Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio: "Problemi per il rinnovo di Gatti. Il difensore valuta altre offerte e spunta l'Aston Villa"

Post in rilievo

Per quelli che dormono in piedi invece 5/6 milioni non sono un problema...spero sia fuffa e che i nuovi dirogenti paghino sto ragazzo, che è sempre costato poco, anche al momento dell'acquisto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo procedendo alla media di un rinnovo all’anno, in questo momento se anche non dovesse rinnovare Gatti sarebbe l’ultimo dei problemi visto che ha altri 3 anni di contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi priverei di Gatti al momento ma questa storia per cui giocatori che hanno rinnovato da poco chiedono un sostanzioso aumento dell'ingaggio con la minaccia di andarsene ha francamente stancato. In altre organizzazioni questo comportamento ti condannerebbe alla emarginazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'ultima stagione gli stipendi andrebbero abbassati. Poi vorrei capire pochi mesi fa il rinnovo lo ha firmato gatti o suo cugino?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figurati, Gatti è il prototipo del giocatore che si fa dieci anni di Juventus e ne diventa una bandiera.

Così come Huijsen è il prototipo del giocatore che viene venduto subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Se chiede tre milioni dobbiamo darglieli senza battere ciglio.

Difensore forte ed integro fisicamente.

Concordo, abbiamo poche sicurezze al momento, e Gatti è una di quelle. Bremer e Cabal non sappiamo come si riprenderanno dai crociati, Kelly è un onesto mestierante.

Se poi siamo masochisti, alzo le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juke Luke ha scritto:

Concordo, abbiamo poche sicurezze al momento, e Gatti è una di quelle. Bremer e Cabal non sappiamo come si riprenderanno dai crociati, Kelly è un onesto mestierante.

Se poi siamo masochisti, alzo le mani.

Esatto. 

Oltretutto forte mentalmente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vedo che lo cedono al Napoli smetto di seguire questa squadra. Perché quello che è troppo è troppo. Non solo ci prendiamo le accuse da un pagliaccio che accusa le nostre vittorie di essere poco lecite, tra l'altro indagato per falso in bilancio, poi gli diamo pure un nostro giocatore, tra l'altro rinforzando un allenatore traditore? Sarebbe il colmo della stupidità che non merita nulla più. Siamo stanchi noi tifosi di sentirci presi per il sedere da una proprietà inesistente. Ma poi Gatti, l'ultimo mese e mezzo manco hai giocato, ma che ritocco vuole? Una probabile scusa, solo per farsi mandare via. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Gleison ha scritto:

Io sono un grande fan di gatti ma mi sembra che abbia rinnovato da poco, cosa vuole? Queste continue richieste di aumenti sono molto fastidiose, parlo in generale non solo di gatti

Danno 2,5 milioni a Kelly, Gatti giustamente pretende un aggiustamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti