muoverà un dito

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Quando ha fatto il pentito, magari gli conveniva tentare un riavvicinamento. Ora, evidentemente, non gli conviene più. Non ci vedo chissà che scandalo. Se dovesse restare a Napoli, lo capirei. Come ho scritto sopra, sono anni che ho smesso di credere alla favola di Conte juventino. Uno che si porta appresso Oriali ovunque NON può essere juventino. 

Assolutamente, io sono contrario a un suo ritorno. E lo dico da settimane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Per le manovre nostre 

L'ho capito, quindi per te quale sarebbe il nome che c'è sotto le nostre manovre? :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Dark Side ha scritto:

se so qualcosa che posso condividere lo farò molto volentieri. Purtroppo il problema delle conoscenze dirette, quindi senza fonte, è che condividerle potrebbe anche costare un prezzo troppo altro.

Gente come noi si gode questo spazio non come sfogo delle frustrazioni (e comunque non c'è nulla di male se fatto con educazione) ma come condivisione di amore e preoccupazione per la nostra juve. Il tifo bianconero è una delle poche cose che mi è rimasta di mio padre, a parte ovviamente affetto e ricordi. E me lo tengo caro.

figurati amico

procedi come meglio credi

se ritarrai opportuno  ci siamo, senza dimenticare poi che ci sono anche i messaggi privati nel caso😀

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, SuperT said:

Ma se arrivasse un nome straniero, invece? .uhm 

Io non credo sia Gasp, in caso di mancato arrivo di Conte.

dipende quanto questo Comolli influirà sulla scelta dell'allenatore.

Sai sono curioso di capire che tipo di approccio avrà.

Dato una sbirciata al suo CV ed al suo recente passato al Tolosa mi sembra un decisionista oltre ad essere una figura che poco mi ricorda i classici dirigenti italiani.

Posso supporre, ma è una mia elucubrazione, che arrivi e dica al manager sportivo di turno(Giuntoli o Tognozzi che sia): prendete chi volete ma sappiate che i giocatori li scegliamo noi e non lui. Ovviamente il suo profilo mi fa pensare ad uno che, a differenza di Scanavino e Ferrero, conosca la differenza tra mezzala, interno e mediano metodista. Che quando guarderà una partita non sarà come me quando guardo il rugby(che non ci capisco un kaiser) ma che veda e riesca a capire cosa va e cosa no.

Vediamo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo me sono cose che spesso vanno a pari passo.

Senza andare lontano, se Motta fosse riuscito a fare rendere Nico e Koop sicuramente il giudizio su Giuntoli sarebbe stato diverso.

Passi Koopmeiners (che è stato pagato troppo ma che ha obiettivamente deluso) ma Nico era un acquisto sbagliato già per la maggior parte del forum, quindi non ci voleva esattamente un genio a capire che avevamo buttato soldi. E infatti...

Motta ha le sue colpe ma lo chef è ingiustificabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Con Chiellini che mette bocca dubito 

Chiellini è stato in America … Comolli gravita in quell’orbita … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mazum ha scritto:

sarebbe un Motta bis..... 

Bhe molto diversi come approccio però eh.

Uno gli piace fare melina e ha record di pareggi.

Gasp gioca un calcio aggressivo e verticale.

Il dubbio sul.gasp é uno solo la sua mancanza di ambizione e voglia di vincere.

Mi sembra si accontenti, alla Juve devi avere fame di vittorie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.