Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comolli è il Thiago Motta della dirigenza.

Purtroppo Elkann non sa gestire aziende sportive

Quest'anno, al contrario dello scorso, zero aspettative.. si può solo migliorare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, phoenix ha scritto:

Infatti, però pensa alla prossima: Kelly e Gatti contro Mbappè, Rodrygo, Vinicius e Arda Guler.

I tifosi si divertiranno, non quelli della Juve.

Ps Non credo che recupererà Savona, altrimenti gliela avremmo fatta vedere noi .sisi

Sarà un'altra rumba, inevitabile. Ma a mio avviso le avversarie della Juve non sono Real e City. Non sono il metro ideale per valutare il livello della squadra. Si sa che queste squadre sono molto sopra la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque dico, TUTTE le europee hanno preso squadre cuscinetto. Solo noi potevamo prendere il club del millennio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

hai ragione, ma la società ha detto che quest'anno farà pochi acquisti rispetto all'anno scorso. Vuol dire che non li possiamo cambiare tutti. Uno tra weah e costa purtroppo resterà

e va anche bene, purché si prenda un titolare forte. le formazioni con Costa, mck, conceicao, koop, titolari ad oggi fanno preoccupare non poco, almeno a me.

Chico è un buon giocatore ma non è da squadra top (nemmeno noi lo siamo in europa ma spero sempre sia l'obiettivo). Su km mi riservo di vederlo con un a preparazione completa da noi, ma gente come osimhen e gyokeres sono quegli innesti da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Darknoize ha scritto:

Certo tutto giusto però questo cosa c’entra con andare con la migliore formazione disponibile ieri sera? Poi se mi dici tanto nn vincevo uguali che comunque sono inferiori ci può stare ma guarda la formazione di nuovo e dimmi come pensavi che potesse finire.

L‘errore è di pensare che Tudor non ne sia stato consapevole. Ha fatto giocare Savona (un ottimo prospetto di terzino) contro Haaland - e questa la dice tutta. L‘obiettivo di ieri e stata di non fare figuraccia, e non ci siamo neanche riusciti. Ora col real almeno arrivi con un po di freschezza - è l‘unica cosa che abbiamo da mettere sul tavolo in questo momento: grinta e volontà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

ci mettessero la stessa personalità e la stessa passione in campo…

Società smerdata pure dagli agenti dei suoi calciatori, mamma mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Halo94 ha scritto:

beh si infatti difendere weah e mbagula invece dimostra attaccamento alla qualità contro la mediocrità, sisi certo 

ma infatti non li difendo mica....ci mancherebbe altro. Mbagula per me è un bluff e Weah non è da juve. Ma non ci sono solo 2 livelli, ce ne sono tanti. e Weah è superiore a Costa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Il miracolo ha un solo nome: SOLDI che attualmente non abbiamo 

secondo me in funzione dei soldi che hai, devi prendere solo gente che alza allivello. hai soldi per UNO? e così sia! Ma piano piano alziamo il livello. Perchè co pare  ( e strapagare) 10 mediomen è chiaro che non funziona. Quali giocatori decorosi abbiamo? 5,6? Bene.Ogni anno aggiungo gi un colpo VERO! Cercando di non cedere i 5,6 di cui sopra. Non vinci in giro? In Europa ero giovane io l'ultima volta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come prevedibile.

Siamo passati dai trionfalismi di alcuni dopo le prime 2 partite, ai disfattismi di altri dopo questa.

.ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale.7 ha scritto:

Comolli è il Thiago Motta della dirigenza.

Purtroppo Elkann non sa gestire aziende sportive

Quest'anno, al contrario dello scorso, zero aspettative.. si può solo migliorare

Come fate ad oggi a giudicare l' operato di Comolli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SteppoBianconero ha scritto:

Coppola 10 milioni al Brighton...

E con quello avresti sistemato il centro sinistra...

Vediamo ora per quale pseudo fenomeno i nostri eroi spenderanno i prossimi 30 milioni

aspetta, devono inserire i dati di ieri sera nel database.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Nico atleticamente ha fatto an ci e buone partite lo scorso anno secondo me.

va messo nelle giuste condizioni. Non è un top, è sopravvalutato. Però se la squadra gira secondo me ha diverse qualità (inserimento, colpo di testa, resistenza alla corsa) che possono essere funzionali

Però il loro problema è anche il costo esorbitante di acquisto. Se compri 60 Koop ti aspetti che abbia le qualità di un giocatore da 60 mln. Poi lo metti in campo e rimpiangi giocatori come Bentancur o Pereyra costati meno della metà. La società ha fatto un grosso investimento e quindi chiede all'allenatore di farlo giocare per "tutelare" l'investimento fatto, ma l'allenatore non può fare miracoli, se è scarso è scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Nico atleticamente ha fatto an ci e buone partite lo scorso anno secondo me.

va messo nelle giuste condizioni. Non è un top, è sopravvalutato. Però se la squadra gira secondo me ha diverse qualità (inserimento, colpo di testa, resistenza alla corsa) che possono essere funzionali

Le giuste condizioni sono metterlo a tagliare l’erba del campo con un rasoio da barba.

È uno dei più grandi bidoni che abbiano mai vestito la maglia della Juventus. Non sa passare la palla, non sa stopparla, non sa stare in piedi, ieri quando si è allungato la palla su quel contropiede ho avuto sincera pietà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi una società non può cercare di cedere un calciatore? Non ho capito la polemica weah sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Competenza.

Anno scorso avevamo i soldi e li abbiamo scialacquati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Mai come quella di Conte nel post Bayern fu frase più adatta: il City ci ha dimensionato nudo e crudo.

Poi c'è il tifoso ottimista che si aggrapperà all'idea di una formazione astrusa messa in campo, c'è il tifoso pessimista che dirà che col City era non giocabile a prescindere e chi come me pensando al match di ieri sera si è ricordato di ciò che disse Antonio quando ancora era allenatore della Juventus.

Il City che ha imparato a palleggiare in modo divino grazie a sette anni di guardiolismo era la peggior squadra che potessimo incontrare con 36 gradi celsius in campo, una di quelle che ha imparato a passare la palla in velocità e che grazie a campagne acquisti mirate ed intelligenti può permettersi di farlo con una dote tecnica a dir poco sopraffina.

Ieri il City ci ha schiantato mettendo definitivamente in mostra (dopo tanti match di serie A) le lacune di mercato perché vedere Koop, Nico e Kelly in campo non può far altro che farci rendere conto di come siano stati buttati, inceneriti, sprecati una valanga di denari dal nostro caro chef Giuntoli perché se non hai le risorse del City e poi quelli che hai li spendi male allora quei 5 gol di scarto diventano più che dovuti.

Ieri amici è calato il sipario, ci vorranno non meno di tre mercati per riparare ai danni fatti da Giuntoli, forse dieci per tornare a competere con le più grandi SEMPRE che non si continui a sbagliare scelte di mercato, diversamente la forbice potrebbe anche diventare irraggiungibile da colmare.

Non eravamo dei fenomeni dopo 2 vittorie contro "scappati di casa" e non siamo bidoni dopo la rullata di ieri.

Abbiamo incontrato 3 squadre che sono di un livello completamente differente al nostro, il problema è che molti qui dentro non hanno capito che i nostri competitor non solo i vari City/Psg/Real/ecc. ma i vari Napoli/Inter/Milan.

Chi oggi pensa di riuscire a competere con quelle squadre lì (quelle dal budget illimitato come City/Psg/Real/ecc.) vive in un mondo parallelo alla realtà, scendiamo dal piedistallo ed iniziamo a rimboccarci le maniche e sporcarci le mani!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kingmichel ha scritto:

Ma cosa ha detto di preciso?

"Weah è un giocatore e un compagno di squadra fantastico. Vedere persone che si comportano così per soldi e perché sono egoiste mi ha deluso molto. È una vergogna"

"Comunque, finché ci sarò io, nessuno spingerà uno dei giocatori che consiglio ad andare a destra o a sinistra come una marionetta. Sono contento che Timo abbia una formazione di alto livello e una personalità di alto livello per rimanere concentrato sul gioco"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Roman Reigns OTC said:

Fosse così avremmo vinto gli ultimi 5 campionati. Di soldi ne spendiamo sempre tanti, per gli standard della Serie A, non sono assolutamente quello il problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Sarà un'altra rumba, inevitabile. Ma a mio avviso le avversarie della Juve non sono Real e City. Non sono il metro ideale per valutare il livello della squadra. Si sa che queste squadre sono molto sopra la Juve.

Quindi che facciamo?
ci accontentiamo in attesa di affrontare la Cremonese a Settembre?

Siamo la Juve!!!! personalmente non accetto minimamente un ridimensionamento da parte di noi Tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giosimic ha scritto:

La squadra più importante d'italia non può pensare che il real e il city siano fuori categoria.

Quindi partite come quella di ieri meriterebbero un'attenta riflessione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ieri amici è calato il sipario, ci vorranno non meno di tre mercati per riparare ai danni fatti da Giuntoli, forse dieci per tornare a competere con le più grandi SEMPRE che non si continui a sbagliare scelte di mercato, diversamente la forbice potrebbe anche diventare irraggiungibile da colmare.

Da scolpire nella pietra. Solo che Comolli sembra si sia messo in scia a Giuntoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Io però leggendo certi commenti mi chiedo cosa vi aspettaste vosta la formazione scesa in campo ieri e la posta in gioco per il City. Tudor ha deciso di giocarsela cosi, consapevole che fosse un suicidio, quello che non capisco è il motivo: punta davvero a passare col real ? Ritiene più opportuno tornare a casa per iniziare a preparare al meglio la.prossima stagione ? Voleva mandare un messaggio alla società sulla qualità reale della rosa ? Non saprei, spero non l'ultima perché vorrebbe dire che siamo messi male male.

Vuole avere una chance di passare gli ottavi..  e l'unico modo era avere la squadra migliore fresca e a disposizione. Se spremeva di più i titolari c'era il rischio di uscire pure con al-spiaze. Con la qualificazione in tasca ha puntato tutte le fiches sulla partita successiva. Comunque per lui meglio il Real. Uscire contro i blancos è giustificabile, se fosse mai accaduto contro i sauditi (che non sono scarsi) sarebbe stato ingiustificabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Scusami 

Facciamo finta che proviamo come dici tu 

Savona terzino dx 

Cambiaso terzino sx.

A uno gli dici di salire all altro di rimanere bloccato 

Non ti pare comunque una difesa a 3..negli sviluppi vai a finire allo stesso modo...

l'altra ipotesi Costa Cambiaso terzini significa che o fai partite con il 80% di possesso o prendi 2-3 gol 

A mio parere 

Se e no, nel senso che comunque molte squadre giocano con il terzino bloccato.

Che poi bloccato non vuol dire che non si può muovere, ma comunque deve saper leggere la partita. 

Per dire, anche il City, in fase di possesso difende a 3.

Quindi quando attacchiamo noi, la difesa si può schierare a 3, mentre quando difendiamo, dobbiamo farlo a 4.

Sicuramente meglio di vedere quella difesa a 3 completamente nosense 

Quindi con il terzino bloccato, si diventa difesa a 3, ma in fase di possesso e non quando difendiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, TheRedDevil said:

La scelta di confermare Tudor è stata approssimativa e scellerata...

Allenatore mediocre con una mentalità da perdente!!!

Ieri si è chiuso in difesa, la squadra non ha fatto 2 passaggi di fila e le dichiarazioni a fine partita sono state imbarazzanti!!!

Verissimo

pero e anche vero che i giocatori sono molto scarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, franjuve ha scritto:

Quindi una società non può cercare di cedere un calciatore? Non ho capito la polemica weah sinceramente 

Non alla Juve .nono da noi dicono “no, noi rimaniamo e ci rinnovi”

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.