Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Goal - Spalletti pronto a ripartire subito dopo l'ultima da ct contro la Moldavia: le voci sulla Juve e la pista estera

Post in rilievo

L’importante match contro la Moldavia, poi l’addio alla Nazionale: Luciano Spalletti si prepara a chiudere la sua esperienza alla guida degli Azzurri.

Le cose non sono andate come previsto rispetto alle aspettative iniziali, e ora è arrivato il momento di voltare pagina. La sua avventura da commissario tecnico non è stata tra le più esaltanti, ma il profilo di Spalletti resta di alto livello e potrebbe tornare utile a diversi club. Tra questi, anche la Juventus, che nelle ultime settimane ha sondato con decisione le piste che portavano ad Antonio Conte, poi rimasto al Napoli, e Gian Piero Gasperini, successivamente approdato alla Roma, prima di confermare la fiducia a Igor Tudor. Spalletti sembra infatti pronto a voltare pagina e ripartire da capo. Alla guida dei club ha sempre dimostrato di saper fare al meglio il suo lavoro, con l'ultima panchina prima della Nazionale che lo ha incoronato campione d'Italia con il Napoli. Se è vero che l'esperienza come commissario tecnico non è stata delle migliori, è vero anche che sono diverse le squadre di club a cui Spalletti farebbe comodo. In caso di Mondiale per Club deludente, o di un avvio complicato in campionato, il profilo dell’ex tecnico del Napoli potrebbe tornare prepotentemente d’attualità per la Juventus. Al momento non ci sono stati contatti ufficiali, ma Spalletti resta una figura di grande esperienza e carisma, caratteristiche che la Vecchia Signora potrebbe considerare ideali per lasciarsi definitivamente alle spalle la stagione negativa con Thiago Motta, stagione che avrebbe dovuto rilanciare definitivamente i bianconeri. Spalletti, però, non è apprezzato soltanto in Serie A. Anche all’estero, infatti, il suo profilo gode di numerosi estimatori, e non è da escludere che l’ormai ex commissario tecnico della Nazionale possa ripartire lontano dal Bel Paese

Goal

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti era in predicato di venire alla Juve nel dopo Ranieri,poi si decise di confermare Ferrara.

La situazione attuale è abbastanza simile.

Il personaggio Spalletti non mi piace per certi suoi atteggiamenti,l'allenatore da certamente più garanzie di Tudor... per non parlare di certi nomi "fantasiosi" che ci vengono accostati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spalletti è bravo, il fatto che abbia fallito in nazionale né è una conferma. non è un selezionatore e si vede. detto questo la nazionale ormai fa poco testo siamo scarsi e con una federazione di pagliacci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente ce lo vogliono appioppare per forza sto crisantemo, oramai sono sti giornalai del * che decidono le assunzioni e i contratti alla Juve. Naturalmente Spalletti alla Juve e son tutti contenti, almeno avrebbero la certezza di sapere la Juve fora da i ball da subito. Ma un bel contrattone come prefica della FIGC non glielo possono fare allo Spallettone sarebbe perfetto e considerato l'andazzo da de profundis della federazione direi imminentemente necessario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se venisse Spalletti.....sarebbe la fine della mia avventura con questa gloriosa società..... C'è la mia Cremonese...io sono di origini Cremonesi....dal bianco nero passerei al grigio rosso. Non potrei reggere questo affronto.... Spalletti no...

• Mi Piace 2
  • Confuso 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi ricordo piu'. Qualcuno esperto di politica mi sa dire se qui in italia si deve dire moldavia o moldova ? Per non essere accusati di razzismo/nazionalismo/putinismo ecc....

25 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Vade retro

uno che e' stato a napoli a roma e a inter, il peggio del peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.