Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Jekks ha scritto:

se le cifre sono quelle arriviamo a pareggiarle un minuto dopo l'offerta ufficiale, su Osimhen non c'è nulla di nuovo ma sono sempre le stesse notizie da un mese a questa parte 

Non puoi farlo con Vlahovic sul groppone. Osimhen è possibile solo liberandosi del serbo a bilancio. Ecco perchè per ora siamo defilati. Probabilmente abbiamo solo chiesto informazioni e di temporeggiare un paio di settimane.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

resta il fatto, che fatte le dovute proporzione e ci mancherebbe, se kooop dovesse fallire pure la prossima ti troveresti con lo stesso problema a giugno prossimo.

Ma con uno stipendio sostenibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Berico ha scritto:

Non sappiamo le condizioni di rinnovo proposte al ribasso  e nemmeno se sono state fatte, gli possiamo anche aver detto ''sei fuori progetto tecnico trovati una squadra o non giochi'' , fatto sta che mancano 2 mesi , questi discorsi si facevano anche con Chiesa e tutto si è risolto. Stiamo calmi.

Ribadisco, per me puo starsene anche qui tutto il tempo a contarsi i soldi che noi stupidamente gli diamo perche ha un contratto firmato. Non sappiamo cosa si sono detti, sappiamo che cerchiamo un altro attaccante. Lo dicono tutti gli addetti ai lavori, e mi attengo a quello.

È chiaro che qualcosa è cambiato, ma non da oggi. Da quando Tudor ha cominciato a capire che Muani quanto meno non inciampa nei suoi piedi (e non è un modo di dire).

Poi che lui voglia far capire che da qui non si muove e vuole tutti i soldi che gli spettano sticazzi, per me sarebbe stato un problema se per davvero ci avesse bloccato il mercato, ma pare ad oggi che non è cosi. Facesse ciò che ritiene meglio. PER ME fa la fine di quelli che credono di essere fuoriclasse a cui daranno centinaia di mln e poi si rende conto che dovrebbe calare le pretese. Poi vediamo come va. Di Vlahovic mi interessa niente finchè la Juve puo andare avanti lo stesso. Poi vediamo chi si fa le risate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi e uscito un banner sotto il topic" di addio ad apparecchi acustici costosi" se hai piu di 60 anni.

vs mi sta provando a dire qualcosa?.disorientato

va be non parlo di piu di pensione allora. promesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver stappato quello buono al suo arrivo, sto aspettando con impazienza il giorno in cui il serbo lascerà Torino, per stappare nuovamente quello buono.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AntonioL ha scritto:

vogliono il prestito con diritto ma come fai a prendere Kolo senza una mezza promessa di pagamento?

Se Vlahovic bloccasse il mercato non cercherebbero nessuno manco a 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Berico ha scritto:

ma certo che quel contratto era per cederlo al terzo anno a 130 mln. le cose sono andate malissimo , capita, è capitato al real con jovic. 

È evidente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Non puoi farlo con Vlahovic sul groppone. Osimhen è possibile solo liberandosi del serbo a bilancio. Ecco perchè per ora siamo defilati. Probabilmente abbiamo solo chiesto informazioni e di temporeggiare un paio di settimane.

osimhen non accetta il Galatasaray una settimana dopo l'inizio del mercato, se il suo desiderio fosse stato restare la sarebbe già stato tutto definito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Ma con uno stipendio sostenibile

puo darsi ma spero vivamente che non accada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

ho capito

cmq resta il fatto che un calciatore se ti piace e lo vuoi lo devi prendere, che fai ti fai informare quando gia lo strattando un altro? e un discorso che fa ridere se ci pensi.

Per come la vedo io a parità di offerta o anche qualcosa in meno osi preferirebbe la Juve, la Juve al prezzo giusto lo accontenterebbe, se il Pappone si impunta sui 75 la Juve non affonda, se scende a più miti consigli (e per forza di cose dovrà farlo) la Juve è pronta. Se poi decide che per gli altri è un prezzo e per la Juve è un altro, beh dovrà vedersela con un giocatore scontento che non si può permettere di trattenere. In questo momento la Juve è lì che aspetta tranquilla sulla riva del fiume 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, trueloveju ha scritto:

campo e sulle corsie esterne

che ti faccia tutta la fascia e anche la fase difensiva il massimo e sarebbe oro sarebbe trovare un cuadrado, con sto maledetto modulo, non puoi cercare ali ne terzini , che non siano marcelo in forma top, e ne servono 4 perchè è un ruolo dispendioso. 

Ma  io non lo so , avere un modulo in cui stressi i due esterni e metti un centrale in più in difesa a raggio ridotto è proprio un non sense.  Un modulo da vietare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

I contratti possono essere adeguati al rialzo in qualsiasi momento, molto più difficile adeguarli al ribasso.

Non se ti confronti con una squadra di Premier che gli offre 12. Il ragionamento è stato questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

che ti faccia tutta la fascia e anche la fase difensiva il massimo e sarebbe oro sarebbe trovare un cuadrado, con sto maledetto modulo, non puoi cercare ali ne terzini , che non siano marcelo in forma top, e ne servono 4 perchè è un ruolo dispendioso. 

Ma  io non lo so , avere un modulo in cui stressi i due esterni e metti un centrale in più in difesa a raggio ridotto è proprio un non sense.  Un modulo da vietare. 

So che non dovremmo regalare più soldi ai violacei ma Dodò farebbe proprio al caso nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

puo darsi ma spero vivamente che non accada.

Per me resta un buon giocatore, involuto ma un buon giocatore. Vediamo come va partendo con una preparazione degna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ribadisco, per me puo starsene anche qui tutto il tempo a contarsi i soldi che noi stupidamente gli diamo perche ha un contratto firmato. Non sappiamo cosa si sono detti, sappiamo che cerchiamo un altro attaccante. Lo dicono tutti gli addetti ai lavori, e mi attengo a quello.

È chiaro che qualcosa è cambiato, ma non da oggi. Da quando Tudor ha cominciato a capire che Muani quanto meno non inciampa nei suoi piedi (e non è un modo di dire).

Poi che lui voglia far capire che da qui non si muove e vuole tutti i soldi che gli spettano sticazzi, per me sarebbe stato un problema se per davvero ci avesse bloccato il mercato, ma pare ad oggi che non è cosi. Facesse ciò che ritiene meglio. PER ME fa la fine di quelli che credono di essere fuoriclasse a cui daranno centinaia di mln e poi si rende conto che dovrebbe calare le pretese. Poi vediamo come va. Di Vlahovic mi interessa niente finchè la Juve puo andare avanti lo stesso. Poi vediamo chi si fa le risate.

ma certo che cerchiamo un altro attaccante per me va bene anche Kolo in prestito un altro anno. Non facciamo affidamento su di lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Per come la vedo io a parità di offerta o anche qualcosa in meno osi preferirebbe la Juve, la Juve al prezzo giusto lo accontenterebbe, se il Pappone si impunta sui 75 la Juve non affonda, se scende a più miti consigli (e per forza di cose dovrà farlo) la Juve è pronta. Se poi decide che per gli altri è un prezzo e per la Juve è un altro, beh dovrà vedersela con un giocatore scontento che non si può permettere di trattenere. In questo momento la Juve è lì che aspetta tranquilla sulla riva del fiume 

e un discorso che fila, e penso che sia cosi la situazione

quello che non mi torna e sul progetto: e mi spiego

tu pensi che il progetto juve preveda osi solo se si riesce a prendere, o va preso ma aspettiamo il momento giusto?

e una risposta che puo valere l'intera prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Tutto vero e condivisibile Amico, la cosa deprimente però è che purtroppo alla fine avrà ragione lui, si prenderà gli ultimi 12 e da svincolato in relazione a quanto dimostrato sul campo ed al suo reale valore di scarpone, prenderà molto di più di quanto merita realmente.

Avvilente!

Eh ma su quello purtroppo i minkioni siamo stati noi.

Il problema è fare una guerra da sciocchi per andarsi in * a vicenda quando esisterebbero strade che permetterebbero a lui di continuare a guadagnare sul lungo periodo e a noi di risparmiare.

Solo che per una questione di principio preferisce l'uovo oggi pensando di avere pure la gallina domani.

Vediamo se la convinzione di essere un grande giocatore e un astuto stratega lo premia o se ride qualcun altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Non se ti confronti con una squadra di Premier che gli offre 12. Il ragionamento è stato questo

Scusa, ma i 12 glieli diamo anche senza confrontarci con la squadra di Premier. Quindi non sarebbe cambiato nulla, ma avresti avuto almeno un valido motivo per dargli quel ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Daimon ha scritto:

Beh ora abbiamo una offerta ufficiale del Gala e quindi la distanza tra quanto vuole il Napoli e questa offerta.

è la stessa che scrivevano un mese fa, nulla di nuovo.. Osimhen non vuole tornare in Turchia altrimenti sarebbe già lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se Vlahovic bloccasse il mercato non cercherebbero nessuno manco a 0

Vabbè.... è ovvio che ti devi cautelare in caso di cessione di Vlahovic....