Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il Nottingham Forest ha l'ok di Mbangula e aspetta Weah. Juve pronta a un colpo per la fascia"

Post in rilievo

32 minutes ago, Vladimiro said:

Onestamente tutti a stracciarsi le vesti per Mbangula, ma parliamo di uno che con Tudor il campo non lo ha visto quasi mai. Fatico a capire il senso di rifiutare 20/ 25 mln ( fosse vero) per uno che non vede mai il campo. 

Si è giovane, si può migliorare ma se resta da noi a fare la muffa in tribuna si svaluta e basta.

A parte che nell'articolo si parla di 23 mln per entrambi, in ogni caso non esiste lasciare andare un buon prospetto dopo un'ottima stagione all'esordio. Se l'allenatore non lo vede lo cedi in prestito e ne mantieni il controllo.

32 minutes ago, Vladimiro said:

Per Weah è diverso,  giocatore non eccezionale ma che viene utilizzato e quindi può tornare utile come una riserva duttile, quindi non lo cederei a meno di un'offerta irrinunciabile.

Concordo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Onestamente tutti a stracciarsi le vesti per Mbangula, ma parliamo di uno che con Tudor il campo non lo ha visto quasi mai. Fatico a capire il senso di rifiutare 20/ 25 mln ( fosse vero) per uno che non vede mai il campo. 

Si è giovane, si può migliorare ma se resta da noi a fare la muffa in tribuna si svaluta e basta.

Per Weah è diverso,  giocatore non eccezionale ma che viene utilizzato e quindi può tornare utile come una riserva duttile, quindi non lo cederei a meno di un'offerta irrinunciabile.

Infatti il problema è quello….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weah ok, ma Mbangula a 8 proprio non lo capisco. Kayode per esempio è appena stato riscattato dal Brentford per 18 milioni in totale... Kayode si, avete capito bene, il panchinaro delle melanzane. Poi io Mbangula lo avrei proprio tenuto, o mantenuto almeno il cartellino. Kayode vale più del doppio di Mbangula, eh, bastava dirlo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi se ci dobbiamo disperare su Weah pure. Mbangula posso capire l'apprensione ma non mi sembra un fuoriclasse, pur avendo qualche colpo tecnico, esser titolare nella juve e' un altra roba. 

Se li impacchettano entrambi per 25 e' un bel colpo. Sostituiti magari con Sancho e Wesley. 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ma qui c'è qualcosa che non mi torna. 23 milioni di euro per 2 giocatori, per giunta giovani...non so, ma credo che neanche una squadra di serie B svenderebbe 2 dei suoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, badboy ha scritto:

Noi vendiamo due riserve ad un prezzo inferiore di quanto spendiamo per comprarne una.

Ma che casso di società è diventata la Juve?

Vendiamo a Kilo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Aranessa said:

Vabbè ma qui c'è qualcosa che non mi torna. 23 milioni di euro per 2 giocatori, per giunta giovani...non so, ma credo che neanche una squadra di serie B svenderebbe 2 dei suoi

2 giocatori normali. Weah e' un giocatore normale. Entra Weah non sposta assolutamente NULLA. Alla Juventus non puoi avere giocatori di fascia che non spostano nulla, non ha senso. Non fa mai un dribbling nulla. Ha 25 anni mica 20. E' un giocatore fatto e finito. Weah e' quello la... 

Mbangula posso comprendere l'apprensione, ma anche li, ha fatto vedere qualche colpo ma siamo ben lontani da un giocatore che puo' essere titolare alla Juve. Se al suo posto prendono Sancho che e' potenzialmente di un altra categoria e in Bundesliga ha fatto vedere che fa la differenza. Non guardare cio' che Sancho ha fatto in Premier, perche' in Bundesliga se li portava tutti a spasso... la Premier e' atipico come campionato, diverso dalla A. Chiesa non ha fatto una presenza al Liverpool, vabene che non e' un fenomeno ma fidati che avrebbe giocato titolare in tutte le squadre di A lo scorso anno.  E vedrai che il prossimo anno le giochera' tutte in qualunque squadra di A si muovera'. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Ma che casso di società è diventata la Juve?

Vendiamo a Kilo

Ormai è una linea societaria indipendentemente a qualsiasi dirigenza ci sia. 

1 minuto fa, devil88bg ha scritto:

2 giocatori normali. Weah e' un giocatore normale. Entra Weah non sposta assolutamente NULLA. Alla Juventus non puoi avere giocatori di fascia che non spostano nulla, non ha senso. Non fa mai un dribbling nulla. Ha 25 anni mica 20. E' un giocatore fatto e finito. Weah e' quello la... 

Mbangula posso comprendere l'apprensione, ma anche li, ha fatto vedere qualche colpo ma siamo ben lontani da un giocatore che puo' essere titolare alla Juve. Se al suo posto prendono Sancho che e' potenzialmente di un altra categoria e in Bundesliga ha fatto vedere che fa la differenza. Non guardare cio' che Sancho ha fatto in Premier, perche' in Bundesliga se li portava tutti a spasso... la Premier e' atipico come campionato, diverso dalla A. Chiesa non ha fatto una presenza al Liverpool, vabene che non e' un fenomeno ma fidati che avrebbe giocato titolare in tutte le squadre di A lo scorso anno.  E vedrai che il prossimo anno le giochera' tutte in qualunque squadra di A si muovera'. 

Tutto giusto ciò che hai scritto, peccato che poi ne spendi più del doppio per il fantastico Kelly. Quindi la logica dove si trova esattamente in queste operazioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Vladimiro said:

I giocatori mediocri sono i peggiori. Gli scarsi almeno sono scarsi te ne liberi, nessuno li rimpiange, perche' appunto scarsi. Poi ci sono i mediocri, normali, come Weah. Non spostano assolutamente NULLA pero' tutti si disperano se vengono venduti, manco stessimo vendendo Yldiz. I mediocri ripeto sono quelli che fanno piu' male, perche' entrano fanno la partita e 9 volte su 10 non combinano nulla di buono. 

I mediocri sono quelli che dice pero' non e' cosi' male... invece lo e'. Perche' occupa un posto per un giocatore che e' potenzialmente forte e fa la differenza... pero' "e' utile come riserva". Si certo. Utilissimo. Entra Weah e non sposta nulla. E sono quelli che impediscono di diventare un top team... non sono male... li teniamo tutti. Locatelli, Weah, Savona, Gonzalez, McKennie. Vanno bene come riserve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, actarus7 ha scritto:

Weah è penalizzato dal pessimo modulo attuale, ma un buon giocatore, al contrario di Nico e altri.

Fossi in lui rifiuterei il N.F. e credo lo farà.

A me sembra perfetto per il modulo attuale, non è un terzino vero e non è un esterno da 4-3-3 perché non ha dribbling, in compenso ha una gamba notevole, veloce e resistente, quindi ideale come esterno dei 4 di centrocampo ( o 5 in caso di 3-5-2)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, iSem ha scritto:

Mbangula e Weah sono due mediocri, e non lo dico oggi che li stiamo vendendo.

Certo, 23 milioni in 2 sono pochi ma Weah l'abbiamo pagato 12 e non mi pare sia cresciuto di valore. Mbangula l'anno scorso ha fatto qualche buona partita con Motta ma PER ME non è assolutamente un giocatore da Juve.

Se ci saranno formule tipo % sulla rivendita o bonus per arrivare a 32/35 milioni totali va benissimo.

Qui dentro mi fanno morire dalle risate perchè gridano allo scandalo per la cessione di 2  c.....ssi che in qualunque Juventus del passato non avrebbero fatto neanche panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, badboy said:

Ormai è una linea societaria indipendentemente a qualsiasi dirigenza ci sia. 

Tutto giusto ciò che hai scritto, peccato che poi ne spendi più del doppio per il fantastico Kelly. Quindi la logica dove si trova esattamente in queste operazioni.

Infatti Kelly e' un altro mediocre scarso che non andava preso e si sapeva fosse mediocre. E colui che lo ha preso e' gia' a spasso. Per buona ragione. Che Hujnsen fosse forte lo sapevano tutti. A 20 anni un difensore ha ampi margini di crescita... un ala sinistra molto meno (o sei forte o non lo sei... al massimo diventi costante). Mbangula lo paragono a Iling Junior che manco in serie B inglese fa bene. Anche li qualche buon colpo isolato e nulla di piu'. Ricordo ci si disperava anche per lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbangula, Weah.

Mettetevi di traverso, salvateci da noi stessi e fate saltare questa ennesima operazione GRULLA.

Per favore!

:beg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbangula è sul mercato da sempre, anzi doveva partire già a gennaio ma non hanno trovato acquirenti.

Però voglio capire perché, a me il giocatore sembra buono e al primo anno tra i professionisti ha anche un bilancio più che positivo, specie se pensiamo al fatto che negli ultimi 3 mesi è stato (incomprensibilmente) fatto completamente fuori.

Weah invece è un mediocre di cui dobbiamo liberarci il prima possibile, ed infatti è quello che sta facendo il difficile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Infatti Kelly e' un altro mediocre scarso che non andava preso e si sapeva fosse mediocre. E colui che lo ha preso e' gia' a spasso. Per buona ragione. Che Hujnsen fosse forte lo sapevano tutti. A 20 anni un difensore ha ampi margini di crescita... un ala sinistra molto meno (o sei forte o non lo sei... al massimo diventi costante). Mbangula lo paragono a Iling Junior che manco in serie B inglese fa bene. Anche li qualche buon colpo isolato e nulla di piu'. Ricordo ci si disperava anche per lui. 

Il mio intervento non è per analizzare a quanto vendiamo ma a quanto compriamo. Possiamo aver venduto tutti pacchi ma poi ne abbiamo acquistati altri a prezzi maggiori. Se faccio la lista finisco oggi pomeriggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pavel700 ha scritto:

Qui dentro mi fanno morire dalle risate perchè gridano allo scandalo per la cessione di 2  c.....ssi che in qualunque Juventus del passato non avrebbero fatto neanche panchina.

Per quanto mi riguarda ribadisco che negli anni hai acquistato o pagato Arthur, Pogba, Ramsey, Chiesa, Vlahovic, Nico Gonzales e Luiz. tanto per citarne alcuni. Quindi ribadisco che ti liberi di pixxe a due soldi e ne acquisti altre a 10 soldi. E quelli da me citati nella Juve del passato avrebbero portato il secchio insieme a 8 dei titolari attuali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Phyllis ha scritto:

23 milioni li vale nemmeno solo Mbangula (che ha 21 anni!!!!)

Ma dove? Tu lo pagheresti 23 milioni Mbangula? .ghgh 

10 milioni e una % cospicua sulla rivendita (diciamo 25%) già sarebbero una buona cifra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti