Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AngriJuve

Allegri, arriva anche l'ufficialità: inizia il Milan-bis di Max

Post in rilievo

20 minutes ago, Tifosojuvedasempre said:

È un pessimo allenatore e ottimo pr( sempre grande sostegno degli amici giornalisti)che ha fatto sempre il minimo sindacale con il materiale  disposizione e spesso facendoci vergognare di essere tifosi della juve per lo "spettacolo" che si vedeva in campo, ora che sta al Milan gli auguro, calcisticamente, il peggio, per noi è stata una sciagura .

Lev’ o vin’ a miezz’.

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BonoVox83 ha scritto:

Lev’ o vin’ a miezz’.

Va beh, quei 2/3 litri a pranzo faglieli bere...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Eh, troppo facile dire adesso che non avremmo avuto risultati migliori. 

Io allora dico che con Malesani al suo posto avremmo vinto due Champions nel primo ciclo e altri tre scudetti nel secondo, anzi quattro, perché non lo avrebbero cacciato un anno prima. 

Smentiscimi

Non ti si può smentire perché non c'è proprio nulla di verificabile... come fai a smentire un controfattuale completamente arbitrario fondato su ipotesi che non si possono dimostrare? La logica fallace resta irrefutabile per definizione, ma sempre fallace rimane... per quanto ironica, provocatoria o sarcastica sia. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personaggio istrionico, gran faccia da farabuttone e dotato di grande ironia :d....ci ha fatto incavolare non so quanto, ma i primi 5 anni ce lo siamo goduti al top...in bocca al lupo Max, sei forte

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Non ti si può smentire perché non c'è proprio nulla di verificabile... come fai a smentire un controfattuale completamente arbitrario fondato su ipotesi che non si possono dimostrare? La logica fallace resta irrefutabile per definizione, ma sempre fallace rimane... per quanto ironica, provocatoria o sarcastica sia. sefz

Eh, bravo. Se guardi il messaggio a cui ho risposto, vedrai che ho risposto con un'ipotesi inverificabile ad un'altra ipotesi inverificabile, ed ho volutamente calcato la mano con un'iperbole. Era per far capire all'interlocutore che il suo ragionamento era fallace (in sintesi: "nessuno al posto di Allegri avrebbe fatto meglio di lui"). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, qezo ha scritto:

Non ho capito, lo stai criticando per quello che ha fatto al Milan? Ma a me, cosa potrebbe mai fregarmene? Cose da pazzi .ghgh 

Siamo arrivati al DELIRIO: criticare Allegri, su un forum della Juventus, per averti fatto vincere uno scudetto da avversario! Signori, sto chiudendo e non apro VS fino a domani, non voglio impazzire, non voglio litigare. Per Allegri parla il curriculum, contro Allegri parlano i commentatori della Garra Charrua, i tifosotti da playstation, e soprattutto, ripeto, chi il calcio lo vive molto male. Io mi sono goduto 5 scudetti, grandi delusioni, brutte partite e partite meravigliose e autentici MIRACOLI, che voi, però,  non ricordate. Buona vita.

Grandissimo 🙌🙌🙌🙌🙌🙌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 scudetti (+ DUE PERCORSI IN CHAMPIONS FINO ALLA FINALE, CHE QUEST'ANNO ABBIAMO CAPITO VALERE, VEDI IL PERCORSO DI INZAGHINO) e una coppa italia vinta con una formazione da serie B contro l'Atalanta vincente dell'EL.

Il resto sono discorsi adanistici privi di logica

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Io allora dico che con Malesani al suo posto avremmo vinto due Champions nel primo ciclo e altri tre scudetti nel secondo, anzi quattro, perché non lo avrebbero cacciato un anno prima. 

Smentiscimi

Se rileggi bene, l'utente ha detto "dubito che....." esprimendo un parere personale, non ha espresso una verità assoluta.

Non capisco perchè partire un quarta, non deve smentire nulla perchè è semplicemente il suo pensiero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

È un pessimo allenatore e ottimo pr( sempre grande sostegno degli amici giornalisti)che ha fatto sempre il minimo sindacale con il materiale  disposizione

Eh infatti quelli arrivati dopo di lui, col "materiale a disposizione" han raggiunto risultati decisamente migliori.

Vedi Saurizio e Sbotta .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Eh infatti quelli arrivati dopo di lui, col "materiale a disposizione" han raggiunto risultati decisamente migliori.

Vedi Saurizio e Sbotta .ghgh 

Ma tu dimentichi che ha vinto per 5 anni per merito di Conte, oppure perché in Italia c'erano tutte squadre scarse, e, dopo di lui, ha lasciato macerie, perciò i suoi successori non hanno potuto vincere nulla.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi mancherai Max, è stato un bel viaggio ti auguro di far bene ma non contro di noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, baggio18 said:

nel bene e nel male e aldilà del giudizio soggettivo, se sta sulle balle o no, io devo dare atto che questo allenatore anche in situazioni difficili o addirittura quasi disperate non si è mai pianto addosso, mai cercato scuse o nascondendosi e con  il materiale disponibile ha sempre portato il risultato a casa 

Chi lo nega è solo chi non lo sopporta a livello umano e/o per incompatibilità personale 

Il resto sono chiacchiere di chi ha ancora da sfogarsi per chissà quale torto fatto quando in realtà è uno dei migliori professionisti che ci hanno allenato nella nostra storia 

Il resto sono chiacchiere da haters 

Perfetto. Quando è arrivato da noi nel 2014, ero disperato come la maggior parte di noi qui. C'era solo una cosa che mi confortava: il modo in cui aveva gestito gli sproloqui del suo ex presidente al Milan. Roba da highlander, che mi faceva pensare fosse di un'altra categoria. Ho sostenuto - desiderato - il suo esonero sia la prima che la seconda volta, ma il mio rispetto per lui come professionista è infinito, e gli voglio pure bene. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gypsyola ha scritto:

Perfetto. Quando è arrivato da noi nel 2014, ero disperato come la maggior parte di noi qui. C'era solo una cosa che mi confortava: il modo in cui aveva gestito gli sproloqui del suo ex presidente al Milan. Roba da highlander, che mi faceva pensare fosse di un'altra categoria. Ho sostenuto - desiderato - il suo esonero sia la prima che la seconda volta, ma il mio rispetto per lui come professionista è infinito, e gli voglio pure bene. 

Grandissimo commento, grazie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' ho visto molto contento e anche io lo sono per lui.

Non mi piaceva il suo "gioco",il suo ritorno e' stato tremendo ed ho esultato al suo esonero però come per tutti gli allenatori che abbiamo avuto e con i quali abbiamo esultato (come Conte) lo avrò sempre in simpatia per le gioie che ci ha dato.

In bocca al lupo Max e spero possa arrivare sempre dietro di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se azzeccano il mercato, secondo me potranno dire la loro. Non credo faticheranno ad entrare nelle prime 4, anche perché io vedo una stagione grigia per Atalanta e prescritti.

Non mi è mai piaciuto, però ci vuole equilibrio. Chi per anni ha scritto, e a dir la verità continua a scrivere, che Allegri è un inetto e incapace deve assolutamente cambiare sport. Non è nemmeno opinabile questo, significa essere in malafede.

Acciuga è una volpe di questo sport, tatticamente secondo a nessuno, ed è un vincente come certifica il suo palmares.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Smentiscimi

Infatti ti smentiscono semplicemente i fatti, visto che chi stava prima di lui e chi è arrivato dopo, ha sempre fatto peggio 

poi il resto sono ipotesi e fantasie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Infatti ti smentiscono semplicemente i fatti, visto che chi stava prima di lui e chi è arrivato dopo, ha sempre fatto peggio 

poi il resto sono ipotesi e fantasie 

Non mi sembra che Sarri abbia fatto peggio, e con Motta siamo lì. Per Tudor è presto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti