Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Gazzetta - Perin ha chiesto la cessione: contatti col Milan, le opzioni per il futuro del portiere della Juventus

Post in rilievo

Gazzetta - Perin ha chiesto la cessione: contatti col Milan, le opzioni per il futuro del portiere della Juventus

Al Mondiale per Club non ci sarà, complice l'intervento alla mano al quale si è sottoposto nelle ultime settimane, ma esiste la concreta possibilità che Mattia Perin non vesta più la maglia della Juventus a partire dalla prossima stagione.
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il portiere classe 1992 starebbe riflettendo attentamente sul suo futuro e nonostante un contratto valido fino al 2026 avrebbe chiesto la cessione al club bianconero, dopo una stagione conclusa con appena 9 presenze e dunque ben lontana dalle sue aspettative.
La titolarità della porta bianconera è ormai ben salda tra le mani di Michele Di Gregorio e tale scenario non cambierà nemmeno nella stagione 2025/26, per questo motivo l'ex portiere del Genova avrebbe iniziato a guardarsi intorno. 

Contatti col Milan
Perin, dal canto suo, ha già avuto dei contatti con Marco Landucci che, come di consueto, sarà il vice di Massimiliano Allegri al Milan, ma l'affare potrebbe eventualmente concretizzarsi solo in caso di addio di Maignan.

Le altre opzioni
Tra le altre opzioni ci sono ovviamente club di Serie A come il Como e il Bologna, che potrebbe anche offrirgli la vetrina europea, ma non va esclusa a priori nemmeno la pista estera.

FONTE: ilbianconero.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me va bene, fa parte del gruppetto dei miei sospetti che non fanno bene allo spogliatoio (inquanto scontento, non che sia un troublemaker). Se vuole giocare poi lo capisco, è un buon portiere.

• Mi Piace 6
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione. Io avrei puntato su di lui invece di comprare digre.. Ma lasciarlo in panca è proprio uno spreco. 

Mai una parola di troppo. Grande campione. Mancherà ma sarà sempre nel cuore. 

• Mi Piace 10
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

A me va bene, fa parte del gruppetto dei miei sospetti che non fanno bene allo spogliatoio. Se vuole giocare poi lo capisco, è un buon portiere.

Certamente che fa bene, però decidere di "giocare" dopo aver bruciato la gioventù dietro CF e Di Gregorio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Certamente che fa bene, però decidere di "giocare" dopo aver bruciato la gioventù dietro CF e Di Gregorio...

Ha fatto le sue scelte, che ora potrebbero essere cambiate. A volte si ha bisogno di cambiare aria, a prescindere dall'età, perché noi siamo cambiati,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

15 milioni almeno se lo vogliono, ma pure 20

Per un secondo portiere?mi sa che toccherà calare un po' le pretese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma confermato e rinnovato ? O solo confermato ?

Perchè nel secondo caso, sarebbe al 90% una conferma di facciata, dato che mi risulta essere all'ultimo anno di contratto.

(intendo Maignan)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, carlein ha scritto:

Per un secondo portiere?mi sa che toccherà calare un po' le pretese

al milan andrebbe a fare il titolare eh...

ma in ogni caso pare resti Magnan, quindi salterebbe tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti