Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Oggi Elkann ha convocato un vertice per risolvere le questioni interne: primi contatti con Pioli per la panchina"

Post in rilievo

Detto ciò comollí porterà anche celinay gurgenc ovvero sua moglie, appassionata di numeri anche lei .

Ma se comolli presidente del Tolosa squadra di redbird fosse davvero un fenomeno é strano che cardinale non l'abbia portato al Milan no?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, djgiorgio91 ha scritto:

Cosa siamo diventati… 😢

Quello che ci meritavamo!

Quando dominavamo non andava bene perché giocavamo male, Marotta dimettiti, Khedira non corre, Dani Alves non sa difendere, Bonucci parla troppo, CR7 anche se fa 30 gol non va bene perché non gioca per la squadra, e potrei continuare per pagine e pagine 

Siamo la peggior tifoseria d’Italia e questa la fine che ci meritiamo! 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, primavera ha scritto:

Non avevo ancora letto questo post ( in un altro ho scritto che questo e" un allenatore DA JUVE..).

Di questa Juve sicuramente…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giuseppe35 ha scritto:

Ci vuoi un grande allenatore   che riporti un po'  di entusiasmo....Elkan, prendi Zidane.....

Zidane… ma vi rendete conto chi aveva a disposizione? Per me come allenatore deve dimostrare tutto. Vi ricordate Sacchi cosa ha combinato dopo il Milan degli olandesi? 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Zidane… ma vi rendete conto chi aveva a disposizione? Per me come allenatore deve dimostrare tutto. Vi ricordate Sacchi cosa ha combinato dopo il Milan degli olandesi? 

esatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Anche Capello fece una magra figura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveTO ha scritto:

Quello scudetto l'ha vinto come l'ha vinto il mitico Fantonio quest'anno.

Comunque non voglio far passare nulla, sono un mix tra il rassegnato e l'angosciato, ma confronto agli altri nomi che ho letto Pioli è oro

Il migliore è Mancini, ma non può venire alla Juve perché percepito come bandiera interista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Il migliore è Mancini, ma non può venire alla Juve perché percepito come bandiera interista.

Io non sarei contrario, in questo momento sento più juventino Mancini che Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Su Mancini ho dubbi per il semplice fatto che lo trovo sopravvalutato, se uno è bravo del

suo passato me ne frego.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Siamo in balia della tempesta e ne approfittano per scrivere Juve beffata e sparare nel mucchio. Ma la cosa peggiore è che nessuno interviene manco per mettere un freno a ste speculazioni. E come se non bastasse sto Comolli manco è arrivato e già sta marcando malissimo, ha tutta l'aria di un altro che vuol venire a fare il fenomeno non tenendo conto di ciò che è la Juve. Neanche il tempo di godere della cacciata di Giuntoli che abbiamo un altro da schifare!

La cacciata di Giuntoli è un disastro. Ve ne accorgerete presto. Altro che godere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

La cacciata di Giuntoli è un disastro. Ve ne accorgerete presto. Altro che godere.

Sono d’accordo, anche per me è stato un errore 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Satoshi Nakamoto ha scritto:

Secondo me stasera vanno a fare un'offertona indecente a Inzaghi. L'idea secondo me resta quella di farsi dire si da un top coach (dopo i dinieghi di Conte e Gasperini) e da lì ripartire e rifare la squadra. Insomma, si va per tentativi approssimati nella speranza di un si.

Se faranno un altro buco nell'acqua (molto probabile), si tureranno il naso e ingaggeranno Pioli, tecnico di esperienza nel campionato italiano, vincente nel suo piccolo e che sa lavorare coi giovani.

Nel malaugurato caso in cui siano sfanculati anche da Pioli (difficile ma tutto può succedere), si terranno Tudor e se ne riparla l'anno prossimo 🤣

Così facciamo un bel Allegri bis con contratto faraonico per allenatori medriocri..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

La costruzione di un progetto e la vittoria è dato da 70% calciatori 30% allenatore (avendo il migliore altrimenti è 20-25%). E attualmente mancano entrambe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, elianus ha scritto:

Così facciamo un bel Allegri bis con contratto faraonico per allenatori medriocri..

Ho quell'impressione li, che vogliano provarci per Inzaghi, sarebbe un gran colpo secondo me. Altrimenti via di Pioli et similia e come ultima scelta Tudor.

Voi che fareste, oggi come oggi? Chi andreste a prendere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Se le cose non miglioreranno come temo, comunque non riabiliterà il lavoro di Giuntoli che ha avuto carta bianca e non ne ha indovinata una facendo solo disastri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chigen ha scritto:

Esatto :uhmm: 

Però se John mi allestisce una cucina da campo, vado a rosolare peperoni alla Continassa :baby:

E secondo te john philip jacob El Kane ha le capacità  organizzative di farti allestire una cucina da campo ?  Se lo fa , attenzione a quando accendi il gas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio di Mancini... tutti !

Pioli fra i nomi che si leggono, è fra i meno peggio e qualche cosa l'ha anche vinta, anche se... a questo punto mi tengo Igor.

Ma.... non è che alla fine era meglio tenersi Allegri ??????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti