Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus valuta un rinforzo in mediana: fari su El Aynaoui del Lens"

Post in rilievo

Per la Juventus, in ottica mercato in entrata, antenne dritte anche in mezzo al campo dove continuano i sondaggi: spunta Neil El Aynaoui, mediano marocchino del Lens con il vizio del gol (8 nel 2024-25).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo diventati sta roba qui. Si sentono tanti profili medi. Ci vorrebbero investimenti PESANTI su un paio di profili di alto livello, per alzare il tremendo livello complessivo odierno, in un certo numero di anni.

Non continuare a disperdere risorse con mezze figure che spostano niente.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto era bello quando potevamo andare a trattare gente col pedegree che venivano da squadre di alta champions..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuiamo a sentire nomi improponibili. Roba che un tempo poteva andare bene per squadre di medio bassa classifica 

Ma hanno capito che siamo la Juventus? 

Hanno capito che non basta fare un nome straniero qualsiasi per buttarci fumo negli occhi? Ma poi perché andare a prendere qualche pippa straniera improponibile e non puntare su qualche giovane italiano di buone aspettative?

PS: forza Ardoino...compra altre quote ed entra nel CDA! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Piccoli Douglas Luiz crescono. Segnano gol a raffica, poi arrivano da noi e si spengono completamente. 

Douglas Luiz e’ uno che ha fatto la differenza in premier , questo marocchino fino a 2 anni fa giocava in serie C in Francia . Ripeto SERIE C in FRANCIA

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Piccoli Douglas Luiz crescono. Segnano gol a raffica, poi arrivano da noi e si spengono completamente. 

Che poi ora con tutto il rispetto ma che in una squadra così di * Douglas luiz non possa giocare neppure mezz'ora io non ci credo eh.

Qui ci sono cose che non si sanno.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, berna79 said:

Che poi ora con tutto il rispetto ma che in una squadra così di * Douglas luiz non possa giocare neppure mezz'ora io non ci credo eh.

Probabilmente ha detto alla società di volere andare via e farlo giocare è un rischio perché se si fa male venderlo diventa complicato. 

Sembrava un giocatore di livello ma che ha delle lacune mentali importanti.

Lui, Koop e Gonzalez sono da spedire prima di subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, berna79 ha scritto:

Sono d'accordo..ieri faceva ribrezzo l'americano con la panza che corricchiava fingendo di fare pressing 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridimensionamento totale.

Ormai siamo una nobile decaduta.

Che tristezza. Vorrei avere la forza di non seguirla più.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma tanto ho già capito che Tudor è un altro allenatore che la qualità in mezzo al campo la schifa,che vuole solamente due fabbri che corrono quindi chiunque arriverà mi farà cag*re

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti