Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Juventus, questione esterni offensivi: ballano Conceiçao, Sancho e Nico Gonzalez"

Post in rilievo

38 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Teniamo Conceicao e, speriamo di vendere Nico Gonzalez.

Sancho sarebbe l'ennesimo bidone, probabilmente fumo come Nico Gonzalez.

Comunque, a differenza di quasi tutti, io pensavo che Nico Gonzalez avrebbe potuto fare molto bene da noi. Mi piaceva come giocatore... Vai a capire cosa gli è successo. Abbiamo proprio preso una sola.

Concordo su tutto.

Sancho, dopo due buoni anni al Dortmund, ha ormai una media gol poco superiore a quella di Bernardeschi, ma con meno assist.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un club serio Nico sarebbe già fuori da ogni progetto.

Si cercano esterni offensivi e poi le prospettive sono quel ridicolo 3421 con improbabili trequartisti.

Io direi che la vera "questione" è l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Vendere Nico

2) NON riscattare Francisco

3) Prendere Sancho

Se il ManU chiede davvero 25-30 mln per Sancho, tutta la vita lui anzichè Conceicao (il cui riscatto costa uguale).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero che la Juventus ha proposto Vlahovic, Luiz e Weah come alternative in cambio di Sancho. Tuttavia, come annunciato dall'agenzia che gestisce gli scouting e gli affari finanziari del Manchester United, per ora non accetta tale possibilità.

inbound1253955838770199590.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Vendere nico gonzales vale un acquisto... 

Esiste al mondo qualcuno disposto a comprare Gonzales? Impossibile. E anche Trottolino fumoso non vale 30 milioni. Sancho non è più Sancho, dopo il Dortmund

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto, venderei Mbangula e Nico per trattenere Conceicao e prendere Sancho. Il problema principale del giocatore dello United è quel benedetto ingaggio che non è semplicemente sostenibile per noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco uno di questo tris: uno corre e poi si dimentica cosa deve fare pure le cose semplici, l'altro gioca da solo e manco s'accorge che ci sono pure i compagni di squadra, il terzo era talmente geniale che il suo estro lo ha condotto fuori da campo di gioco, con l'esito che ora nessuno lo considera affidabile; con quello stipendio poi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sancho, se tornasse quello deei tempi di Dortmund capitolo 1, sarebbe un grande innesto. Ripeto tuttavia per l’ennesima volta che avremmo dovuto fiondarci su Greenwood lo scorso anno anziché su Nico. Inutile però rimuginarci ormai. 

Concordo 

Il problema quest'anno sembra essere la mancanza di una chiara direzione. Ci muoviamo senza un piano definito, mentre una società che intende costruire qualcosa di solido lavora con largo anticipo, identifica obiettivi concreti e avvia trattative mirate già da mesi. Noi, invece, ci affidiamo al caso, rischiando di accumulare ulteriori elementi superflui che si aggiungono a quelli già acquisiti l'anno scorso, senza apportare un reale valore...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Concordo 

Il problema quest'anno sembra essere la mancanza di una chiara direzione. Ci muoviamo senza un piano definito, mentre una società che intende costruire qualcosa di solido lavora con largo anticipo, identifica obiettivi concreti e avvia trattative mirate già da mesi. Noi, invece, ci affidiamo al caso, rischiando di accumulare ulteriori elementi superflui che si aggiungono a quelli già acquisiti l'anno scorso, senza apportare un reale valore...

Concordo ed è da un lustro che perseverano a fare lo stesso errore di mancata programmazione.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sancho, se tornasse quello deei tempi di Dortmund capitolo 1, sarebbe un grande innesto. Ripeto tuttavia per l’ennesima volta che avremmo dovuto fiondarci su Greenwood lo scorso anno anziché su Nico. Inutile però rimuginarci ormai. 

Sai già come la penso su Greenwood. Sei un utente intelligente e apprezzo molto i tuoi commenti in generale, ma su di lui ti sbagli.
Se ti informi di più sull'argomento vedrai che le sue vicende personali hanno più di un punto oscuro.
Sono il primo a pensare che ogni persona sia innocente fino a prova contraria. Ricordo bene le accuse molto dubbie contro Ronaldo. Conosco perfino personalmente due persone che hanno subito giudizi sommari e problemi legali per false accuse, poi scagionati. Sono tutto tranne che un difensore dell'ostracismo. Ma quello di Greenwood è un caso particolare.
Ha fatto bene la società a defilarsi, meglio evitare certa pubblicità negativa.
Per quanto riguarda il discorso sportivo, Conceicao tutta la vita. Su Sancho si può ragionare. Gonzalez va ceduto e tanti saluti. Non andava proprio preso, è un giocatore dal rendimento troppo incostante, lo è sempre stato, anche alla Fiorentina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Micha3lJuve89 said:

Secondo me Nico non c’entra nulla con questo discorso. La Juve sta scegliendo tra Sancho e Conceicao, e preferisce Sancho. E anche io rischierei su Sancho piuttosto che riscattare Conceicao a quelle cifre

Il problema è se Sancho ha un problema, chi entra al suo posto?? In rotazione con Conceicao sarebbe molto utile, visto il numero elevato di partite che si giocano ogni anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Occhia ha scritto:

Il problema è se Sancho ha un problema, chi entra al suo posto?? In rotazione con Conceicao sarebbe molto utile, visto il numero elevato di partite che si giocano ogni anno.

Eh si però se paghi 25-30 Sancho, non puoi darne altrettanti per Conceicao.

Servirebbe vendere Nico, ma è scenario ai confini della realtà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, actarus7 ha scritto:

In un club serio Nico sarebbe già fuori da ogni progetto.

Si cercano esterni offensivi e poi le prospettive sono quel ridicolo 3421 con improbabili trequartisti.

Io direi che la vera "questione" è l'allenatore.

In un club serio non sarebbe mai entrato a farne parte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Sai già come la penso su Greenwood. Sei un utente intelligente e apprezzo molto i tuoi commenti in generale, ma su di lui ti sbagli.
Se ti informi di più sull'argomento vedrai che le sue vicende personali hanno più di un punto oscuro.
Sono il primo a pensare che ogni persona sia innocente fino a prova contraria. Ricordo bene le accuse molto dubbie contro Ronaldo. Conosco perfino personalmente due persone che hanno subito giudizi sommari e problemi legali per false accuse, poi scagionati. Sono tutto tranne che un difensore dell'ostracismo. Ma quello di Greenwood è un caso particolare.
Ha fatto bene la società a defilarsi, meglio evitare certa pubblicità negativa.
Per quanto riguarda il discorso sportivo, Conceicao tutta la vita. Su Sancho si può ragionare. Gonzalez va ceduto e tanti saluti. Non andava proprio preso, è un giocatore dal rendimento troppo incostante, lo è sempre stato, anche alla Fiorentina.

Stima ovviamente ricambiata e apprezzo i modi. 👍🏻

Certamente la vicenda presenta lati oscuri, ma oltre all’atteggiamento della Polizia, mi ha colpito molto il fatto che i genitori di lei si siano fin da subito schierati dalla parte del “genero”. Insomma, probabilmente le liti ci sono state, ma per ciò che riguarda le accuse, ci andrei molto cauto anche alla luce di situazioni simili come quelle che hanno vissuto i tuoi conoscenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, pablito77! ha scritto:

Con Greenwood e Yildiz intorno pure Vlahovic sembrerebbe un attaccante di prima fascia... Mi andrebbero bene pure Lucca o Pacione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, zebra67 ha scritto:

Sancho sarebbe una fregatura colossale. Spero stia alla larga dalla Juve.

lo temo pure io...non mi entusiasma per nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Manco uno di questo tris: uno corre e poi si dimentica cosa deve fare pure le cose semplici, l'altro gioca da solo e manco s'accorge che ci sono pure i compagni di squadra, il terzo era talmente geniale che il suo estro lo ha condotto fuori da campo di gioco, con l'esito che ora nessuno lo considera affidabile; con quello stipendio poi.

Quoto col fuoco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho nel 3421 gioca fuori ruolo. E direi che di giocatori adattati ne abbiamo già abbastanza….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti