Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Juventus da Trump, Weah: "Non è stato divertente, mi ha sorpreso quando ha iniziato a parlare di politica, Iran e del resto"

Post in rilievo

Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Che discussione noiosa ragazzi. Ronaldo in una situazione così di M non ci si sarebbe mai messo. Fine della discussione 

Trump lo usa come soprammobile e non lo spolvera neanche

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, SuperT ha scritto:

Eh ma così stai affiancando la tua immagine a quelle idee. È una mia idea, sia chiaro. E credo anche che sia quella di molti giocatori, viste le facce..

Le idee vanno rispettate qui dentro come fuori, chi è pro chi è contro a questo incontro, è il corso naturale delle cose...quindi va bene così che tra di noi ci si possano scambiare le opinioni, d'altronde siamo su un Forum per questo 😃 Per quanto riguarda i giocatori, sicuramente molti non saranno stati d'accordo vista la delicata situazione mondiale, ma se il tuo datore di lavoro ti ci porta, te che guadagni milioni di euro (che sgancia lui) prendi e ci vai contento o meno, altrimenti per non correre rischi vai a fare il turno in fabbrica a 1200 euro al mese e fai la tessera per un sindacato dei lavoratori. Sono sicuro che gli viene voglia di stare un quarto d'ora dietro Trump seppur controvoglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Semplicemente Ronaldo non ci va

Chi , quello che ha dovuto chiedere scusa per essersi fatto il segno della croce dopo aver segnato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sugar75 ha scritto:

Le idee vanno rispettate qui dentro come fuori, chi è pro chi è contro a questo incontro, è il corso naturale delle cose...quindi va bene così che tra di noi ci si possano scambiare le opinioni, d'altronde siamo su un Forum per questo 😃 Per quanto riguarda i giocatori, sicuramente molti non saranno stati d'accordo vista la delicata situazione mondiale, ma se il tuo datore di lavoro ti ci porta, te che guadagni milioni di euro (che sgancia lui) prendi e ci vai contento o meno, altrimenti per non correre rischi vai a fare il turno in fabbrica a 1200 euro al mese e fai la tessera per un sindacato dei lavoratori. Sono sicuro che gli viene voglia di stare un quarto d'ora dietro Trump seppur controvoglia.

Sono d’accordo, non è un discorso pro/contro idee di trump, trovo assurdo che lui risponda a domande politiche con la Juve dietro. ma le facce dei giocatori dicevano tutto :d 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Marcoj said:

Come scritto sopra, l’associazione con le vedute di Trump che sono arcinote (non si scoprono certo oggi) e la Juventus, io personalmente la vedo un po’ troppo forzata. Voglio dire il mondo intero sa benissimo cosa Trump pensa 

Cosa avresti pensato se per esempio la Juve fosse stata dietro a Putin che minacciava qualche Paese europeo? Lo avresti trovato sconveniente oppure tutto a posto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Cosa avresti pensato se per esempio la Juve fosse stata dietro a Putin che minacciava qualche Paese europeo? Lo avresti trovato sconveniente oppure tutto a posto?

Hai letto cosa ho scritto?

In nessun modo l’evento di ieri può essere associato a ideologie politiche o simili, le domande le hanno poste a Trump, non ai nostri e se si pensa che come ospite della casa bianca dal presidente USA si possa anche avere facoltà di decidere quali domande possano essere poste (a lui non a noi eh) siamo completamente fuori strada. 

solo qui dentro da ieri leggo di questa associazione Juventus/guerra Iran , neanche in tv sono arrivati a tanto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi parla di Ronaldo, qualche giorno fa ha mandato una sua maglia autografata a Trump, c'è il video di lui in diretta che la riceve.

Detto questo sull'internet è praticamente diventato un meme e sta spopolando il video di Trump che chiede ai giocatori (visibilmente storditi) se le donne possono giocare. Fortuna che Comolli ha disinnescato bene.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ma veramente pensate che se vi invitano alla Casa Bianca voi non ci andate?

De Laurentiis ne avrebbe approfittato per girare Natale con Donald.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Tutto molto interessante.

Perchè è obbligatorio andarci?

Se ti invita il Presidente (votato) dello Stato in cui stai per giocare una delle piu' importanti competizioni calcistiche si. 

Se ritieni che invece per ragioni politiche non vuoi andare da Trump allora non devi neanche partecipare al Mondiale a casa sua.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Sugar75 ha scritto:

Le idee vanno rispettate qui dentro come fuori

.salve.ok

3 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Se ti invita il Presidente (votato) dello Stato in cui stai per giocare una delle piu' importanti competizioni calcistiche si. 

Se ritieni che invece per ragioni politiche non vuoi andare da Trump allora non devi neanche partecipare al Mondiale a casa sua.

Ma cosa scrivi!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Avevo letto invece è conoscevo già i rapporti di stellantis e le amministrazioni americane

ciono toglie che non è sicuramente un momento adatto 

per me ovviamente , per elkann invece si immagino

forse Elkann (stellantis) è proprietario della Juve?

chissà dove li prende i soldoni per finanziare la juve...

che poi piaccia o no come la finanzi è un altro discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Dato il momento non capisco l’entusiasmo della visita a Trump 

Uno che da risolutore delle guerre come aveva asserito essere si è confermato guerrafondaio della peggior specie 

Mi fermo qui per non essere sanzionato

che poi elkann sia connivente amen

Vabbè ma chi è che credeva davvero che Trump (o qualsivoglia presidente americano) potesse rappresentare un fattore in chiave anti-bellica? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Vincent Pericard ha scritto:

mi aspettavo una dichiarazione di Trump alla Capello del tipo "il calcio è  un gioco maschio, per uomini veri"

Negli USA il calcio è considerato uno sport da donne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ok, ci mancherebbe, non dico che si dovesse dire di no. Ma non facciamola passare come se fosse una dimostrazione di chissà quale potenza o prestigio. È stato un teatrino e basta.

Sicuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sono d’accordo, non è un discorso pro/contro idee di trump, trovo assurdo che lui risponda a domande politiche con la Juve dietro. ma le facce dei giocatori dicevano tutto :d 

C'è da dire, da ricostruzioni che ho letto, che trump aveva invitato i giornalisti a fare domande a elkann e infantino sul mondiale e sulla visita. Ma i giornalisti (immagino americani nella quasi totalità) se ne sono altamente fregati e hanno incalzato il presidente sui fatti di attualità. Poi si, magari trump poteva declinare e dire che non era il momento adatto per parlarne. ma trump è trump (purtroppo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Che discussione noiosa ragazzi. Ronaldo in una situazione così di M non ci si sarebbe mai messo. Fine della discussione 

Io invece penso non sia stata una cosa voluta. La squadra presente nella città avrebbe fatto visita alla casa Bianca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.