Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Demone

Riscatto Kolo Muani? Ho qualche dubbio

Post in rilievo

Buongiorno ragazzi. Apro questo topic perchè vorrei insieme a voi valutare l'eventuale riscatto di Kolo Muani e quindi mi chiedo: tenuto conto che il PSG lo ha pagato la modica cifra di 80 pippi circa, secondo voi, dopo averlo visto in questi mesi da noi, siete sicuri che sia l'attaccante giusto, adesso poi che sembra fatta per David? Da parte mia ci sono dei dubbi, se vi devo dire che mi ha entusiasmato vi direi una bugia. A me tecnicamente non mi pare un'ira di dio e fisicamente non mi sembra un attaccante in grado di fare da boa per far salire la squadra. Con David, Yildiz e non so chi (visto che non ci sono certezze sul riscatto di Chico), non andrei a spendere tutti quei soldi, ma forse nemmeno se si trattasse di un rinnovo del prestito, io cercherei altro.

• Mi Piace 3
  • Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che ci tiene alla maglia, che acquisterei a una cifra non superiore a 40 milioni. Considerando David come acquistato, le alternative a Kolo Muani (in base ai giornali) sono Oshimen (70-80 milioni), Gyokerekes (mi sembra un doppione di David).

Se vogliamo limitare il mercato all'attacco, va bene non riscattare Kolo per virare su Oshimen. Ma considerando che oltre a David e Kolo, dobbiamo spendere soldi per Conceicao e per un'alternativa sulle fasce, non credo che abbiamo budget per spendere più di 40 milioni.

• Mi Piace 1
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho detto stamattina in un altro topic, per me non può essere l'attaccante titolare della Juve, è più funzionale di Vlahovic nel gioco della squadra, ma è troppo confusionario e arruffone e si deve mangiare anche lui 3-4 gol a partita prima di farne uno. Vista la cifra elevata che ci chiederanno lo rispedirei al mittente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra granché però ho letto da qualche parte che la Juve vuole provare a fare addirittura kolo in prestito ,David a zero e osimenh .In pratica tutti e 3 .Ma già David e osimenh sarebbe ottimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Il Demone ha scritto:

sicamente non mi sembra un attaccante in grado di fare da boa per far salire la squad

Ieri ci ha fatto salire una sacco di volte 

Il primo tempo quasi mai anticipato 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi fa impazzire. Al limite lo terrei in prestito per un altro anno per valutarlo meglio, ai fini di un eventuale riscatto a cifre molto più basse di quelle spese dal PSG.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me David escude kolo Mouni  soa per una semplice questione di risorse sia per il fatto che giustamente vogliono la sicurezza di giocare come titolare.

Un peccato perché secondo me il francese è di un livello superiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giocatore che però non vale i soldi richiesti. Per me può starci e può anche giocare come esterno o seconda punta, non lo vedo come centravanti di peso, peso sia fisico che psicologico sui difensori avversari.

Ho pensato che David potesse arrivare al suo posto, e al posto di Dusan invece proveranno a prendere Osimhen. Se poi restassero tutti e tre sarebbe ancora meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con te Demon. Considerando quanto costa il riscatto, direi piuttosto di andare a cercare un prospetto giovane e interessante.

Attenzione, Kolo Muani non è male, ma da qui ad essere il titolare di una squadra che in teoria dovrebbe essere di vertice ce ne corre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica via percorribile è quella del prestito con obbligo a cifre decenti (40?)

Se andiamo in Europa con Kolo Muani e Jonathan David certamente avremo credibilità. Di più non possiamo permetterci oggi.

Bisogna iniziare ad arrivare per primi su certi giocatori, altrimenti...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri fisicamente ha sovrastato un certo Rudiger che non lo anticipava mai,  ma ovviamente ci si ricorda solo del gol sbagliato. Detto questo a me Kolo piace e lo terrei, ma senza strapagarlo. 

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minnesota_23 ha scritto:

Ieri fisicamente ha sovrastato un certo Rudiger, ma ovviamente ci si ricorda solo del gol sbagliato. Detto questo a me Kolo piace e lo terrei, ma senza strapagarlo. 

Gente con i piedi buoni va tenuta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti