Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Manchester City 2-5, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, 1.9.7.4 ha scritto:

Presa la sveglia. 

Inevitabile. 

Difesa horror. 

Centrocampo mkenny Locatelli impresentabile. 

Siamo sicuri che bastano due o tre uomini per essere competitivi? 

in Italia possono anche bastare 3 buoni...il problema è trovarli.

Altrove ne servono almeno 15 perchè oltre Yildiz e in prospettiva Thuram, sperando nel rientro da top di Bremer...nessuno può contrastare i top club mondiali

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che riporta coi piedi per terra tanti di noi, umilmente mi metto anch'io in questa lista.

Non dico che mi ero illuso con le due partite precedenti, ma avevo colto dei bei segnali per la stagione a venire.

Il problema non penso sia Tudor, ma il dover schierare Savona, Kelly, Vlahovic, Gonzalez, un Koopmeneirs che a parte il goal si è visto poco, Kostic che è un giocatore medio. Un centrocampo mal assortito con Locatelli e McKennie dal primo minuto (e qui anche l'allenatore poteva fare meglio, piuttosto avrei provato Adzic).

La materia prima è quella che è, abbiamo tanti giocatori inadeguati, che vanno sostituiti.

C'è molta da fare altroché...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

La cosa triste è che ora ricomincia il toto allenatori.

Non comincia nulla. L’unica cosa che dovrebbe cominciare è il tuo avatar che si rende contro che senza spendere mezzo miliardo di euro minimo a sessione non andiamo da nessuna parte.

La differenza tecnica tra noi e il City è la stessa che c’è tra noi e l’Al Stic4zzi della situazione.

Chi di voi pensa che a parità di giocatori nostri con un altro allenatore avremmo visto un’altra partita si dia al curling.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Spero sia chiaro a tutti perché AC è rimasto a napoli....

Perché non lo era? 

Al Napoli c'è un vero progetto e gente competente.

Alla Juve di competente non c'è nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partitacia che non deve essere ripetuta nonostante la scarsa rosa. Speriamo che hanno risparmiato un puo il fiato per la partita successiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Spero sia chiaro a tutti perché AC è rimasto a napoli....

Avrà chiesto cosa pensavano di fare con 

Kelly

Mkennie

Vlahovic

Koop

Ecc

Ed ha riattaccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Prestazione più schifosa di sempre. Salvo solo Yildiz.

Tudor stasera deve mettersi con la testa nel gabinetto dalla vergogna.

Una scelta idiota dietro l’altra.

Titolari e diffidati messi in campo al 3-1.

Mbangula e Weah fuori squadra e quelle cloache di Gonzalez e addirittura il ritorno di Kostic in campo per 93min.

Se questa è la gestione quando si gioca ogni 3 giorni siamo a posto :siciao:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Magnanimo ha scritto:

Gatti quello che ha marcato tre volte Haaland a 4 metri?

Quel Gatti li?

si, almeno è un centrale

Savona centrale di difesa è una perla di livello notevole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Tudor è andato in cerca di figuracce. C'è poco da aggiungere. 

È sempre colpa dell'allenatore di turno....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può entrare in campo pensando di poter difendere lo 0-0 contro il city.

La partita è stata preparata malissimo e l’atteggiamento è stato vergognoso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinocomasco ha scritto:

Adesso è iniziata la crociata contro Tudor … abbiamo una squadra di cadaveri e stiamo giocando il torneo dei bar di fine stagione … ma la colpa è di Tudor 

ammetterai che però un kostic titolare 90 minuti (non ricordavamo nemmeno la faccia)...kelly dentro sempre,,,Savona...un kalulu da horror..gatti tenuto in panchina...

Si poteva gestire molto meglio. 5 titolari fuori in mondovisione...contro il city...no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tridente di stasera va messo sul mercato, la bellezza di 180 mln spesi...buttati proprio

Comunque Tudor che mi fa turnover in una partita che non bisognava perdere mi è caduto proprio in basso. Ora col Real altra sconfitta e torniamo a casa... Grandi 

Mi sa che aveva ragione Giuntoli a voler aspettare la fine del mondiale per la conferma, purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Skyn99 ha scritto:

Ragazzi questo ha rovinato fior di giocatori alla Lazio ! Figuriamoci che danni farà alla Juve questo pseudo allenatore 

Ma chi ha rovinato? hahaha Tudor ha fatto sembrare Mbemba e Balerdi 2 fenomeni al Marsiglia. Alla Lazio ha fatto lo stesso con Gila e Castellanos 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che c'è da commentare? È come una squadra di adulti che giocano contro una squadra di bambini. Nettamente superiori in tutto. Ora altri 5 goal dal Real Madrid e si parte per le meritate ferie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RedHawk ha scritto:

La paura che Tudor sia un mediocre allenatore ha preso 1000 punti dopo stasera 

vergognosi, rappresentano sempre la Juventus e non hanno scuse , sono stanco di questi qui 

servono ALMENO 

- 1 centrale forte 

- 2 centrocampisti di QUALITÀ E SPERANDO DI SPEDIRE IL 26 e l’8 il più lontano possibile da torino

- 1 punta forte 

Minimo. La difesa in realtà andrebbe rifatta per metà. Qui vanno cambiati 10 giocatori su 20.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta molto fastidiosa nel punteggio. Lasciano poi scorie ste gare e devi passare i primi giorni a lavorare sulla psicologia, invece che occuparti del resto. Speriamo resettino in fretta, ma c'e' il rischio Real che potrebbe fare altri danni.
Due cose vorrei direi:
Primo, spero si siano resi conto e facciano un bagno di umiltà e la smettano di dire che bastano 3 acquisti. Piu' chiaro di cosi...

Secondo: male la lettura tattica di Tudor, annientato da Guardiola, se voleva giocare cosi doveva andare ai ritmi Atalanta, infatti Guardiola odia il Gasp. Tocca dirlo ma l'aveva letta molto meglio Motta, che aveva puntato sul tenere palla in modo che non l'avessero loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Le sostituzioni del City: Haaland, Gundogan, Foden, Cherki... O'Reilly. Non entrati: Gvardiol, Aké, Khusanov e Nico pagati insieme 100 mln, Stones. Grealish ai margini nemmeno convocato fino a due anni fa titolare fisso. .ghgh

Non hanno sbagliato un passaggio o uno stop. Differenza qualitativa non colmabile nei prossimi 5 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RUBY ha scritto:

vatti a rivedere i miei post fino a 5 ore fa... strenuo difensore di Igor Tudor, ma dopo stasera come si fa a difenderlo ancora?

Sinceramente, come fai ad attaccarlo dopo la partita del torneo dei bar di fine stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto la partita  dalla mezzora del primo tempo. Nico Gonzales non ha azzeccato una giocata che sia una da li in poi, allucinante. Lui e Vlahovic...e mica si danno una mossa...almeno corri più che puoi, no lui Koop Vlahovic....passeggiano pure . Avrai un minimo di amor proprio , ti seccherà fare al figura del pippone...no niente senza orgoglio senza dignità....vergognosi....comunque ci serve uno staff di preparatori sembriamo il ritorno dei morti viventi....Anche Tudor eh...basic ma basic basic....quattro robe in croce....

Poi per carità io capisco dall' altra parte c'è un nobel come allenatore una rosa assurda etcetc...però signori si può fare calcio molto meglio di così...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti