Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Cambiaso ritrova l'azzurro ma il futuro alla Juve è incerto, pronti 4 nomi per sostituirlo"

Post in rilievo

Cambiaso stasera ritrova una maglia da titolare con l'Italia contro la Moldavia ma il suo futuro alla Juventus è incerto nonostante un contratto fino al 2029. Il terzino piace sempre al City e ora anche al Milan di Allegri ma i bianconeri potrebbero vacillare davanti ad un'offerta da 50 milioni. Qualora il giocatore lasciasse Torino tra i nomi accreditati per la sostituzione c'è Nuno Tavares che sarebbe il preferito non fosse per le condizioni fisiche che lo hanno costretto più volte a fermarsi. Più integro Molina dell’Atletico Madrid e uomo che i Colchoneros potrebbero sacrificare sull’altare di uno scambio con Dusan Vlahovic.  Per completare il poker, nel taccuino della dirigenza bianconera, sono presenti anche Dodo della Fiorentina e lo spagnolo Miguel Gutierrez del Girona.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo vai in nazionale campione, sono poche partite tanto, a prescindere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso mi è sempre piaciuto, anche nell'interpretazione moderna del ruolo e nella sua capacità di entrare in mezzo al campo (alla Kimmich di Guardiola). Ma l'involuzione degli ultimi mesi è stata ingloriosa. Non me ne priverei (salvo offerta da farci piangere dalla gioia...) ma lui deve dimostrare di crederci.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Se torna il vero Cambiaso ok. Se deve scendere in campo con quella flemma, ciaone. 

A forza di ciaoni abbiamo distrutto rose da 9 scudetti consecutivi. Da anni ormai il mood della Juventus è l'autodistruzione .ghgh 

Ricordo quando c'era la fila per sfanculare Dybala, uno che alla Juventus ha segnato 115 gol. Era il bersaglio delle ire di un incapace come Arrivabene. Il problema è che tutti sono capaci di distruggere (ma proprio tutti), pochi sono capaci di costruire. 

Siccome non conosco bene Comolli, mi sento per prudenza di considerarlo un incapace. Quindi questa rosa va preservata e protetta dagli incompetenti. Qui meno si tocca e meglio è.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero vivamente che le voci su Gutierrez siano vere, molto forte il ragazzo.

Pure Molina tanta roba, ma andava preso ai tempi dell'Udinese. Chissà quanto spara adesso l'Atletico, anche se non si parla di un titolarissimo.

Detto ciò, ribadisco quello che ho scritto in un altro topic, vorrei capire chi sta conducendo le trattative in casa Juve perché non è chiarissimo .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Io tavares lo prenderei a prescindere. È forte e non costa moltissimo. Un conto è spendere quasi 40 milioni per un giocatore sempre infortunato (vedi Nico), un altro è spenderne 12/15. 

Meno di 35 Lotito non te lo darà mai.

Eppoi basta giocatori " di cristallo ". 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta la regola 80 20, più o meno.

In pratica un giocatore, buono,  nella sua annata calcistica fa bene per l'80% delle partite e sopporta i periodi bui o come si diceva una volta "fuori forma", per il rimanente.

Ricordo anche che dopo essere partiti alla grande, verso inizio anno una squadra si ammosciava, per poi a marzo riprendere a volare.

Ora se giochi male tutto l'anno significa che ci sta qualcosa sotto, se è risolvibile, con soldi o altro, intervengano subito altrimenti un bel fiocchetto e come dice il buon @pablito77! Ciaone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho il sospetto che sia cambiato il macchinista ma non la direzione del treno.

Per fare mercato servono plusvalenze e giocatori sacrificati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ritorna ad essere umile e ci sta con la testa è da tenere ma se deve continuare sulla falsariga degli ultimi mesi la cessione ci sta tutta .ok

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può restare perchè il valore del giocatore non si discute, ma si deve dare una svegliata e bella grossa anche, gli ultimi mesi ha fatto veramente pena ed è stato molto più dannoso che utile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti