Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Manchester City 2-5, commenti post partita

Post in rilievo

C'è poco da commentare. Disastro totale. Non prendevano 5 gol in una partita internazionale dal 1958 (allora furono 7). La cosa peggiore è il livello della squadra che è molto basso. Vediamo il mercato ma si prospetta una ennesima stagione mediocre 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E purtroppo siamo pure senza una dirigenza, questo Comolli mi porta inquietudine, mi da l'idea di un "faccio tutto io" pericolosissimo e distruttivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho difeso il numero 8 per tutta la passata stagione, dicendomi che può capitare, era on difficoltà anche mentalmente, si vedeva e sopo ina stagione disastrosa dell’intera squadra di certo non lo avrebbe aiutato.

Ma dopo il menefreghismo mostrato ieri con colpe GRAVI in due gol ( 1-2 e del 1-3 ) da parte sua che resta a GUARDARE il giocatore avversario da seguire … beh caro mio 

levati dai * anche tu , vattene 

la pazienza e finita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso che tra i peggiori in campo ieri abbiamo avuto Kalulu, che nella scorsa stagione è stato il nostro migliore difensore...mi viene da star male.

Umiliati in tutto: qualità dei singoli, mentalità, gioco.

È come se avessimo assistito ad una gara tra una squadra di serie A (il MC) e una di serie C (la nostra).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a dare colpe a Tudor è l’ennesimo capro espiatorio di una società indegna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, todienomore ha scritto:

Forse Tudor ha pensato che il turno l'avevamo passato, c'erano tanti diffidati, mettiamo le seconde linee e se perdiamo pazienza.

Mentalita sbagliata e rinunciataria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione iniziale piu' che sbagliata. Ha voluto preservare i diffidati per cosa, per uscire contro il Real? Scelta senza senso. Vlahovic si e' mangiato 2 gol davanti al portiere ed il secondo, su assist di Yildiz, e' stato clamoroso per esecuzione e scelta di cercare ul pallonetto. Questo vuole 12 mln. ma e' scarso forte. Kostic che cacchio lo ha portato a fare. L'autorete di Kalulu e' da  film comico.  Yildiz, luce nel buio, due assist al bacio ed un paio di volte, smarcato, non e' stato servito. Tudor ha trasmesso alla squadra la resa, sin da quando ha fatto la formazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, odiointer73 ha scritto:

Contro il Real sarà un'altra Juve, nei giocatori e nell'atteggiamento. 

Forza Juve, sempre!

Speriamo, amico mio. Serve un cambio sia tattico che di atteggiamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Kreimor ha scritto:

L'arrabbiatura è solo per aver preso atto, nuovamente,  che siamo una squadra scandalosa, che di 25 in rosa forse te ne puoi tenere 3 o 4

io non sono arrabbiato, me lo aspettavo di perdere anche con più di 1 gol di scarto

mi aspetto di perdere anche contro il real, sono rassegnato, ripeto non arrabbiato

ma intanto si saranno incassati una trentina di mil circa che è quello che conta

poi come si potranno investire con altre risorse per migliorare la rosa è un altro discorso

la figura di m.. come alcuni sostengono è sicuramente inferiore a quella fatta dai prescritti contro il psg

il calcio italico è quello che è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare appena incontriamo una squadra vera andiamo per viole. 

Siamo una squadra senza né capo né coda con un allenatore da mezza classifica tenuto solo perché tutti ci hanno rifiutato. 

Stagione finita prima ancora di cominciare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, odiointer73 ha scritto:

Forza Juve, sempre!

Immagino anche nel punteggio finale, ma l'esito però sarà verosimilmente lo stesso: sconfitta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difesa imbarazzante, è stato quello il vero problema.

L'errore di lettura tra Alberto e Kalulu ci può anche stare, posso capirlo. L'autogoal di Kalulu proprio no, ieri sembrava il fratello sbagliato. Era proprio sbagliato tecnicamente, ha sbagliato diverse cose elementari, imbarazzante davvero.

Sul terzo goal che di fatto chiude la partita stendiamo un velo pietoso su Koop che si gira dall'altro lato.. secondo me è la roba peggiore che fa da quando è alla Juventus.

Detto ciò non ho capito McK titolare da diffidato e reduce da doppio affaticamento: è stato veramente nullo nelle due fasi ma in fase difensiva non ha potuto nemmeno mettere la gamba per un fallo tattico per non rischiare il giallo.

Discorso a parte per Savona, schierato adattato per preservare Gatti, ci ha provato e ieri meno errori che in altre uscite. Ho brutte sensazioni per la caviglia, speriamo bene per lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Eh lo so bene carissimo. 

Guarda il monte ingaggi attuale e paragonalo al 2018,poi cerchi le regole sul fair play e vedi che con  100 m che  avanzano invece di pagare gli ingaggi e comprare giocatori più forti  li usano  per ripianare  il bilancio.Cosi lo raggiungi il pareggio certo...ma hai gente come Kelly Savona Locatelli Macanny e company.Cmq ieri ha lasciato in panchina la squadra che aveva fatto benissimo per far giocare Kostic che era da 1 anno che non vedeva la nostra maglia.E lo fai col City???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Ho difeso il numero 8 per tutta la passata stagione, dicendomi che può capitare, era on difficoltà anche mentalmente, si vedeva e sopo ina stagione disastrosa dell’intera squadra di certo non lo avrebbe aiutato.

Ma dopo il menefreghismo mostrato ieri con colpe GRAVI in due gol ( 1-2 e del 1-3 ) da parte sua che resta a GUARDARE il giocatore avversario da seguire … beh caro mio 

levati dai * anche tu , vattene 

la pazienza e finita 

sono stati gli errori più gravi da quando è alla Juve. Possiamo anche lasciar passare l'errore tecnico, l'errato posizionamento in generale, la scarsa lucidità. Ma è la voglia che non deve mai mancare, in quelle due occasioni sembrava pascolare. Anche Kalulu, oltre all'autogoal è stato ridicolo nella scalata sul 3 goal, inguardabili!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DPmt82 ha scritto:

sono stati gli errori più gravi da quando è alla Juve. Possiamo anche lasciar passare l'errore tecnico, l'errato posizionamento in generale, la scarsa lucidità. Ma è la voglia che non deve mai mancare, in quelle due occasioni sembrava pascolare. Anche Kalulu, oltre all'autogoal è stato ridicolo nella scalata sul 3 goal, inguardabili!! 

Dopo la scorsa stagione dovrebbe mangiarsi l’erba dalla rabbia e voglia e invece si presenta cosi….

come detto io non lo difendo più anzi spero se ne vada 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente faccio fatica a capirvi, vi state facendo scoppiare il fegato per questa prestazione imbarazzante.

voglio solo ricordarvi che questi abusivi sono gli stessi che pochi mesi fa hanno preso 3 pippe dal PSV.

Non è che in 3 mesi gli asini diventano di colpo puledri eh...

Se prendi 3 goal dal PSV è normale prenderne 5 o 7 dal City.

Pensavate davvero che potessero fare una prestazione all'altezza???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RedHawk ha scritto:

Dopo la scorsa stagione dovrebbe mangiarsi l’erba dalla rabbia e voglia e invece si presenta cosi….

come detto io non lo difendo più anzi spero se ne vada 

veramente incredibile, sono dei privilegiati, andrebbero presi a calci nel sedere.

Detto ciò penso possa aver influito anche l'aspetto ambientale, il caldo, povere stelle non ci sono abituate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, odiointer73 ha scritto:

Forza Juve, sempre!

Questo accoppiamento è una benedizione.

Andiamo a casa così almeno riposano un po'...già sarà dura arrivare quarti l anno prossimo ci manca anche di avere l incognita di avere riposato poco in estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta annunciata, cambi mezza squadra contro i più forti, sembra che volevamo perderla. 

Non capisco il perché se poi affronti il real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stata un prestazione mortificante.

Lo è stata sotto tutti i punti di vista e c'è poco da commentare.

E dire che l'inizio sembrava comunque avere un filone logico, i ragazzi erano riusciti quantomeno in parte a ripartire e creare buoni presupposti, con un certo ordine.

Poi il City ha iniziato a fare il City, rotazioni, inserimenti, ampiezza, abbiamo perso ogni riferimento e si è spenta la luce.

Inquietante la prestazione di Koop, testato ancora una volta dietro la punta e nel secondo tempo da mediano, con conseguente avanzamento di Mckennie.

Anche in questo si denota una certa confusione.

D.Luiz non riesce a ritagliarsi neanche 5' in questa prestazione vergognosa.

Se pensavano di essere fenomeni dopo due vittorie contro squadre che non militerebbero neanche nei dilettanti, ben venga questa sveglia.

Non credo esista una ricetta semplice per risollevare questa situazione, prestazioni di questo tipo denotano che non si è in grado di fare parte della Juventus.

La Juventus non è per tutti, i primi che devono capirlo siedono ai piani alti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

veramente incredibile, sono dei privilegiati, andrebbero presi a calci nel sedere.

Detto ciò penso possa aver influito anche l'aspetto ambientale, il caldo, povere stelle non ci sono abituate.

Il caldo valeva anche per il City 

su Di lui non so che dire ma dopo una stagione simile vederlo cosi indolente e menefreghista mi ha mandato in tilt, non lo voglio più vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

veramente faccio fatica a capirvi, vi state facendo scoppiare il fegato per questa prestazione imbarazzante.

voglio solo ricordarvi che questi abusivi sono gli stessi che pochi mesi fa hanno preso 3 pippe dal PSV.

Non è che in 3 mesi gli asini diventano di colpo puledri eh...

Se prendi 3 goal dal PSV è normale prenderne 5 o 7 dal City.

Pensavate davvero che potessero fare una prestazione all'altezza???

Devi dirlo a chi metteva i cuoricini accanto al nome di Tudor mentre gli allenatori decenti non ci inculavan o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti