Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts-Cds) "Juventus: l'intrigo Gyokeres coinvolge Sesko. I bianconeri sognano la punta dello Sporting ma intanto hanno pronte le alternative"

Post in rilievo

23 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Lo svedese viene da una (sola) grande stagione in portogallo, a 27 anni mi dà l'idea che possa essere il classico pacco "da United".

Per David ho altrettante perplessità, alla fine ha sempre giocato in quadre relativamente provinciali e l'impatto con l'isterismo bianconero potrebbe Vlahovicizzarlo.

Io andrei diritto su Castro, spendo meno per un giovanissimo che conosce già l'Italia ed è potenzialmente più forte di tutti.

Castro mi intriga molto, ha grandi potenzialità. Ci punterei come attaccante di scorta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Però nell'articolo non si parla di Sesko come nome per la Juve

Infatti. Se ne parla solo per dire che se andasse in Arabia, avremmo un temibile concorrente per la gara a Gyokeres. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai siamo seri,  le possibilità che Gyokeres possa arrivare rasentano lo zero su. David a zero sarebbe un colpaccio, , meglio accontentarsi di quello piuttosto che non chiudere per inseguire un sogno quasi impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il PSG ha vinto la Champions senza punte. Il Barcellona gioca senza punte.

Noi abbiamo un centrocampo di fabbri, l'ultimo attaccante che abbiamo preso ha floppato clamorosamente e adesso pensiamo a spendere 60 milioni per Gyokeres.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gyokeres e Sesko sono due rischi enormi per il prezzo che hanno ma almeno lo sloveno ha 22 anni, io 70mln o più per un giocatore di 27 anni che ha fatto bene solo in campionati minori non li spenderei mai. Rategui mai e poi mai nella vita a più di 15/20 mln e come riserva. David mi sembra la sola soluzione percorribile per rapporto qualità/prezzo, il problema è che ha caratteristiche simili a Muani e penso vogliano una punta più fisica, paradossalmente se riuscissero a rimetterlo in sesto a noi servirebbe un Vlahovic che funziona.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Steve 9 ha scritto:

Ci siamo già fatti male abbastanza a spendere l'inverosimile per rimediare pacchi clamorosi. Io piuttosto partirei con il riscattare o trovare un accordo per un altro anno di prestito per Kolo Muani, che è comunque valido e poi prenderei un attaccante come alternativa a minor costo. È possibile uscire dallo schema dei soliti (costosissimi) nomi una volta?

Mi terrei Kolo e con 20 milioni prendo Emegha dello Strasburgo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Che ammetto di non aver mai visto ma piuttosto che il classico Retegui a 60 mln per venire da noi a fare 9 goal in stagione, è già un qualcosa di diverso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di stare a trastullarsi tra illusorie chimere, tra l'altro nessuna di ampie garanzie ma tutte costosissime, provino a prendere Castro (Bologna); giovane, tecnico e rapido e già buon conoscente del campionato Italiano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vs News ha scritto:

Resta sullo sfondo, ma pronto a balzare in pole, l’azzurro Mateo Retegui. Il tavolo delle trattative per il centravanti dell’Atalanta si apre con una puntata da 40-45 milioni.

L’articolo era anche partito bene, poi ho letto questo….

ancora una volta…

è un incubo…

1-2-3 Freddy viene da te (cit.)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoj ha scritto:

Ma sai che ci stavo pensando anche io? Kolo Muani titolare, in prestito con riscatto dalla prossima stagione (non si bloccano risorse importanti subito) e una alternativa valida ma meno impegnativa economicamente parlando. Il dubbio? Kolo Muani non ha mai avuto score importanti a livello realizzativo ma non è detto che non accada

Kolo ha fatto 8 gol da febbraio a maggio in una Juve piena di problemi, non mi sembra proprio uno che non vede la porta. Poi é giovane e crescerà sotto l’aspetto realizzativo, ma per me se resta non lo farà per essere una  riserva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

L’articolo era anche partito bene, poi ho letto questo….

ancora una volta…

è un incubo…

1-2-3 Freddy viene da te (cit.)

4-5-6 fossi in te io scapperei (cit.) 😁
Sarà un incubo, ma...
- conosce il campionato italiano, quindi non ha possibili problemi di ambientamento;

- sul suo nome ci sarà meno concorrenza rispetto agli altri;

- l'ingaggio è in linea con i nostri parametri.

Non dico che il suo nome è il primo  nella lista delle mie preferenze, tuttavia gli aspetti sopra citati credo siano abbastanza condivisibili e questo lo rende, potenzialmente, uno degli obiettivi che potrebbero essere in cima alla "lista della spesa" della dirigenza.
Per quanto mi riguarda, ne apprezzo il carattere combattivo, la generosità e un discreto senso del gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

È da tonti continuare ad acquistare dall' Atalanta o dalla fiorentina. Lo sanno anche i non addetti ai lavori che in quelle squadre i giocatori overperformano....

sono d'accordo di abbandonare queste società

però non capisco come mai lì overperformano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

È da tonti continuare ad acquistare dall' Atalanta o dalla fiorentina. Lo sanno anche i non addetti ai lavori che in quelle squadre i giocatori overperformano....

a firenze non overperformano neppure (vlahovic a parte)

Penso a nico o berna, per esempio...

si,molto meglio che a torino, ma non è che avevano fatto tutti sti sfracelli come chiunque capitava a bergamo in questi anni. eppure li abbiamo pagati qualcosa come 70 milioni!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Tutti nomi che costano barcate di soldi. Non può arrivarne nemmeno uno di questi.

Si diceva lo stesso di Koopmeiners

Mi ricordo anche che poco prima che spendessero 80 milioni per Vlahovic tutti ci davano dei morti di fame.

E' da qualche anno che sento questa storiella che non abbiamo soldi.

Se la juve vuole 70 milioni li tira fuori..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gyokeres ha 27 anni e a parte le ultime due stagioni non ha mai combinato niente, a 30 miliini va bene, altrimenti no, vediamo di non fare sempre le solite cavolate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gufo bianconero ha scritto:

Tra l'altro in Francia ci sono parecchi attaccanti interessanti e Comolli dovrebbe conoscerli bene e saper valutare chi potrebbe essere pronto per il salto, oltre a Emegha ci sono anche Kalimuendo e Biereth. Ekitike dal vivaio PSG che sta facendo bene a Francoforte. Noi dobbiamo riuscire a pescare il nome giusto tra attaccanti cosi spendendo tra i 20 e i 40 mln non possiamo pensare di andare a fare scommesse da 80mln, se si devono spendere quelle cifre si devono prendere giocatori già affermati a alti livelli.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Steve 9 ha scritto:

Che ammetto di non aver mai visto ma piuttosto che il classico Retegui a 60 mln per venire da noi a fare 9 goal in stagione, è già un qualcosa di diverso. 

Belga del febbraio 2003, alto 1,95. Bisognerebbe lavorarci un po’ sui muscoli ma a 22 anni è giovane. Adesso vale 25 milioni, qualche settimana fa 20. Lucca ha tre anni in più e chissà quanto sparano.

Modificato da gufo bianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti