Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gai

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Ma basta con Osimhen,  non ce lo possiamo permettere. 

Gode di Dc, il cash non e’ un problema per la Juventus, come sempre.

Quindi dipende da altre cose, come e’ sempre stato e sempre sara’. 

Ma e’ mai possibile che nel 2025 bisogna ancora a sta a leggere che la Juventus non puo’ permettersi le cose?

Fanno ricapitalizzazioni da 1 miliardo e mezzo solo per ripianare, se volessero, si possono compra’ chi * vogliono questi e ci sta pure Tetther ora.

Bah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Eh volevo vederti quando Vlahovic col contratto a 8 milioni, dopo un anno da capocannoniere, riceveva offerte da 15 dalla premier. Avresti detto: "siamo degli spilorci, gli facevamo un contratto serie e lui restava qui".

La verità è che le prospettive all'epoca erano di Vlahovic appena sotto ad Haaland tra i giovani attaccanti. E' stata una scommessa sbagliata, ma il ragionamento - se lui avesse fatto non dico il botto ma stagioni sul livello - sarebbe stato corretto. 

e stata semplicemente sfortuna, per tutte le parti in causa, calciatore in primis, sperimo ora che per koop il futuro sia diverso pero. 

perche a voler interpetare certe vibes.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si però se la Juventus non potesse fare nulla perché quello lì decide di restarci non starebbe trattando kolo Muani. 

La decisione dell'ex numero 9 cambia il profilo della punta da cercare ma come vedete non impedisce alla Juve di pianificare la stagione senza l'ex numero 9 

vogliono il prestito con diritto ma come fai a prendere Kolo senza una mezza promessa di pagamento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Eh volevo vederti quando Vlahovic col contratto a 8 milioni, dopo un anno da capocannoniere, riceveva offerte da 15 dalla premier. Avresti detto: "siamo degli spilorci, gli facevamo un contratto serio e lui restava qui". Poi certo, magari si poteva evitare di salire fino a 12 "automaticamente". 

La verità è che le prospettive all'epoca erano di Vlahovic appena sotto ad Haaland tra i giovani attaccanti. E' stata una scommessa sbagliata, ma il ragionamento - se lui avesse fatto non dico il botto ma stagioni sul livello - sarebbe stato corretto. 

I contratti possono essere adeguati al rialzo in qualsiasi momento, molto più difficile adeguarli al ribasso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Teo9 said:

Si pensava che Vlahovic fosse una scommessa già vinta.

E io me lo vedo Arrivabene con gli altri a dire "gli facciamo un bel contratto a salire così non dobbiamo venderlo sottocosto in scadenza, ma fare noi il prezzo". Magari confidando che al terzo anno sarebbero già arrivate offerte shock dalla premier.

Facile dirlo col senno di poi, ma credo si potesse già vedere al tempo che quelle cifre per uno con mezza stagione buona alla Fiorentina fossero una follia.

L'Atletico Madrid ha pagato cifre simili (e con uno stipendio inferiore e non di poco, guadagna meno della metà) per Alvarez campione del mondo e protagonista al City.

Vlahovic peggior acquisto della nostra storia, e tra i peggiori di tutto il calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Daimon ha scritto:

Se il Gala prende Osimhen a 50 + 5 fa un grande colpo

se le cifre sono quelle arriviamo a pareggiarle un minuto dopo l'offerta ufficiale, su Osimhen non c'è nulla di nuovo ma sono sempre le stesse notizie da un mese a questa parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Magari confidando che al terzo anno sarebbero già arrivate offerte shock dalla premier. 

ma certo che quel contratto era per cederlo al terzo anno a 130 mln. le cose sono andate malissimo , capita, è capitato al real con jovic. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

I contratti possono essere adeguati al rialzo in qualsiasi momento, molto più difficile adeguarli al ribasso.

si la formula e stata fallimentare sotto tutti i punti vista, non invece puntare su di lui allora, questo per coerenza e rispetto, altirmenti facciamo tutti finta che quando fu preso qui dentro vomitavamo invece di stappare quella buona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ma nessuno dice che non deve farlo, almeno non io. Io discuto quando mi si dice che crede di essere un grande giocatore. Allora lì dico alt, fermiamoci un attimo. Se questo pensa di valere 12 mln di euro e se pensa di essere pure stato trattato male, c'è qualcosa che non va. E soprattutto se invece di farsi due facili conti preferisce farsi un anno da separato in casa e uscire a zero allora vuol dire pure che è consigliato male. Perche nessuno sano di mente al mondo gli darà quelle cifre. Per cui, senza offesa per i perbenisti, è pure piu stupido di quello che vuol far credere lui e pure il procuratore. Ma c'avrà forse la sindrome di Dybala, che chiedeva 10-12mln perche si riteneva all'altezza di quella cifra quando da noi ne prendeva già 7.5 giocando na volta si e una no per poi andare in una mediocre Roma a prenderne pure di meno giocando una volta si e 5 no.

O magari la sindrome di Isla, che sta ancora aspettando il Real Madrid.

Come li vogliamo chiamare questi, professionisti? Io li chiamo xoglioni.

Se vali quelle cifre stai sereno che qualcuno arriva a pagartele senza problemi. Non aspettano a te che fai le guerre per andartene a zero.

Ma evidentemente so strunz tutti gli altri e loro so smart.

Comunque Comolli gli ha fatto capire che di lui non gliene frega niente e certo non siamo ostaggi dei suoi capricci. Gia si è fatto male i conti. Ha ragione a prendersi tutti i soldi che ora gli spettano, poi vediamo che fine farà. Intanto noi stiamo andando avanti lo stesso.

Tutto vero e condivisibile Amico, la cosa deprimente però è che purtroppo alla fine avrà ragione lui, si prenderà gli ultimi 12 e da svincolato in relazione a quanto dimostrato sul campo ed al suo reale valore di scarpone, prenderà molto di più di quanto merita realmente.

Avvilente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Se Kolo rinnovano il prestito ok, teniamo lui e prossimo anno si vede, ma se Il PSG vuole i soldi sinceramente ci penserei a guardare altro sul mercato.

Se dusan non schioda mi sembra la soluzione che si percorrerà....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Ma basta con Osimhen,  non ce lo possiamo permettere. 

hanno offerto 50ml .ghgh

Probabilmente chiede di più il psg per Kolo Muani.

In più Osimhen ha il decreto crescita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene che Osi sia propenso a restare in Turchia. Follia totale puntare su un soggetto del genere. Serve qualità in mezzo al campo e sulle corsie esterne

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, marko77 ha scritto:

ho sempre apprezzato romano e lo reputo un vero fuoriclasse quando parliamo di calciomercato, tantè che piu volte lo stesso romeo lo ha definito un maestro, ma questa vi giuro proprio non lo capita..boh

Io la leggo cosi: Stanno aspettando il momento in cui il pappone sarà costretto a calare le braghe con osi per fare il loro tentativo. Se pensa di spillarci più del dovuto casca male sto giro 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

se le cifre sono quelle arriviamo a pareggiarle un minuto dopo l'offerta ufficiale, su Osimhen non c'è nulla di nuovo ma sono sempre le stesse notizie da un mese a questa parte 

Beh ora abbiamo una offerta ufficiale del Gala e quindi la distanza tra quanto vuole il Napoli e questa offerta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

hanno offerto 50ml .ghgh

Probabilmente chiede di più il psg per Kolo Muani.

In più Osimhen ha il decreto crescita.

Considera che il pappone tra 50 milioni dai turchi e 70 da noi preferisce la prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

e stata semplicemente sfortuna, per tutte le parti in causa, calciatore in primis, sperimo ora che per koop il futuro sia diverso pero. 

perche a voler interpetare certe vibes.......

Koop ha un contratto da 4.5. su questo Giuntoli non ha sgarrato.. sia lui che Luiz sono on linea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Io la leggo cosi: Stanno aspettando il momento in cui il pappone sarà costretto a calare le braghe con osi per fare il loro tentativo. Se pensa di spillarci più del dovuto casca male sto giro 😁

ho capito

cmq resta il fatto che un calciatore se ti piace e lo vuoi lo devi prendere, che fai ti fai informare quando gia lo strattando un altro? e un discorso che fa ridere se ci pensi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Bene che Osi sia propenso a restare in Turchia. Follia totale puntare su un soggetto del genere. Serve qualità in mezzo al campo e sulle corsie esterne

Soprattutto sulle corsie esterne..servono 2 titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Issun ha scritto:

Facile dirlo col senno di poi, ma credo si potesse già vedere al tempo che quelle cifre per uno con mezza stagione buona alla Fiorentina fossero una follia.

L'Atletico Madrid ha pagato cifre simili (e con uno stipendio inferiore e non di poco, guadagna meno della metà) per Alvarez campione del mondo e protagonista al City.

Vlahovic peggior acquisto della nostra storia, e tra i peggiori di tutto il calcio.

Beh no. Ma capisco che la situazione porti a simili esagerazioni.

Lukaku al Chelsea 100 milioni a 28 anni è il primo esempio di operazione ancora peggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Koop ha un contratto da 4.5. su questo Giuntoli non ha sgarrato.. sia lui che Luiz sono on linea

resta il fatto, che fatte le dovute proporzione e ci mancherebbe, se kooop dovesse fallire pure la prossima ti troveresti con lo stesso problema a giugno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jekks ha scritto:

Non puoi farlo con Vlahovic sul groppone. Osimhen è possibile solo liberandosi del serbo a bilancio. Ecco perchè per ora siamo defilati. Probabilmente abbiamo solo chiesto informazioni e di temporeggiare un paio di settimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

resta il fatto, che fatte le dovute proporzione e ci mancherebbe, se kooop dovesse fallire pure la prossima ti troveresti con lo stesso problema a giugno prossimo.

Ma con uno stipendio sostenibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Berico ha scritto:

Non sappiamo le condizioni di rinnovo proposte al ribasso  e nemmeno se sono state fatte, gli possiamo anche aver detto ''sei fuori progetto tecnico trovati una squadra o non giochi'' , fatto sta che mancano 2 mesi , questi discorsi si facevano anche con Chiesa e tutto si è risolto. Stiamo calmi.

Ribadisco, per me puo starsene anche qui tutto il tempo a contarsi i soldi che noi stupidamente gli diamo perche ha un contratto firmato. Non sappiamo cosa si sono detti, sappiamo che cerchiamo un altro attaccante. Lo dicono tutti gli addetti ai lavori, e mi attengo a quello.

È chiaro che qualcosa è cambiato, ma non da oggi. Da quando Tudor ha cominciato a capire che Muani quanto meno non inciampa nei suoi piedi (e non è un modo di dire).

Poi che lui voglia far capire che da qui non si muove e vuole tutti i soldi che gli spettano sticazzi, per me sarebbe stato un problema se per davvero ci avesse bloccato il mercato, ma pare ad oggi che non è cosi. Facesse ciò che ritiene meglio. PER ME fa la fine di quelli che credono di essere fuoriclasse a cui daranno centinaia di mln e poi si rende conto che dovrebbe calare le pretese. Poi vediamo come va. Di Vlahovic mi interessa niente finchè la Juve puo andare avanti lo stesso. Poi vediamo chi si fa le risate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi e uscito un banner sotto il topic" di addio ad apparecchi acustici costosi" se hai piu di 60 anni.

vs mi sta provando a dire qualcosa?.disorientato

va be non parlo di piu di pensione allora. promesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.