Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Arthur un nuovo ritorno alla Juventus in attesa di offerte dalla Liga"

Post in rilievo

se lo mandiamo in prestito, almeno una metà dell'ingaggio lo pagheranno.... o no?

certo che se pensiamo ai colpi di genio che abbiamo messo in pista in questi anni, la depressione ti attenaglia!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, bombazo ha scritto:

È l'ultimo regalino di Parativi,-Agnelli-Nedved. Una vera bomba sul bilancio di cui ne stiamo pagando ancora le conseguenze

Non capisco cosa c'entrano Agnelli e Nedved, fu un'operazione del ds, come la fu quella di Vlahovic e come lo sono state quelle di Koopmeiners, D. Luiz e Nico l'anno scorso. 

Piuttosto, l'ultimo scudetto che ti sei goduto è l'ultimo regalino di Agnelli. Vedremo se e quanto tempo passerà prima che potrai rifesteggirne uno con l'attuale organigramma societario. 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Mi raccomando spalmiamo ancora l'ingaggio rinnovando fino al 2030!!

Se realmente spalma sarebbe da fare perché con uno stipendio più basso diventa vendibile e diminuisce il prezzo di vendita per non fare minusvalenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora ci stiamo godendo la plusvalenza fatta con Pjanic :d. E per prolungare nel tempo la goduria ne abbiamo comprati altri 3 al doppio del prezzo che valevano. Ed in compenso gli abbiamo anche dato il doppio dell'ingaggio meritato.

San Comolli, non cadere anche tu in tentazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allucinante di come si preferisca allungare i contratti per spalmarne il costo su più bilanci per poi averli costantemente sul groppone perché tanto sono invendibili

hai fatto 4-5 anni di contratto ad un pippone? amen, fallo arrivare a fine contratto e levatelo dalle palle il prima possibile.

invece per risparmiare 1-2mln all'anno in bilancio si preferisce allungare il contratto per spalmare lo stipendio

peccato che si spalma anche l'ammortamento

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritorna Arthur e bisogna piazzarlo.

E' una delle tipiche notizie estive, come il ritorno del caldo, le partenze intelligenti e le città d'arte piene di turisti.

Quello che mi chiedo è com'è possibile che non si riesca a venderlo in Arabia o a rimandarlo al suo paese dove penso che al Fluminense, al Botafogo o qualcos'altro di simile, potrebbe ancora essere utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che non capisco è che ormai ha lo stipendio spalmato da mille rinnovi, con la Fiorentina ha fatto una buona stagione, col Girona ha risentito un pò della situazione della squadra ma non ha fatto male nemmeno li, a bilancio ormai sarà pure stato ammortizzato. Possibile che non si trovi nessuno che ti offra 5/6 mln per portarselo via? Ha 28 anni ha esperienza, per squadre di medio livello può ancora fare la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Porgo un quesito: ma a parità di rendimento, chi è meglio tra Arthur, Douglas Luiz e Koopmeiners?

Come scegliere tra una invasione di locuste, un terremoto e una siccità.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Antares ha scritto:

2027?!? Pazzesco...

COSA???????

Ma per quanto c*zzo di anni gli hanno fatto il contratto????

2 ore fa, Antares ha scritto:

2027?!? Pazzesco...

COSA???????

Ma per quanto c*zzo di anni gli hanno fatto il contratto????

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

Lui non vuole mettersi in discussione abbassando il suo ingaggio al suo valore attuale.

Veramente il suo contratto è stato rinnovato al 2027 per spalmargli l'ingaggio, ora credo prenda 3,8 da quel che ho letto. Altrimenti non avrebbe avuto senso rinnovare di un altro anno, non c'era certo l'intenzione di tenerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti