Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma sono d'accordo, poi magari lo stava trattando Giuntoli e ora con Comolli si  è tutto azzerato quindi andrà da loro, ma rispetto a Coppola per me Leoni è più forte ed era un nome che avrei preso a Gennaio scorso magari con 10-15 ml lasciandolo li per altri 6 mesi te lo davano.

Continuo a dire che per una società che si vanta di fare investimenti come nessun altro in Italia nella propria cantera vedere che ste giovani promesse italiane le scoprano sempre gli altri mi fa sorgere grossi dubbi sulla reale capacità della nostra area scouting. Ok abbiamo beccato Yildiz soulè e hujsen, ma tutti stranieri che sono difficili da trattenere, possibile che ci sia fatti scappare un talento come Leoni?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

E chi lo nega? Anzi. Ma ti sei scordato che ci hanno massacrato e mandato in B, che siamo stati 9 anni senza vincere uno scudetto, che ci sono state campagne acquisti dove il giocatore di punta era Zavarov, o Rui Barros. E' proprio questo il punto. Negli anni abbiamo avuto anche momenti orribili, e ne siamo sempre venuti fuori. AA ha preso una Juventus moribonda e ha infilato 19 trofei in 9 anni. Cosa impedisce al nuovo gruppo dirigente di poter funzionare?

Attenzione che Zavarov quando fu acquistato era considerato un fuoriclasse assoluto, e a dirla tutta lo sarebbe anche stato senza quell'insana passione per Albano e Romina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Perchè ora liverpool e Manchester sono cittò più grandi? io non credo... lo stadio è stato un errore... ora vienimi anche a dire che Roma o Napoli hanno bacini di tifo più grandi della Juve... 

Che poi il bacino d'utenza è un termine arcaico che per una squadra di calcio si collega al fatturato dello stadio....Nel 2025 la visibilità è mondiale ed in quello siamo sicuramente all'avanguardia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, Spectreman said:

Il curriculum di Comolli ci dice che ha fatto l'allenatore, lo scout, il DS, il DG, l'AD e il Presidente e sono tutte figure piuttosto diverse l'una dall'altra e se oggi non abbiamo un Ds o un capo scout è facilmente immaginabile che sia lui in questo momento ad aversi dato da solo queste deleghe. Non capisco come utenti qui dentro continuino a strapparsi i peli pubici al pensiero che nella piramide societaria attuale manchino queste figure, probabilmente Comolli sta seguendo tutto di persona, dal coach, ai rinnovi alla campagna rafforzamenti.

Poi nel medio periodo ovvero nel post mondiale per club aggregheranno queste figure per sollevarlo dagli impegni per il mercato da metà luglio in poi.

Sinceramente vedo una Juventus più ordinata, più accentrata nei poteri ma anche più razionale.

Ma in base a cosa? Perché al momento non c'è nulla da vedere o valutare in tali termini... anzi, direi semmai ci si potrebbe sbilanciare in direzione opposta, per quanto rimarrebbe poco probante...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, yanzot ha scritto:

Comunque per chi mastica l'inglese. Sto ascoltando una lunga intervista di Comolli su YouTube - cercate "President on Relegation Helps Culture, Toxicity In An Organization ft. Damien Comolli".

Per ora mi ha impressionato positivamente, molto diretto.

Vi dirò le impressioni a fine ascolto.

Mah... approccio sicuramente molto strutturato, più da Global Company che non da Club di calcio.

Poi però tutto bello ma se i tuoi valori coincidono con quelli di Scuffet e non di Donnarumma allora bisogna farsi una ragionata su tutte le pippe mentali da incantore di serpenti quale potrebbe risultare.

Alla fine concordo nel ricostruire i valori ed un'identità a tutti i livelli, ma la gente non è stupida e ti dice quello che vuoi sentirti dire dopo 5 minuti.

Contano i fatti però.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Il City prende Cherki per 40 milioni …..pazzesco …a noi la qualità fa proprio schifo ?

ma pazzesco cosa? Pensi di poter competere con il City sul mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Il City prende Cherki per 40 milioni …..pazzesco …a noi la qualità fa proprio schifo ?

Yildiz e Conceicao non sono proprio cosi schifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

ma pazzesco cosa? Pensi di poter competere con il City sul mercato?

Ma io credo che la Juve non si sia proprio interessata realmente al giocatore. Semmai è questo il problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Io non so neanche se li abbiamo 40 mln in cassa...

Certo che a quel prezzo un tentativo andava fatto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

piccolo intendevo per me andava fatto da 50-55 mila posti

uno stadio da 50-55 posti sarebbe costato 3 volte il nostro , uno da  70k sfiora il miliardo, lo stadio è stato fatto in un momento storico dove di soldi  ce n'erano pochi, fatturavamo  180 mln annui più o meno, il real 500 per dire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ti ho messo like per quello che hai scritto, fino ad "altro". 

Mi rimane oscuro il significato di "viceversa il contrario". 😐

Una licenza poetica sefz

(in realtà stavo fermo al passaggio a livello e avevo poco tempo, ho cercato di sintetizzare , ma male sefz )

Intendevo che se , invece , avessero dubbi su Tudor dovrebbero esonerarlo alla fine del mondiale indipendentemente dai risultati ottenuti.

In sintesi che le loro convinzioni / idee dovrebbero restare immutate e non condizionabili dall'esito di una competizione come questa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Se è per questo mi sarebbe piaciuto vedere i nostri interessarsi a mastantuono in tempi non sospetti, lì per me siamo di fronte a un vero predestinato,mi ricorda tanto di maria ma addirittura con più potenziale... ovviamente se lo va a prendere il real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, yanzot said:

Comunque per chi mastica l'inglese. Sto ascoltando una lunga intervista di Comolli su YouTube - cercate "President on Relegation Helps Culture, Toxicity In An Organization ft. Damien Comolli".

Per ora mi ha impressionato positivamente, molto diretto. Mi è veramente piaciuto il concetto di "cultura" che sviluppa nell'intervista. La cultura della squadra che deve essere trasmessa da subito. Cultura che deve essere trasmessa dai giocatori, come ambasciatori del club. 

Vi dirò le impressioni a fine ascolto.

A beh, se la trasmettono Locatelli, Kelly, di Gregorio o mckennie siamo a cavallo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

tu tra City e  Juve dove andresti?

Magari l'anno scorso, quando il city ancora non lo cercava, venire alla juve non gli avrebbe fatto schifo... 

E di Cherki se ne parla da almeno un paio d'anni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

non lo conosco...è valido?

Era in corsa con Danso (quello si buono) e Kelly...un altro esubero del Chelsea. Fisicamente tosto ma sgraziato e tecnicamente un po' rozzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juventus, nelle scorse ore, è tra i club che si sono informati per Axel Disasi (27), che ha giocato l'ultima parte di stagione con la maglia dell'Aston Villa. Si prevede che Disasi e il Chelsea si separino di comune accordo nel corso di questa estate. I bianconeri stanno monitorando un difensore con le sue caratteristiche (può giocare difensore centrale e terzino destro).

[Mirko Di Natale]

Finalmente andiamo ad inserire un giocatore in un settore dove ad oggi possono giocare solo Kalulu o Cambiaso o Savona o Alberto Costa...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Attenzione che Zavarov quando fu acquistato era considerato un fuoriclasse assoluto, e a dirla tutta lo sarebbe anche stato senza quell'insana passione per Albano e Romina.

Mah, all'epoca di partite se ne vedevano poche, ma io mi ricordo un discreto somaro, anche se aveva un bel piede. E comunque era un esempio. Se tu ricordi anni effervescenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.