Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "I problemi su Vlahovic spingono la Juve ad accelerare le cessioni di Douglas Luiz e Nico Gonzalez"

Post in rilievo

Comolli cerca altre soluzioni per evitare di dipendere dagli umori di Vlahovic e per rendere economicamente sostenibile le operazioni legate al riscatto di Kolo Muani e al tesseramento di David. Quindi con Dusan che al momento resta da separato in casa, i soldi possono arrivare dalle cessioni di due tra i calciatori che hanno deluso maggiormente: Douglas Luiz e Nico Gonzalez. I principali club dell’Arabia Saudita si stanno informando sulla situazione di entrambi ma occhio al solito gioco dei sauditi: proposte faraoniche ai calciatorie e offerte al ribasso ai proprietari dei loro cartellini

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo la sta combinando davvero grossa. Se non accetta nessuna soluzione se ne stia in tribuna un anno e non m’importa se ci facciamo del male pure noi. Fuori rosa a oltranza. Così avrà tempo per godersi i 12 milioni che quel fesso di Arrivabene gli ha messo sotto il naso. Che idiozia. 

Per quanto riguarda il ragazzo, che delusione tremenda. Ero uno dei suoi più accaniti sostenitori. 

• Mi Piace 11
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la sensazione che si stia deliberatamente forzando la narrazione secondo cui DV9 sta bloccando il mercato. La verità è che il problema più grande al momento è Chico. Al prezzo di Chico si possono acquistare Sancho e David. A mio parere, Chico non verrà acquistato e la colpa verrà attribuita a DV9, anche se con la sua vendita la situazione con Chico non cambierebbe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non si azzardino a fare indossare la divisa della Juve al serbo nemmeno per un secondo da ora in poi. Tribuna fissa per tutto l'anno se davvero non vuole andare via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gonzales e koop darli a chiunque passi per strada.

il primo è sempre stato un pippone, il secondo è irrecuperabile (2 allenatori su 2)

luiz: cercare di portare a casa qualcosina anche facendo minusvalenza, si può fare.

vlahovic ci serve per fare numero. ma capisco se la società lo mettesse fuori rosa a farlo allenare coi magazzinieri. Tanto oramai sono soldi persi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Questo la sta combinando davvero grossa. Se non accetta nessuna soluzione se ne stia in tribuna un anno e non m’importa se ci facciamo del male pure noi. Fuori rosa a oltranza. Così avrà tempo per godersi i 12 milioni che quel fesso di Arrivabene gli ha messo sotto il naso. Che idiozia. 

Per quanto riguarda il ragazzo, che delusione tremenda. Ero uno dei suoi più accaniti sostenitori. 

Mi hai tolto le parole di bocca, sottoscrivo anche le virgole.
Voglio ancora sperare che le parti ragionino e ci sia un margine per una separazione che farebbe il bene di entrambi. Magari Vlahovic guadagnerà molto meno dei 12 milioni che gli sarebbero spettati restando alla Juve, ma eviterà l'onta di rimanere un anno da separato in casa.
Non mi sembra che sia reduce da una stagione memorabile, ha un'immagine piuttosto opaca, anche nella sua Nazionale mi sembra non sia più titolare, se resta una stagione in tribuna rischia di sparire dai radar del calcio che conta.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Bensss ha scritto:

Che non si azzardino a fare indossare la divisa della Juve al serbo nemmeno per un secondo da ora in poi. Tribuna fissa per tutto l'anno se davvero non vuole andare via

Così poi ti porta pure in causa e devi pagarlo ulteriormente 😐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio a pensare che il problema siano Ristic e Vucic ...  in altri tempi per situazioni di stallo del genere avremmo assistito ad un cambio di procura/agenzia da parte del giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Bensss ha scritto:

manco il PSG può tenere 12 Mio in tribuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non prendiamoci in giro, è prassi che le offerte per esuberi e/o giocatori in scadenza, e dunque il loro mercato, arrivino ad agosto ... ci hanno riempito la testa con David, Osimhen e compagnia cantante, ma la questione Vlahovic andava trattata e risolta a stagione in corso e non certo con la panchina ad oltranza imposta da Motta ed il muro contro muro di Giuntoli.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non c'è riuscito Giuntoli non credo ci riesca il buon Comolli.

Giuntoli fece piazza pulita di giovani e vecchi, ma con Vhlaovic non la spuntò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto non gioca per un anno ma preferisce marcire fuori rosa e prendersi lo stipendio che gli hanno garantito. Che schifo. Nico è da vendere ma si farà una bella minusvalenza. Come sempre siamo vittima dei nostri stessi acquisti recenti sbagliati. Sono anni che va avanti così.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io certe cose proprio non le capisco. Se lo scorso anno qualcuno avesse chiesto ad un sasso, letteralmente un sasso, cosa ne pensava dell'acquisto di Nico Gonzalez questi si sarebbe animato per dire "è una *". Pure i sassi lo sapevano che sarebbe stato un buco nell' acqua. Ma cosa hanno nella testa i dirigenti certe volte?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Se l'irremovibilità di Dusan ci porta a cedere Luiz e Nico...beh, PONTI D'ORO!

Ma prima o poi qualcuno ci spiegherà la questione David Luiz.?

Ora non dico sia  Pirlo , ma perché da ben 2 allenatori non viene ritenuto degno neanche di giocare 1 minuto ,

Considerando il livello del nostro centrocampo.

Cosa davvero è successo? 

Non si allena? Mi sembra inverosimile 

Un centrocampista di tecnica e ragionamento per noi è fondamentale, ne abbiamo 1 pagato fior di soldi e non gioca neanche quando giocano le riserve

Mistero giganteso

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, bombazo ha scritto:

Gonzalez lo scambierei con l'OM per Belerdi 

Se li scambi alla pari dovresti valutarli minimo 27 mln per non fare minusvalenza e il difensore argentino non vale quelle cifre.. sarebbe da fare solo se i francesi mettessero mano al portafogli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, IvanN ha scritto:

Ho la sensazione che si stia deliberatamente forzando la narrazione secondo cui DV9 sta bloccando il mercato. La verità è che il problema più grande al momento è Chico. Al prezzo di Chico si possono acquistare Sancho e David. A mio parere, Chico non verrà acquistato e la colpa verrà attribuita a DV9, anche se con la sua vendita la situazione con Chico non cambierebbe.

Concordo, a pensar male spesso ci si azzecca (tra l'altro alquanto ovvio che se veramente dovessero arrivare Sancho è David, poi Conceicao non servirebbe più)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti