Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Io Romeo lo stimo tanto, lo seguo e l'ho iniziato a seguire quando era mod qui, ma mi stupisce sempre come le trattative di mercato si fermino sempre per "un milione" .ghgh 

Lo dico con cognizione di causa, per lavoro faccio tante trattative, ma mai visto saltare delle trattative per un 10/15% del costo totale della trattativa

Quando uno dei miei fa saltare una trattativa per queste cose lo cazzio sefz 

Parliamo di qualcosa dalle parti del 20%... a me non pare poco parlando dello stipendio di qualcuno che ha una carriera di una quindicina di anni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Credo stiano facendo questa considerazione qui in società

Con 5/6 milioni di costi annui di differenza (credo che indicativamente dovremmo essere su queste cifre), io mi prendo il nigeriano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Parliamo di qualcosa dalle parti del 20%... a me non pare poco parlando dello stipendio di qualcuno che ha una carriera di una quindicina di anni

E' il 20% scarso se consideri lo stipendio al netto, e non tutto il costo dell'operazione

Se consideri il tutto secondo me non arrivi al 13%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Beh allora alzo le mani...ovvio che se i costi sono notevolmente inferiori ci sia da ponderare bene la cosa.

Il problema si pone piuttosto se non andasse in porto una delle due, tuttavia aver già preso David è un ottima cosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Ma tra David, Ndidi e Sancho non ci sarebbe un extra UE di troppo? Il limite non è due?

Per gli inglesi c’e’ lo slot extra, inoltre penso che David abbia passaporto o una cosa del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AntonioL ha scritto:

di più

di più

Se calcoli che Exor ha messo 700 mln per coprire le perdite, in una società che fattura in media 500 mln l'anno significa che grossomodo hanno polverizzato circa 3,2 miliardi, se poi vuoi fare il fenomeno senza sapere le cose fai pure 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Per gli inglesi c’e’ lo slot extra, inoltre penso che David abbia passaporto o una cosa del genere

Si ha il doppio passaporto Americano e Canadese, quindi doppio extra sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Tradotto dall'aramaico antico cosa vuol dire?

Che Osimhen ha rifiutato la Juve.

Peggio pe lui se fosse vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Ci ha massacrato contro il Lipsia lo scorso inverno

Di Coneicao te l'ho spiegato, secondo me al massimo lo usi alla Douglas Costa, mai alla Cuadrado

Sul primo non ricordo

stasera guardo qualcosa e ti dico

per l utilizzo per me si sbaglia se si ragiona in ottica di titolatissimi e riserve

immagina di avere Sancho Muani Yildiz David Conceiçao 

potresti fare 1000 combinazioni diverse…poi per me serve ancora un 9 ma anche con quei 5 per tre ruoli non sarebbe male considerando che abbiamo quella piaga di Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Che Osimhen ha rifiutato la Juve.

E chi se ne frega, De Laurentiis farà di tutto per non cederlo alla Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Tradotto dall'aramaico antico cosa vuol dire?

Che osimhen ha rifiutato l'offerta della Juve ( ma qualcuno ha detto che sta solo riportando ciò che scrive "il mattino")

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

E chi se ne frega, De Laurentiis farà di tutto per non cederlo alla Juventus 

Teniamoci Kolo, basta elargire soldi alle italiane, che se lo tenessero sul groppone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Abracadabra ha scritto:

Teniamoci Kolo, basta elargire soldi alle italiane, che se lo tenessero sul groppone.

Non facile amico mio, non facile...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Lordi penso. E comunque se non ha accettato é perché sta ancora aspettando qualcosa altro 

La questione Osimhen è molto semplice.

La Juve gli ha detto di aspettare il 15 luglio quando scade la clausola per l'estero di 75ml.

Se fino allora nessun club estero paga la clausola, Delamentis è costretto ad abbassare le pretese se non vuole ritrovarsi in casa un giocatore che a gennaio perderà a zero.

Se questa è la versione che si legge, bisogna quindi solo aspettare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, aguero21 ha scritto:

dalla turchia e nigeria dicono che lui ha l'accordo con il Gala, manca quello tra i club perché i turchi non offrono 75 mln (mica scemi)

Vabbè i turchi sul mercato inventano spesso. Li prendono sempre tutti loro…vedremo. Sicuramente la Juve ora non può muoversi..quindi a noi fa comodo che continui a rimanere libero..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo a me frega relativamente poco di osimenh considerato che comunque ogni anno 2 mesi sta pure fuori ?  Invece è interessante quel giocatore che vorrebbe prendere il Napoli in attacco ma chissà quanto vogliono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Il problema si pone piuttosto se non andasse in porto una delle due, tuttavia aver già preso David è un ottima cosa.

Personalmente credo che alla fine troveranno un accordo col PSG, magari dilazionando l'acquisto su più esercizi, ma con l'assicurazione di acquisire il cartellino di Kolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.