Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) "Oggi il primo vertice di mercato della nuova Juventus: si decide su David"

Post in rilievo

Secondo me con il peso a bilancio di Vlahovic puoi fare poco.

Prima bisogna riuscire a cedere il serbo altrimenti la vedo dura.

David giocatore interessante ma col fatto che è svincolato e giustamente c'è concorrenza servirà un'offerta economica importante (che può diventare un boomerang in caso di prestazioni negative).

A mio parere giocatore allettante solo per il fatto di essere parametro zero. Sul resto qualche perplessità di adattabilità tattica e di gestione della maglietta "pesante" ci sta. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sarebbe uno di quelli da prendere. Dico uno perché ce ne serve un altro oltre a lui. Se riuscissimo a spuntarla prendendolo a zero, potremmo giocarci anche un’altra carta lì davanti. 

E' a parametro zero. Se dopo tutta la cavolo di rivoluzione dirigenziale non lo riusciamo a prendere siamo da ricovero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Nelle ultime tre stagioni David ha sempre messo a segno almeno 25 gol. Inoltre come ho scritto le nove reti in questa edizione di champions devono essere valutate correttamente. Può spostare gli equilibri. Zirkzee oltre ad avere costi importanti ha segnato solo due reti nelle competizioni europee in tutta la sua carriera. A sto punto vado su Lucca...

Caro Jurgen ... ve bene tutto, ed il Tuo pensiero è sempre accompagnato da logica ma ... spostare gli equilibri no Ti prego ! E' un modo di dire che evoca oscuri presagi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

E' a parametro zero. Se dopo tutta la cavolo di rivoluzione dirigenziale non lo riusciamo a prendere siamo da ricovero

Diciamo pure che tra commissioni ed ingaggio preteso non è proprio a buon mercato ... e l'ingaggio - si parla di 8/9 mln è uno di quegli elementi che "destabilizza" lo spogliatoio in una Società che ha/dovrebbe avere un salary cap. Boh ... non sono un fan dell'operazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Leppe ha scritto:

Diciamo pure che tra commissioni ed ingaggio preteso non è proprio a buon mercato ... e l'ingaggio - si parla di 8/9 mln è uno di quegli elementi che "destabilizza" lo spogliatoio in una Società che ha/dovrebbe avere un salary cap. Boh ... non sono un fan dell'operazione. 

Non ero al corrente dell'ingaggio. Mi pare decisamente esagerato e, come dici giustamente, destabilizzante. Come non detto, non è accettabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Non ero al corrente dell'ingaggio. Mi pare decisamente esagerato e, come dici giustamente, destabilizzante. Come non detto, non è accettabile 

Scusa, ho controllato di nuovo ... sarebbero 9 mln lordi *, ma con 15 mln di bonus alla firma e 10 mln di commissioni ... spalmando sui cinque anni ingaggio + bonus firma rimaniamo comunque sugli 8 mln.  

* i livelli di Koop che, diversamente da quel che pensavo, non impatterebbero nelle dinamiche di spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il giocatore mi sembra valido, poi ad oggi il flop è dietro l'angolo. Sarà la punta titolare, quindi bisogna azzeccare l'acquisto. Ovviamente sarebbe bene cedere prima Vlahovic, ma la concorrenza si muove ed è spietata. Le rivali a differenza nostra hanno già una società pronta e hanno già condiviso le idee con l'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Malaman ha scritto:

Krstovic,la richiesta del lecce è di 25 mln🤓🤓🤓

Beh li prendiamo entrambi, mica vorremmo fare un altro anno con una sola punta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sarebbe uno di quelli da prendere. Dico uno perché ce ne serve un altro oltre a lui. Se riuscissimo a spuntarla prendendolo a zero, potremmo giocarci anche un’altra carta lì davanti. 

Non lo conosco. E' buono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Callaghan ha scritto:

Sarà il primo nostro vertice con l'Intelligenza Artificiale?

Speriamo usino la versione a pagamento di chatgpt, perché ho appena chiesto cosa deve fare la Juve per ritornare a vincere e  chatgpt mi parla di Giuntoli, Huijsen, Pogba e Alex Sandro.............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Il.fatto è che quando si parla di parametri zero si pensa sempre di spendere meno. In realtà tra bonus agli agenti ed un contratto più oneroso il prezzo può essere maggiore del dovuto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Beh li prendiamo entrambi, mica vorremmo fare un altro anno con una sola punta?

A una squadra competitiva servirebbero 4 attaccanti veri di livello. Con caratteristiche diverse, ma almeno 4 che abbiano una cosa in comune: sanno segnare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti