Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(GdS) "Nico Gonzalez ai saluti? Galatasaray, West Ham e Brentford interessati"

Post in rilievo

20 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Sai che ancora devo vedere il nuovo anime? Kill un personaggio geniale secondo me.

Ha il pregio di trattare tutta la storia del manga, ma in classico stile Toei Animation alterna episodi così così altri con scene di combattimento animate benissimo (soprattutto verso la fine). Senza infamia e senza lode, però si lascia guardare ;-)

Confermo su Kill, bellissimo personaggio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Beetgogh ha scritto:

Non voglio credere che Nico, Douglas Luiz e Koopmeiners siano la schifezza vista lo scorso anno.

Non conoscevo Douglas, conoscevo Koop e Nico. E mentre su Koop avevo belle speranze, su Nico ho sempre pensato che non fosse niente di che

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Mark92 ha scritto:

oddio si ti prego .... veramente , non credo mi sia mai capitato di detestare cosi' tanto un """""giocatore""""""  ..... uno dei tesserati, (fatico a chiamarlo giocatore) piu' scarsi della storia , preso dal dirigente peggiore della storia della Juventus Football Club

Anche io.... lo detesto. Però è una bella lotta con il Berna... sempre dai lividi...

Sono esasperata... da loro noi non si deve comprare più nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che qualcuno paghi 40 milioni per Gonzales non credo nemmeno se vedo. Massimo ce ne danno 15 a star larghi 

8 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Non conoscevo Douglas, conoscevo Koop e Nico. E mentre su Koop avevo belle speranze, su Nico ho sempre pensato che non fosse niente di che

Tutti lo pensavamo, tranne Motta e Giuntoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Beetgogh ha scritto:

Non voglio credere che Nico, Douglas Luiz e Koopmeiners siano la schifezza vista lo scorso anno.

Secondo me Nico non ha fatto così schifo, il problema è che è inaffidabile fisicamente 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sono tutte sciocchezze, nessuno ci darà mai i 40 milioni che abbiamo follemente pagato per lui e non sarebbe giusto fare minusvalenze. Per di più Tudor sembra apprezzarlo, lasciamoglielo allenare dall’inizio della stagione e vediamo. Per me dei 3 mega-flop del mercato 2024 l’unico ad andare via sarà Douglas Luiz che Tudor non ha nemmeno considerato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, KillVearn ha scritto:

Sarri e' stato costretto a farlo giocare perche' gli hanno venduto i giocatori. Quando c'era Matuidi non vedeva mai il campo.

Lui e dybala hanno fatto vincere quel campionato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Beetgogh ha scritto:

Nico veramente è sempre stato sta schifezza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Secondo me Nico non ha fatto così schifo, il problema è che è inaffidabile fisicamente 

Soprattutto, anche se ovviamente non ha reso per quanto è stato pagato, non mi sembra un giocatore da detestare in questa maniera...

La maglia l'aveva sempre sudata, a fine match, anche sacrificandosi come tornante e difensore aggiunto.

Pensi che sia anche vittima di equivoci tattici, come il 60% della rosa.

Bisognerebbe che questo mercato sgombrasse questi equivoci...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, antoniof ha scritto:

Lui e dybala hanno fatto vincere quel campionato....

Rabiot ci ha fatto vincere che?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un brocco spacciato per un buon giocatore. Siamo ai livelli di esnaider. Non mi spiego come possa giocare in nazionale un giocatore del genere. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossero veri questi interessamenti, chiudere al più presto e a qualsiasi cifra che non presupponga minisvalenza, per questo ennesimo pacco ricevuto da Firenze. Solo corsa, zero tecnica e visione di gioco: quando riceve palla sulla trequarti, è matematica la scelta sbagliata. Due gol su azione in campionato, entrambi al monza. Sulla maglia sudata, ci sono centinaia di giocatori professionisti che garantiscono altrettanto, quindi non la definirei proprio una dote per uno pagato 38 milioni..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per Koopmeiners e Douglas Luiz forse  poteva capitare a chiunque di sbagliare, l'acquisto di questo mediocre per 35 milioni da parte di Giuntoli rimane un mistero assoluto, una roba da ufficio inchieste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Nico veramente è sempre stato sta schifezza. 

Non è vero, se poi parliamo della differenza di giocare a Firenze che alla Juve allora  mettiamoci dentro anche i vari Berna, Chiesa, e il serbo. Probabilmente i dubbi erano più per i troppi infortuni, per quello che è stato pagato troppo, però anche su di lui, come per Koop e Luiz, un bello zampino ce lo ha messo il più intelligente allenatore di tutti, che addirittura lo faceva giocare dalla parte opposta rispetto a quella dove ha sempre giocato. Io tutti i neoacquisti li vorrei vedere con un altro che non sia Motta, e Tudor c'è stato troppo poco e doveva pensare unicamente al risultato.

Però se si decide di non prendere più nessuno dai violacei, dopo non lamentiamoci che abbiamo fatto male a vendere Kean perché da loro ha fatto il fenomeno. O torniamo a parlare di allenatore e modo di giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Il fisico conta fino ad un certo punto se la caratura tecnica è talmente superiore da compensarlo, e non mi sembra il caso di Conceicao, che per lo più non salta l'uomo ma si limita a spostare palla e puntare sulla velocità, spesso finendo prue per sbattere addosso all'avversario. 

Per quanto mi riguarda sicuramente non uno su cui investire 40 milioni quando con quella cifra puoi prendere altro

Eh non mi pare proprio siano entrambi considerati cattivi, a leggere i topic e i social...

Altro chi con 30 milioni al posto di conceicao? fammi qualche nome credibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nomi delle ipotetiche pretendenti direi che parlano da soli riguardo al livello del giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti