Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus per l'attacco e la fascia punta all'autofinanziamento: le cessioni possono avvicinare Gyökeres e Dodò"

Post in rilievo

25 minuti fa, Edivad ha scritto:

E' come il mercato delle figurine panini. 

Ho ancora l'incubo di quanto ti mancava " lo scudetto ", e sapevi che ti dovevi dissanguare.😀

Taci guarda. E te lo dice uno che l'album Calciatori Panini lo fa ancora tutti gli anni. Solo che adesso per praticità compro il set completo delle figu già a gennaio e non ci penso più. Non mi ci vedo ad andare davanti alle scuole a fare scambi con dei ragazzini, mi potrebbero scambiare per un pedofilo. 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kaedes ha scritto:

Sta storia dell'autofinanziamento è una barzelletta che non fa piu ridere. Vale solo per noi, come se gli altri invece mettessero soldi a babbo morto ogni stagione.

Solo gli sceicchi possono comprare 100 mln di euro a giocatore senza vendere.

Se penso alla finale Psg - Inter mi viene da ridere... altro che Fair Play finanziario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

tra tutti questi papabili alla cessione, solo Mbangula ha un minimo di valore

Mbangula, Vlahovic e Luiz possono portare un bel gruzzoletto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Si al cannibale, no all'albero azzurro

Sylar ti donava lo stemma del Psg ..J'ai le sentiment que nous remporterons plusieurs Coupes des champions ces prochaines années. Après les cinq balles de match contre les Italiens, avec le cheik, nous pouvons entamer un cycle interminable. Allez le PSG !

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Sylar ti donava lo stemma del Psg ..J'ai le sentiment que nous remporterons plusieurs Coupes des champions ces prochaines années. Après les cinq balles de match contre les Italiens, avec le cheik, nous pouvons entamer un cycle interminable. Allez le PSG !

Adesso lascio l'esclusiva a @JuventinoSalentino87 .sisi 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

Vlahovic e Douglas Luiz i maggiori indiziati per far cassa.

In qualsiasi modo, ma vanno comunque piazzati.

2 nullità che fanno soli danni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco: se torno a nascere voglio fare il giornalista...voglio essere fazioso sparando minchiate a destra e manca senza fondamento e MAI nessuno che mi contraddica,ANZI! Tanti pendono dalle mie labbra e mo' li faccio pure litigare fra loro! 😆👌🤦

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stig ha scritto:

non c'è logica in questo articolo.

Resto della mia opinone o riusciamo a prendere J.David a 0€ (+20 mln di commissioni) o tanto vale provare a rinnovare Vlahovic.

Gyökeres, Osimhen, Sesko, ecc... non sono alla nostra portata.

Ma che significa che non sono la nostra portata? Si comprano! Si vende che si deve vendere, siamo entrati in Champions League e si comprano i giocatori! Se il Napoli ha 200 milioni da investire dicono non vedo perché noi non ne possiamo investire almeno la metà!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il CDS per quanto tempo dovremo ancora leggerlo su questo forum. Dopo quello che ha detto il suo direttore a fine campionato...serve altro per bannarlo da qui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai video GYOK sembra usare meglio di Vlahovic piede dx e sx, ma mi sembra lo stesso tipo di giocatore, devastante negli spazi in ripartenza e contropiede, ma in difficolta' contro le difese schierate, quelle che abitualmente troviamo noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Le regole in realtà sono le stesse e valgono per tutti. 

Su questo avrei un po da ridire sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

Su questo avrei un po da ridire sefz

Non credo che lo statuto della Juventus vieti alla società di trovarsi uno sponsor da 200 milioni l'anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Non credo che lo statuto della Juventus vieti alla società di trovarsi uno sponsor da 200 milioni l'anno...

A beh certo, ma c'è un motivo se gli unici sponsor da 200mln guarda caso sono quelli degli emirati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

articolo senza senso.
non dico che bisogna essere laureati in economia, ma chi scrive in un giornale sportivo nazionale dovrebbe sapere che l'autofinanziamento non ha niente a che vedere con "vendo N giocatori per X milioni e finanzio l'acquisto del giocatore Y con gli stessi soldi"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un po' la scoperta dell'acqua calda. Mi pare ovvio che se vuoi spendere 70-80 su qualche giocatore devi prima cedere. Immagino che chi di dovere ci sta già lavorando su. Sperando che lo faccia bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

In realtà Rugani e Mbangula sarebbero da tenere perché pesano poco a bilancio e come sostituti ci possono stare benissimo.

E tra quelli che pesano si sono dimenticati Arthur e Djalo...

Dici bene, SapoMalo, ma bisogna vedere se i giocatori che pesano a bilancio sono appetiti dai potenziali compratori.
E facendo i nomi di Djalo e Arthur, credo che la risposta è scontata...
Quindi in sede di cessioni bisognerà come sempre fare un compromesso: cedere giocatori che pure potevano farci comodo, purché non siano giudicati indispensabili dall'allenatore.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso che sia vero, spendere 70/80 milioni per uno che ha segnato tanti gol, ma nel campionato portoghese? Se queste sono le premesse di mercato, vuol dire che lo scudetto lo vinceremo non il prossimo anno ma quello dopo (forse...). Nel frattempo continuiamo a vendere i giovani promettenti, Huijsen docet...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a ritenerla un'operazione folle, Kolo Muani è già un titolare, ci serve un centravanti che sia una valida alternativa al francese, magari uno di prospettiva, ma che non costi 60/70 milioni. Peraltro ancora una volta dovremmo sacrificare un nostro giovane di talento come Mbangula, cresciuto tanto la scorsa stagione. Sono contrarissimo a questa strategia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, re david ha scritto:

Mi sembra un po' la scoperta dell'acqua calda. Mi pare ovvio che se vuoi spendere 70-80 su qualche giocatore devi prima cedere. Immagino che chi di dovere ci sta già lavorando su. Sperando che lo faccia bene. 

Il problema è che non dovresti spendere 60/70/80 milioni per un singolo giocatore se non puoi permettertelo in questa fase. Bisogna fare le cose gradualmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti