Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Torchia (Ag. Rugani): "È convinto di poter dare ancora tanto alla Juve"

Post in rilievo

52 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Con Bremer e Cabal ancora ai box, inutile fare gli snob, Rugani non può che rimanere 

Ma anche con la difesa al completo va benissimo come riserva; ha esperienza e sa farsi trovare pronto quando c'è bisogno

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Sul suo futuro, invece, che cosa puoi dirci?

"E' convinto di poter dare ancora tanto a questa squadra. 

5 milioni per il cartellino, a me bastano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo ancora trovare un agente che dica "il giocatore è convinto di essere un pippone e non all'altezza della Juve".
L'unico forse fu Ramsey, a cui va riconosciuto che si disse dispiaciuto di non essere stato all'altezza delle aspettative.
Giocatore non adeguato al nostro campionato, ma che ha il mio rispetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani è convinto, la Juventus è 5-6 anni che cerca di liberarsene.

Da futuro della Juve per i prossimi 10 anni (cit Allegri 2017-18) a essere scavalcato nelle gerarchie da ogni singolo centrale difensivo acquistato nelle ultime 7 stagioni.

Attualmente gli viene preferito persino Savona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è un posto per Kelly, ci potrebbe essere anche Rugani. Io come gregario Daniele me lo terrei. E' comunque un difensore italiano che è cresciuto insieme alla bbc, giocando spesso anche tra di loro. Sa come si fa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avessimo Barzagli, Bonucci, Chiellini e Benatia, allora Rugani potrebbe andare dove vuole...

ma cribbio... abbiamo Savona, Cabal e Kelly.. Può restare benissimo e giocare con Bremer e Gatti!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alzi la mano qualcuno che trova un giocatore a livello di Rugani che sta in panca senza fiatare e quando lo metti è sempre almeno sufficiente. Un tempo avevamo i Porrini e nessuno si lamentava. Ora servono 25 all star al tifoso generazione Z

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora è un avverbio di tempo che implica il protrarsi di un qualcosa. Rugani cos'ha fatto in questi anni per meritarsi tale espressione? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Rugani è convinto, la Juventus è 5-6 anni che cerca di liberarsene.

Da futuro della Juve per i prossimi 10 anni (cit Allegri 2017-18) a essere scavalcato nelle gerarchie da ogni singolo centrale difensivo acquistato nelle ultime 7 stagioni.

Attualmente gli viene preferito persino Savona.

Se volevano liberarsene bastava non fargli l'ultimo contratto... che è stato fatto con il vecchio contratto GIÀ scaduto.

Poi è sempre possibile abbiano le idee confuse e facciano il contrario di quello che loro stessi pensano, ma la cosa più probabile è che sia tu ad avere le idee confuse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoj ha scritto:

Beh caro, se dobbiamo vedere Kelly o Savona per giunta centrale…meglio Rugani va…😂😂

Ma io questo lo posso capire...

È che ho una certa "antipatia" per le minestre riscaldate.

E il poro Rugani è l'archetipo della minestra.

Peraltro riscaldata più volte sefz

Poi spero sempre che interverremo anche in difesa.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un campione ma in questa Juvetta può starci. Oltre a lui serve un difensore titolare e sarebbe meglio disfarsi della sciagura Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, re david ha scritto:

Se c'è un posto per Kelly, ci potrebbe essere anche Rugani. Io come gregario Daniele me lo terrei. E' comunque un difensore italiano che è cresciuto insieme alla bbc, giocando spesso anche tra di loro. Sa come si fa. 

Ma infatti. Io poi personalmente non ricordo di chissà quali oscenità che ti fanno dire "vade retro". In un periodo di vacche magre, mi sembra un'opzione ben al di sopra del "più di questo non ci possiamo permettere". 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti