Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Due cose però non le capisco:

1. "Spalletti ha dimostrato più di Tudor". E meno male: come scriveva ieri *Th3 Joker*, Spalletti è l'allenatore che ha lanciato Birindelli. Anni '90. Non lo dico per difendere Tudor, ma tutti gli allenatori emergenti che, seguendo questo ragionamento, dovrebbero sempre soccombere nelle scelte manageriali dinanzi a gente con più esperienza. E di cariatidi ne abbiamo già tante.
  2. Come si può pensare che quanto accaduto ora in Nazionale non abbia ripercussioni sull'uomo? Io penso che serva un po' per riprendersi da un fallimento del genere (prima di andare in una piazza di grandi pressioni come la nostra) e soprattutto che la crepa con il mondo FIGC sia un fattore da tenere bene in considerazione.

Condivido tutto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ciao caro,

Non ho scritto scarso, sopravvalutato :d

Ci sono giocatori che quando li vedi la prima volta esclami: CA'''O. 

Tipo la prima volta che ho visto Huijsen a Vinovo: folgorato. Idem quando ho osservato la gara di Leoni contro di noi.

RV ha sicuramente del potenziale, però non mi sembra che valga i soldi chiesti

Romeo la sensazione è che si poteva puntare su Soulè Hujsen e Nicolussi ed invece si è preferito spendere vagonate di milioni su giocatori che si sono rivelati dei medioman 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Due cose però non le capisco:

1. "Spalletti ha dimostrato più di Tudor". E meno male: come scriveva ieri *Th3 Joker*, Spalletti è l'allenatore che ha lanciato Birindelli. Anni '90. Non lo dico per difendere Tudor, ma tutti gli allenatori emergenti che, seguendo questo ragionamento, dovrebbero sempre soccombere nelle scelte manageriali dinanzi a gente con più esperienza. E di cariatidi ne abbiamo già tante.
  2. Come si può pensare che quanto accaduto ora in Nazionale non abbia ripercussioni sull'uomo? Io penso che serva un po' per riprendersi da un fallimento del genere (prima di andare in una piazza di grandi pressioni come la nostra) e soprattutto che la crepa con il mondo FIGC sia un fattore da tenere bene in considerazione.

Sul primo punto, anzichè il discorso sull'età, per me vale ancora il discorso sull'esperienza. A meno che non sei un predestinato,
il giovane, per quanto bravo, ha bisogno di imparare. E spesso impari sbagliando.
E probabilmente noi oggi non possiamo permetterci più tanti errori.

Mentre sul secondo punto, ritengo sia una importante valutazione quella che fai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, F. Torres ha scritto:

E aggiungo: vero che a volte è caotico, ma questa squadra è stata un catalizzatore di caos quest'anno. Vorrei vederlo in un contesto più ragionato, dove senta meno pressione sulla singola giocata e molta di più sulla dimensione corale del gioco. Spesso è stato chiamato in causa proprio per i suoi guizzi, per provare a spaccare la partita, che secondo me alla fine ha alimentato questo suo approccio un po' arruffone.

Vero..sono d'accordo..d'altronde all'Europeo, in una squadra che girava bene, dimostrò tutto il suo talento.

Per me da tenere assolutamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Avrebbe giocato tantissimo se fosse restato,il problema è stato  che lui non voleva restare.Ci abbiamo perso dei bei soldoni solo quello è il grande rimpianto. .L'epilogo era già scritto sarebbe andato via in Spagna o Inghilterra....

Non è assolutamente vero, basta leggere le sue interviste.

È stato fatto fuori prima ancora che iniziasse il ritiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Romeo se ti mando il mio CV puoi recapitarlo fuori dalla Continassa? Ambirei al ruolo di Emperor Strategic of Football Economy and Relation With supporters 

.asd

Una volta la figura prescelta doveva aderire alle caratteristiche richieste dallo status, ora invece si adatta lo status plasmandolo sulle caratteristiche del professionista scelto.

Ci sta, in fondo è anche più divertente...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Sul primo punto, anzichè il discorso sull'età, per me vale ancora il discorso sull'esperienza. A meno che non sei un predestinato,
il giovane, per quanto bravo, ha bisogno di imparare. E spesso impari sbagliando.
E probabilmente noi oggi non possiamo permetterci più tanti errori.

Mentre sul secondo punto, ritengo sia una importante valutazione quella che fai.

Tudor mi pare abbia già esperienza da vendere 

ha allenato le piccole e le medio piccole in Italia, ha allenato all'estero facendo bene, ci ha preso con il morale sotto ad un treno e ci ha portato in champions 

vi riempite tanto la bocca di dare possibilità ai giovani, di dare spazio ad idee nuove e poi volete un lagnoso come Spalletti 

resto basito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, gustavo92 said:

Non è assolutamente vero, basta leggere le sue interviste.

È stato fatto fuori prima ancora che iniziasse il ritiro

Credo Che questa Cosa e uno dei motivi Che hanno liquidato Guintoli.

Elkan si alza a mattina e legge Che il talento Della next gen venduto per 2 spicci da Guintoli in Premier lo ha comprato il Real per 60 milioni .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

qualcosa lo ha vinto.

ha ottenuto sempre ottimi risultati.

e rispetto a tudor è guardiola .ghgh 

Ha vinto poco, poi caratterialmente non mi sembra uno facile.

Non lo so, non mi dispiaceva come allenatore, ma non lo vorrei alla Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ha vinto poco, poi caratterialmente non mi sembra uno facile.

Non lo so, non mi dispiaceva come allenatore, ma non lo vorrei alla Juve.

ma tanto noi non dobbiamo vincere.

non siamo nelle condizioni

a noi serve qualcuno che imposti un progetto di più anni. che costruisca una squadra.

che si giochi a calcio. E spalletti questo lo sa fare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Se il timore è quello di bruciare i giovani, allora non compriamoli.

Io su Huijsen sono imbufalito da giugno, perché è stata una dimostrazione di incapacità mostruosa da parte di Giuntoli.

Huijsen era considerato uno dei migliori talenti del calcio mondiale, non è stata una sorpresa, e non esiste che non si sia in grado di gestire un talento del genere.

Tra l'altro parliamo di un 2005 con la testa sulle spalle, un professionista serio che sa cosa vuole dalla propria carriera.

Eh ma sai, ha osato dire “non vado a

Frosinone”, facendo incazzare quelli in società. E l’abbiamo presa in quel posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po di news da TJ per questa matina:

1. Tuttosport - La Signora sogna Gyokeres

2. Corsport - Spalletti, la Juve è un’ipotesi

3. Leggo Milano - Leoni e Coppola nel mirino della Juve

4. Gazzetta - L’Inter sfida la Juve per Leoni e Hojlund

5. La Stampa - Juve, Tavares primo obiettivo per la fascia: la Lazio vuole 30 milioni

6. QS - Non solo Juve su Doig: lo scozzese piace anche al Torino

7. Calciomercato.it - Juve, Belardi piace anche alla Roma: il Marsiglia chiede 30 milioni

A voi .ok

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Riprovo: pensi che come centravanti proveranno a prendere un top (fra i prendibili) o si andrà di parametro zero/profilo di prospettiva? 

A mio modestissimo avviso qualora riuscissero a strappare un altro prestito per la prossima stagione (molto probabilmente con obbligo condizionato) con Kolo Muani sarà lui la stella del prossimo attacco rubentino e per questo verrà coadiuvato con un giovine di ottime speranze magari preso con un bel prestito con diritto.

QUALORA rimanesse Tudor avremmo bisogno di ALMENO tre esterni di fatica oltre ad un VERO mediano che possa affiancare un VERO regista.

Che il Dio del calcio sia magnanimo con noi...:d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, tantra ha scritto:

Zazzaroni lo ha messo sulla prima pagine del Corriere, oggi

Allora mi correggo. È che non leggo la monnezza in genere.

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

scusa sono stato poco chiaro 

intendevo i rubinetti delle spifferate, con l'arrivo di Comolli è la cacciata di certi personagetti, le notizie escono con meno frequenza 

si credo pure io che si possono fare 3/4 acquisti di un certo livello

Ma no vedrai che ora si riorganizzerà tutta la macchina delle veline

ci sta dopo un cambio così radicale a livello societario 

considera poi che a livello di amministrativo non penso sia cambiato molto e se qualche giornalista ha un legame con qualcuno di quell’ambito qualcosa inizierà ad arrivare 

10 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma dove Inter sta prendendo Leoni ???

Molto semplice

esce la notizia che i prescritti sono interessati al ragazzo…PAM è fatta

esce la notizia che la Juventus è interessata al ragazzo…non lo prenderemo mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Tra l'altro parliamo di un 2005 con la testa sulle spalle, un professionista serio che sa cosa vuole dalla propria carriera.

Non sembra che si sia comportato da professionista serio quando ha rifiutato di andare a Frosinone ,dove avrebbe fatto il titolare,per andare a Roma a fare poche presenze e tanta panchina.Comunque è fortissimo e sarà un rimpianto per anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Per me non c'è ancora un favorito netto per il ruolo di diesse.

E, per quanto riguarda il capo scout, sì Bezhani favorito (ma non ha ancora firmato da quello che so).

Ciao Romeo, secondo te tutto sarà delineato prima dell'inizio del Mondiale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma no vedrai che ora si riorganizzerà tutta la macchina delle veline

ci sta dopo un cambio così radicale a livello societario 

considera poi che a livello di amministrativo non penso sia cambiato molto e se qualche giornalista ha un legame con qualcuno di quell’ambito qualcosa inizierà ad arrivare 

Molto semplice

esce la notizia che i prescritti sono interessati al ragazzo…PAM è fatta

esce la notizia che la Juventus è interessata al ragazzo…non lo prenderemo mai 

Purtroppo è così.Arriviamo sempre dopo e quando arriviamo prima o perdiamo tempo o paghiamo il doppio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Eh ma sai, ha osato dire “non vado a

Frosinone”, facendo incazzare quelli in società. E l’abbiamo presa in quel posto.

Ma non credo che sia questo il problema. Queste sono ricostruzioni che lasciano il tempo che trovano. La verità è che Giuntoli/Motta non hanno creduto nel ragazzo ed hanno fatto una plateale caxxata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tavares peccato che sia di cristallo, Coppola costa poco e lo prenderei, appena indossa la nostra casacca triplica il suo valore. Gyokeres magari. Hojlund lascerei perdere se non in prestito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SimoneC ha scritto:

Non è inventato, se qualcuno ne parla è perché qualche vocina c’è e soprattutto ci si sforza di unire tutti i puntini 

Non ho detto che è inventato. Ho detto che il secondo dopo che si è saputo dell'esonero è cominciato, solo qui dentro, il solito tran tran di supposizioni, pensieri e retropensieri nati da speranze e paure di ogni utente.

Poi figurarsi se il giorno dopo qualcuno sui giornali non ci sguazza per ricamarci su il classico romanzo per vendere qualche copia o farci qualche click.

La verità resta che comunque è successo meno di 24h fa e già tutti fanno passare come se vi fosse na trattativa da mesi. Contanto di giocatori che si porterebbe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ma i nomi che sono usciti, chi più chi meno, sono tutti veri. L'unico che possiamo tranquillamente depennare è Tognozzi

Tu che preferiresti tra massara, brazzo e il giovane spagnolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Coppola solo 10 milioni, lo avrei preso

abbiamo 50 centrali, non possiamo sprecare risorse così.. non avessimo preso kelly a gennaio, ci poteva pure stare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.