Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Chiesa alla Gazzetta: "Dispiaciuto per l'addio alla Juve, Thiago Motta chiese di non farmi allenare con il gruppo. Tornare a Torino? Mai dire mai"

Post in rilievo

5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Dopo aver floppato alla Juventus, dopo aver floppato al Liverpool, ci diamo appuntamento tra 12 mesi quando Chiesa flopperà nella sua nuova squadra :siciao:

Che non c’entra nulla con quello che ho scritto io, ma va bene. 😊

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sul fatto che Chiesa fosse impiegato male non ho dubbio alcuno. E non cambio idea.

Infatti adesso ha indubbiamente trovato un impiego migliore o,se preferisci,chi lo impiega meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, carlein ha scritto:

Infatti adesso ha indubbiamente trovato un impiego migliore 

Evidentemente no.

Ma non cambia nulla quello che penso. 
Dopo di che, possiamo discutere sul valore del giocatore (per me, ad esempio, tatticamente parlando è quasi più scarso di Conceicao). Ma, come detto, sul fatto che sia stato impiegato male non ho dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Motta non ho capito questo astio con i suoi connazionali Danilo e Luiz, magari è ancora arrabbiato per non essere mai stato preso in considerazione nella nazionale brasiliana e si è dovuto accasare da noi.

Con Chiesa ha solo obbedito alla richiesta di Giuntoli, anche perché dal primo momento ha detto che era fuori dal progetto. Quindi lo stesso Chiesa è il primo che mente e poi era poco considerato da Allegri e lontano parente di quello che era. In Premier ha giocato meno di un'ora, dai di cosa stiamo parlando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Vs News ha scritto:

ne sono dette tante, ma io ho grande rispetto per Max Allegri: mi ha dato tanto, l'anno scorso ero partito forte. E' un vincente, per me il Milan è una grande scelta. Lui mi ha fatto capire che potevo fare la seconda punta allargandomi gli orizzonti. Max mi ha dato tanto come crescita personale e modo di giocare. Mi ha chiamato a settembre per farmi l'in bocca al lupo prima di andare al Liverpool. E' stato molto carino

Strano perché qui e sui social mi avevano assicurato lo odiasse… invece è solo l’ennesimo caso di narrazione creata ad arte, chi l’avrebbe mai detto, eh?! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Evidentemente no.

Ma non cambia nulla quello che penso. 
Dopo di che, possiamo discutere sul valore del giocatore (per me, ad esempio, tatticamente parlando è quasi più scarso di Conceicao). Ma, come detto, sul fatto che sia stato impiegato male non ho dubbi.

Di quello che pensi non cambierà mai nulla e ci sta per carità... ma non mi sembra che negli anni passati si dicesse che il ragazzo fosse scarso ma magari ricordo male (secondo me non è niente di che nemmeno dal punto di vista tecnico).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, carlein ha scritto:

Di quello che pensi non cambierà mai nulla e ci sta per carità... ma non mi sembra che negli anni passati si dicesse che il ragazzo fosse scarso ma magari ricordo male (secondo me non è niente di che nemmeno dal punto di vista tecnico).

Io sono abituato a parlare per me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sul fatto che Chiesa fosse impiegato male non ho dubbio alcuno. E non cambio idea.

E invece dovresti capire che allegri ha provato a salvargli la carriera,chiesa nn ha più esplosività fisica dopo il crociato e come esterno nn riesce più a fare la differenza,quindi o si reinventa seconda punta o ha finito ad alti livelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, carlein ha scritto:

Infatti adesso ha indubbiamente trovato un impiego migliore o,se preferisci,chi lo impiega meglio

Concordo

"Chiesa e altri dieci"

È all'incirca lo stesso motivo per cui la Juventus non lotta per vincere da cinque anni. Abbiamo pensato che giocatori normalissimi (o sotto la media) fossero dei top player. E guarda caso sono tutti quelli che parlano sui giorniali .ghgh Chiesa, Danilo, Rabiot... 

3 minuti fa, luc89 ha scritto:

E invece dovresti capire che allegri ha provato a salvargli la carriera,chiesa nn ha più esplosività fisica dopo il crociato e come esterno nn riesce più a fare la differenza,quindi o si reinventa seconda punta o ha finito ad alti livelli 

Lo vedresti giocare titolare da seconda punta in una delle dieci squadre più forti al mondo? Il punto è che in qualsiasi posizione non è mai arrivato a quei livelli in tutta la sua carriera e non ci arriverà mai. Questo è già tanto se fa il titolare nel Bologna...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Beh insomma, l'unico aspetto positivo era l'imbattibilità in campionato, ma comunque 33 punti nel girone d'andata sono davvero pochi. In Champions ventesimi su 36 squadre.

Si in campionato non eravamo messi benissimo, ma neanche in maniera disastrosa.

In Champions il PSG era dietro di noi eppure...quindi vuol dire nulla in quale posizione ti classifichi al primo turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Se paragoniamo il rendimento di Chiesa della stagione precedente con quello di Gonzalez, è come aver dato via Robben per prendere Cerci e rimettendoci pure 20 milioni.

Chiesa 2023-24: 10 gol, 3 assist 

Nico Gonzales: 5 gol, 4 assist

Francisco Conceicao: 5 gol,.6 assist

Ma è Chiesa il flop dei flop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Se paragoniamo il rendimento di Chiesa della stagione precedente con quello di Gonzalez, è come aver dato via Robben per prendere Cerci e rimettendoci pure 20 milioni.

Gonzales che aveva segnato 30 gol nelle due stagioni precedenti l'arrivo alla Juve. 

O vale solo per Chiesa quanto fatto nel passato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Si in campionato non eravamo messi benissimo, ma neanche in maniera disastrosa.

In Champions il PSG era dietro di noi eppure...quindi vuol dire nulla in quale posizione ti classifichi al primo turno

Il PSG è stato a lungo dietro di noi nel girone, poi però nelle ultime 2 partite ha rifilato 4 gol al City e altrettanti allo Stoccarda (con il quale avevamo perso in casa), mentre noi abbiamo fatto 1 punto in due gare.
Grazie al miglior piazzamento è stato abbinato al Brest, al quale nello spareggio ha rifilato 10 gol in 2 partite.
E' inutile ricordare cosa abbiamo fatto noi con il PSV...
Diciamo che nelle partite che contavano, il PSG c'era, noi no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa è un giocatore che deve venire gratis se vuol tornare a Torino. Giocatore che non è mai guarito del tutto fisicamente e arruolarlo sarebbe l'ennesimo errore di mettersi in casa un altro affiliato al Jmedical.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Il PSG è stato a lungo dietro di noi nel girone, poi però nelle ultime 2 partite ha rifilato 4 gol al City e altrettanti allo Stoccarda (con il quale avevamo perso in casa), mentre noi abbiamo fatto 1 punto in due gare.
Grazie al miglior piazzamento è stato abbinato al Brest, al quale nello spareggio ha rifilato 10 gol in 2 partite.

Per altro più volte abbiamo fatto gironi poco brillanti con qualificazioni ottenute per il rotto della cuffia per poi arrivare in fondo o quasi (due volte con Lippi o la prima volta con Allegri, ad esempio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Concordo

"Chiesa e altri dieci"

È all'incirca lo stesso motivo per cui la Juventus non lotta per vincere da cinque anni. Abbiamo pensato che giocatori normalissimi (o sotto la media) fossero dei top player. E guarda caso sono tutti quelli che parlano sui giorniali .ghgh Chiesa, Danilo, Rabiot... 

Lo vedresti giocare titolare da seconda punta in una delle dieci squadre più forti al mondo? Il punto è che in qualsiasi posizione non è mai arrivato a quei livelli in tutta la sua carriera e non ci arriverà mai. Questo è già tanto se fa il titolare nel Bologna...

Il problema è che non avendo più avuto dirigenti di un certo livello abbiamo pagato giocatori normali come fossero top player.

Questo ha peggiorato la situazione economica del club e al tempo stesso ingenerato aspettative altissime ma irrealizzabili.

Da lì poi il tiro al piccione sull'allenatore di turno per i risultati che non arrivano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Michel Platini 10 ha scritto:

Per altro più volte abbiamo fatto gironi poco brillanti con qualificazioni ottenute per il rotto della cuffia per poi arrivare in fondo o quasi (due volte con Lippi o la prima volta con Allegri, ad esempio)

A volte è accaduto, ma erano Juventus di ben altro spessore, come la Storia ha avuto mododi dimostrare.
Stavolta, in armonia con le precedenti stagioni, ci siamo tolti subito il dente dolorante...Comunque con la breve ricostruzione volevo dimostrare che eravamo una Juve "calante" già da qualche gara e lo spareggio col PSV, che per qualche tifoso era una formalità, visto che già si pensava all'abbinamento agli ottavi, non mi lasciava per nulla tranquillo. Loro nelle ultime 2 del girone avevano incamerato 6 punti, mentre noi, come ho ricordato, 1 punto nelle ultime 2 gare, in Belgio con il Bruges e col Benfica in casa: chiaro segnale che qualcosa si stava sfaldando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa purtroppo calcisticamente pare andato. L'unica cosa interessante di questo articolo é constatare (se mai ce ne fosse ancora il bisogno) come il duo Motta-Giuntoli abbia trattato senza alcun rispetto i giocatori. Questo poi lo paghi, perché non puoi pretendere la luna da chi é stato trattato così e neanche da chi vede che i propri colleghi hanno ricevuto tali trattamenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Il PSG è allenato da un Signor Allenatore...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti