Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Incontro a Miami tra Comolli e gli agenti di Douglas Luiz: si cerca una sistemazione in Premier League per il brasiliano"

Post in rilievo

In uscita c’è sempre anche Douglas Luiz: durante il soggiorno della Juve a Miami, l’agente del centrocampista ha incontrato Comolli, si cerca una sistemazione in Premier così come per Nico Gonzalez.

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia Gonzales che giocatore inutile.... davvero inutile.

Quell'altro non l'ho mai visto giocare. 

Cribbio Arthur che secondo me è più pippa ha giocato molto di più di DL .... mistero della fede 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas sicuramente troverà sistemazione perché è un calciatore di qualità. A differenza dei vari Koop, Nico Gonzalez e Vlahovic , vere e proprie zavorre. Gente che con sa nemmeno stoppare un pallone. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Praticamente sconfessato lo scorso mercato.

Giustamente direi.

Mancano Koop e Kelly alla lista.

un po' come quando giochi alla play a FC con carriera da allenatore ed inizi a vendere gli inutili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo comunque a non capire la gestione di Douglas Luiz, soprattutto in confronto ad un Koop che tecnicamente è molto più scarso di lui e a cui invece hanno dato fin troppe chance (tutte miseramente fallite)

io boh

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LE6END ha scritto:

Fare un pacco unico -> Luiz, Nico e Koop

Il problema è che l'unica possibile destinazione è UK, e senza Shengen hanno frontiere e dogana ... è operazione da anonima sarda o da n'drangheta che se la risolve con una carretta del mare che cola a picco e sparisce nel deep blue :d

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rotting Corpse ha scritto:

Io continuo comunque a non capire la gestione di Douglas Luiz, soprattutto in confronto ad un Koop che tecnicamente è molto più scarso di lui e a cui invece hanno dato fin troppe chance (tutte miseramente fallite)

io boh

Magari Koop era disponibile invece Luiz no.

Non credo ci sia un altro motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luiz è l'unico che forse merita ancora delle possibilità, ma dopo una stagione come la scorsa, la pazienza è finita, quindi bene che venga ceduto e si prenda un centrocampista nuovo. Dobbiamo anche liberarci di Koop e Nico ma chi li vuole questi? E sicuramente bisogna fare una corposa minusvalenza. Non pensavo potesse finire così con questi tre, Luiz arrivava con la nomea di miglior CC della premier, Koop si sapeva che non sarebbe stato quello di Bergamo, ma quando siamo di fronte a un non atleta. Nico si sapeva che fosse spesso rotto, ma non così scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Cribbio Arthur che secondo me è più pippa ha giocato molto di più di DL .... mistero della fede 

Ma infatti chi l'avrebbe detto che in giocatore dell Fiorentina da noi facesse male? Non sono bastati 30 anni di ciofeche dopo Baggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

Douglas sicuramente troverà sistemazione perché è un calciatore di qualità. A differenza dei vari Koop, Nico Gonzalez e Vlahovic , vere e proprie zavorre. Gente che con sa nemmeno stoppare un pallone. 

Io Douglas Luiz nn lo cederei cosi facilmente e a cuor leggero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nico gonzalez in premier? ma chi le scrive queste cose? in premier si fanno 60 partite a stagione e si gioca a ritmi alti.... già immagino nico gonzalez alla quarta partita che inizia ad avere un fastidio ai flessori che lo tieni fuori 2 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riuscissimo a rivenderlo alla metà di quanto l'abbiamo comprato sarebbe comunque un affare.

Uno dei bidoni peggiori della storia del calciomercato italiano, siamo ai livelli di Vampeta all'inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che mi spiace.

Lo avrei almeno visto giocare un paio di volte ecco....

Penso abbia qualità. Ma mi fido degli addetti ai lavori.

La sfida è rilanciare koopmainers

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Gonzalez probabilmente ci si riferisce alla Indian Premier League.

Mai visto alla Juventus un calciatore più vergognoso, ributtante e vomitevole di costui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Praticamente sconfessato lo scorso mercato.

Giustamente direi.

Mancano Koop e Kelly alla lista.

Non è che mancano alla lista è che sicuramente N.G. ha più mercato rispetto all'olandese. Molti ricordano ancora le sue buone prestazioni con la nazionale quindi è più probabile che ci caschino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono fiducioso, visto che i buoni ricordi che ha lasciato in PL sono molto recenti: in pratica è come se fosse stato fermo un anno, ma senza infortuni gravi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zebra69 ha scritto:

Si è accaduto qualcosa che non sappiamo, al di là dei problemi fisici, perché è davvero inspiegabile.

Nico veramente osceno. Mai visto un giocatore sbagliare così tanto in tante partite di fila 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi abbiamo scassinato il caveaux di fort nox per acquistare Luiz-Koop-Nico-Kelly e dopo qualche mese ci siamo accorti che siamo stati rapinati noi?

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti