Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, c'è un'intera formazione in partenza. 11 giocatori in uscita, solo per alcuni qualcosa si muove già"

Post in rilievo

2 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Breve triste recap:

- dobbiamo vendere per comprare 

- abbiamo fretta di vendere, per cui svendiamo

- siamo lentissimi a muoverci

- c'è un uomo solo al comando

Cioè, è andato via Giuntoli ma non è cambiato nulla... .boh

Ci vorranno quattro o cinque anni per rimediare ai disastri di Giuntoli. 

Siamo pieni di giocatori costosissimi che nessuno vuole, abbiamo la rosa piena di giocatori rotti ed abbiamo azzerato il patrimonio della Next Gen e mandato via tutti quelli che avevano contribuito alla sua crescita (per fortuna siamo riusciti a recuperare Brambilla).

Tante altre squadre, per molto meno, non si sono più riprese.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Ma almeno lasciateli lavorare prima di sparare a zero, peggio dello chef non possono fare.

Certo che i tifosi dell'inter morattiana in confronto agli juventini di oggi erano pieni di ottimismo.

Be quella morattiana non credo, ricordo che facevano le parodie in TV per quanti giocatori avevano in squadra, erano così tanti che dopo aver riempito il campo di allenamento, chi rimaneva fuori si allenava a Como.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Siamo pieni di giocatori costosissimi che nessuno vuole, abbiamo la rosa piena di giocatori rotti ed abbiamo azzerato il patrimonio della Next Gen e mandato via tutti quelli che avevano contribuito alla sua crescita (per fortuna siamo riusciti a recuperare Brambilla).

Concordo...

Dai nomi che sento, da come ci muoviamo, mi dà l'idea che il prossimo anno sarà come se non peggio di questo... .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Concordo...

Dai nomi che sento, da come ci muoviamo, mi dà l'idea che il prossimo anno sarà come se non peggio di questo... .doh

Ci sono motivi validi per pensare il contrario? Corsa sulla quarta sperando che anche questo di anno si suicidi. 

15 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Ci vorranno quattro o cinque anni per rimediare ai disastri di Giuntoli

Quattro o cinque anni se non continuiamo a fare caxxate. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vs News ha scritto:

Perin, Weah (Kelly), Rugani, Djalo, Kostic; Miretti, (Koop), Arthur, Douglas Luiz; Mbangula (Nico), Vlahovic, Milik.

Fixed .sisi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meta di questi sono sempre gli stessi che non riusciamo a dare via e che puntualmente ci tornano dietro ci si dovrebbe liberare in tutti i modi una volta per tutte a costo anche di perdere qualcosina lato economico anche perché non è che puoi fare chissà che cassa con certi che nemmeno in prestito vengono presi....tra tutti terrei in rosa mbangula certamente e se non arrivasse in centrocampista serio anche luiz per cercare di recuperarlo sempre cbe non sia già con la testa altrove... il resto piazza pulita

Ah dimenticavo su miretti si potrebbe valutare la permanenza a che solo per non dover fare di nuovo tanti acquisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weah? Quello per cui il 90% del forum è pronto a festeggiare la permanenza?

Abbiamo perso tutto, nemmeno nel periodo 2006-2011 stavamo così male, eppure ci furono sbornie collettive clamorose. 

Forse ora che ci penso solo la crociata pro Aquilani è più devastante di quella pro Weah.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin doveva fare il titolare al posto di Scesny. Io non venderei Mbangula e Miretti. La cosa grave è che ricaveranno quattro spicci dalle cessione e poi butterano soldi per giocatori che non alzano il livello della rosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Togliendo Perin e Mbangula che ancora potrebbe avere margini di miglioramento, gli altri so tutti da libro nero del calciomercato per operazioni, ingaggio e livello dei calciatori. A dimostrazione che lo scouting della Juve è bello e morto con la partenza di Marotta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, re david ha scritto:

Ogni anno siamo puntualmente nella stessa situazione. Questo fa capire molte cose delle stagioni che stiamo vivendo, che sono assolutamente lontane dagli standard della Juve. Ma che roba è avere ogni anno una squadra intera da cedere? E che tra l'altro nessuno vuole. Ma scherziamo. 

I responsabili di questo scempio sono stati allontanati, e mi sembra il minimo. Vediamo cosa saranno in grado di fare i nuovi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, QuandoC'eraCuccureddu said:

Non abbiamo ancora risolti i disastri di Paratici (Arthur)... figuriamoci quelli gi Giuntoli,  prima ci saranno pure quelli di Arrivabene-Cherubbini (Vlahovic su tutti).

La Juventus è in una situazione disastrosa. Poi ci sono ancora quelli che vivono nel paese dei balocchi... ma pure loro ci arriveranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Prima di Giuntoli si diceva che volevano anni prima di rimediare ai danni Arrivabene e Cherubini, prima di loro si diceva che ci volevano anni per rimediare ai danni di Paratici... Siamo entrati in una spirale troppo negativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti ogni anno ha la sfortuna di non iniziare la stagione con gli altri (il Mondiale lo considero inizio stagione perché Tudor è nuovo), è dura poi convincere il mister che già lavora su altri giocatori. Peccato, però se davvero vorranno venderlo troveranno una squadra in 5 minuti .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, re david ha scritto:

Ogni anno siamo puntualmente nella stessa situazione. Questo fa capire molte cose delle stagioni che stiamo vivendo, che sono assolutamente lontane dagli standard della Juve. Ma che roba è avere ogni anno una squadra intera da cedere? E che tra l'altro nessuno vuole. Ma scherziamo. 

Elkann sta facendo lo.stesso in Ferrari è...non è che cambi molto 

32 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Questo mercato sta prendendo la bruttissima piega di quello di due anni fa quando arrivò solo Weah...

Quel mercato fu vergognoso...ma io mi domando cosa aspetta a vendere la Juventus???ma ti giuro me lo.domando ogni santo giorni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti