Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-La Stampa) "Juventus, il reparto arretrato è una priorità sul mercato: sogno Balerdi, pressing su Leoni e occhi su Boyomo"

Post in rilievo

30 minuti fa, Vs News ha scritto:

Rinforzare il reparto arretrato è tra le priorità Juve

Eh certo, perdi 5-2 ma il problema ovviamente non è averne fatti solo 2 quanto piuttosto averne presi 5.

Non ne usciremo mai.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ecco, non ho fatto tempo a scrivere che quel che servono sono difensori centrali, e già stava uscendo questo articolo. 

Dei tre di ieri sera (Kalulu, Savona, Kelly) nessuno può fare il titolare. 

Sono d'accordo, forse l'unico è Kalulu, però se fai la difesa a 3 tutto l'anno minimo devi acquistare 3 sostituti, bisogna andare su difensori buoni. Balerdi e Leoni mi piacciono. 

Perché invece si Savona non ha giocato Rugani? Kostic è da cedere sedutastante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la priorità deve essere il centrocampo e non la difesa. Per avere una buona fase difensiva devi avere un ottimo centrocampo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Sogno Balerdi addirittura.

Mamma mia...meglio che non commento guarda..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amdir ha scritto:

Per me la priorità deve essere il centrocampo e non la difesa. Per avere una buona fase difensiva devi avere un ottimo centrocampo 

Sono d'accordo..la palla co due/tre passaggi al centrocampo la fai arrivare.. e lì é fondamentale avere gente capace tecnicamente a gestire il pallone e eludere il primo pressing avversario.

Ieri é stato evidente come sparacchiavamo via i palloni sperando in qualche intervento divino in attacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo guardare in faccia alla dura realtà: Non possiamo sperare di costruire una squadra possa competere con Man.City, Real, Psg, Barca, ecc...

Se vogliamo valutare la squadra dopo la sconfitta di ieri sera siamo proprio fuori strada. Il mondiale non è proprio alla nostra portata e neanche la CL.

Puntiamo a tornare primi in italia, all'Europa ci pensiamo in un secondo momento.

Per vincere in Italia Kalulu-Bremer-Gatti sono all'altezza (considerando che napoli, inter e milan non hanno molto di meglio).

Il problema resta l'attacco con Vlahovic in scadenza e Kolo Muani di cui non abbia alcuna certezza sulla permanenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché si gioca con Savona centrale e non kalulu? Perché gatti in panca e Kelly titolare? 

L'anno scorso con kalulu gatti Savona (non centrale) la difesa era buona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann devi vendere, vattene, vattene!!! :sciarpata:

Elkann devi vendere, vattene, vattene!!! :sciarpata:

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il sogno è uno  come Balerdi , si capisce che si può ambire al massimo al 4 posto , soprattutto se nella mente dell’allenatore questo è uno dei 3 acquisti per essere competitivi, non oso immaginare gli altri due 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Ecco, non ho fatto tempo a scrivere che quel che servono sono difensori centrali, e già stava uscendo questo articolo. 

Non saranno fenomeni, anzi tolto Kalulu gli altri due sono mediocri , ma c’è da dire che sono 3 terzini adattati , solo che Tudor preferisce  mettere in difficoltà i calciatori piuttosto che cambiare modulo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

Leoni è da prendere.....io su Kalulu non metterei la croce, l' autogol è stato sfortunato e il difensore è un ottimo elemento che si è distinto in una stagione a dir poco la peggiore da quando seguo la Juventus.

Ma no non lo metterei in croce ma pur facendo benino per me non sta bene nei 3 titolari cosi come nemmeno Gatti, loro due dovrebbero le riserve, e sarebbero ottimi, e serve comprare un centrale e un mancino titolari da affiancare a Bremer. Poi anche loro avrebbero sicuramente il loro spazio visto che il brasiliano temo avrà un lungo recupero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco sulla base di cosa ci siano gli strali per un eventuale interessamento per Balerdi,

perchè immagino che la maggior parte (io per primo) non conoscano il giocatore.

Sicuramente in giro ci sono tanti giocatori meno conosciuti che hanno buone qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Infatti i titolari dovrebbero essere Gatti e Bremer.
Per me tutta questa urgenza non c'è, bisogna in primis lavorare sul centrocampo, che continua ad essere il problema principale.
Il vero motivo per cui si lavora sul reparto arretrato è lo stesso per cui si sta cercando di piazzare Weah e Mbangula.
Abbiamo messo la squadra in mano a un allenatorino monotattica che vuole giocare con la difesa a 3 per amore o per forza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Urge intervento immediasubito

Magari il mio giudizio è influenzato dal tracollo di ieri, ma ultimamente meno facciamo e meglio è.

E anche leggendo questi nomi, entusiasmo zero: mi sembrano scelte sparate ad minchiam.

Le mie speranze, per la difesa, sono nei rientri di Bremer e Cabal.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di scialare su Belardi o nomi esotici mai sentiti prima, mi piacerebbe rivedere in campo Bremer e Cabal.

Leoni sarebbe da prendere, ma mi faccio poche illusioni, visto ciò che siamo diventati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riusciamo a fare due passaggi da metacampo in su ma la priorità sono altri difensori.

Ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reparto indegno, sicuramente il peggiore della squadra. Ad oggi in serie A non lo colloco nemmeno a metà classifica. Ma poi anche Kalulu che fino a ieri era una certezza sta facendo sciocchezze su sciocchezze. Speriamo sia solo stanchezza. Comunque altro che rinforzi. Reparto da rifondare attorno a Bremer. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti