Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Repubblica - Vlahovic chiede 10 milioni alla Juve per andare via: rapporti tesi

Post in rilievo

2 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Non si può mandare gioco forza con l'Under 23, vero?

deve stare lontano da chiunque indossi dignitosamente la ns maglia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matthew34 ha scritto:

Non si può mandare gioco forza con l'Under 23, vero?

No, ma fuori squadra si. Credo gli spetti un preparatore atletico da Accordo Collettivo Calciatori e le strutture a disposizione in orari diversi dalla prima squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Va beh, che non fosse facile vendere Vlahovic lo sappiamo da quando è stato acquistato…

Se li pagassero Arrivabene e Cherubini questi 10 milioni? Si può chiedere?

Bhé allora anche Paratici e Giuntoli avrebbe le loro grane da pagare.

Potremmo anzi rivendicare da Marotta i milioni per i rinnovi a Mandzukic e Khedira e altri.

Tutti i dirigenti sbagliano, gli affari vanno così é inutile pensare di non rimetterci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Per curiosità, chi mi spiega come funziona una buonuscita? E' tassata al pari di una regolare busta paga?

Io sono convinto al 100% che sia tassata esattamente come il normale stipendio, ma l'anno scorso ho avuto da discutere con alcuni utenti in questo forum per l'affare Scz (a cui abbiamo pagato la buona uscita). Ricordo bene che io sostenevo che pagare la buona uscita a Scz e prendere DiGregorio ci sarebbe costato molto di più che tenere Scz, ma evidentemente qualcuno in questo forum sosteneva (non so se con della fondate competenze) che la buonuscita non fosse tassata (cosa che per me è impossibile)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

No, ma fuori squadra si. Credo gli spetti un preparatore atletico da Accordo Collettivo Calciatori e le strutture a disposizione in orari diversi dalla prima squadra.

Gli va ancora bene, comunque contento lui che a 25 anni si ritrova in una situazione simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Per curiosità, chi mi spiega come funziona una buonuscita? E' tassata al pari di una regolare busta paga?

Per le retribuzioni normali, è a tassa fissa (di solito 23%) e non si pagano contributi.

Per i calciatori l'aliquota è certamente più alta e non so come funzioni con i contributi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Bhé allora anche Paratici e Giuntoli avrebbe le loro grane da pagare.

Potremmo anzi rivendicare da Marotta i milioni per i rinnovi a Mandzukic e Khedira e altri.

Tutti i dirigenti sbagliano, gli affari vanno così é inutile pensare di non rimetterci.

Più che altro trovami un dirigente che lavorerebbe, con la condizione di doverci rimettere di tasca sua😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

mi offro io come preparatore , in 3 mesi lo faccio diventare come adinolfi 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

E quale sarebbe il beneficio per la Juve di mettere ad allenarsi da solo uno che comunque é stato anche quest'anno il capocannoniere della squadra e che dovremmo pure pagare 20 milioni lordi?

Così i tifosi sono contenti che l'anno dopo avrà un contratto inferiore?
Per me bisogna anche pensare di minimizzare il danno, quindi se proprio é impossibile cederlo, resterà e farà l'alternativa a David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi o lo liberiamo a 10 milioni, andando a fare un favore a lui e magari al Milan, o gli paghiamo lo stipendio di 12 netti e teniamo per un anno facendolo giocare o marcire in tribuna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 milioni di calci nel c* a sto bidone.

A parte gli scherzi, ha diritto a prendere fino all'ultimo centesimo fino all'ultimo giorno di contratto.

Fesso e incompetente chi gli ha fatto firmare il contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tribuna grazie... il danno economico immediato si recupererà col risparmio nelle future trattative, facendo valere il precedente creato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stig ha scritto:

Io sono convinto al 100% che sia tassata esattamente come il normale stipendio, ma l'anno scorso ho avuto da discutere con alcuni utenti in questo forum per l'affare Scz (a cui abbiamo pagato la buona uscita). Ricordo bene che io sostenevo che pagare la buona uscita a Scz e prendere DiGregorio ci sarebbe costato molto di più che tenere Scz, ma evidentemente qualcuno in questo forum sosteneva (non so se con della fondate competenze) che la buonuscita non fosse tassata (cosa che per me è impossibile)

No dovrebbe essere a tassazione separata (che non significa esentasse - non esistono in Italia per fortuna redditi esentasse tranne quelli in nero - ma che gode di un'aliquota un po' agevolata trattandosi di compenso una tantum e non periodico).

Si risparmia un po', considerate le cifre in ballo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il contratto scade il 300626 quindi un mese già lo paghi comunque. Giardiniere alla Villa di Villar Perosa così si abitua perchè tra un anno dovrà orientarsi verso quesi settori merceologici se vuole rimanere sull'erba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Stig ha scritto:

1] dargli 10mln per andare via è pura follia. Se va al Milan rafforziamo pure una diretta concorrente.

2] Tanto vale tenerlo e farlo giocare (non è più scarso di Kolo Muani). Nelle ultime 2 stagioni (tra campionato e coppe) ha segnato 35 gol

3] Due attaccanti come Vlahovic e J.David all'occorrenza possono anche giocare insieme.

4] In serieA a parte Lautaro e Thuram ci sono veramente tanti attaccanti più forti di Vlahovic ? Retegui, Kean, Orsolini, Lukaku, Dovbyk, Lucca, Krstovic sono tanto più forti di Vlahovic ? No l'unica differenza è lo stipendio, ma visto che che c'è un contratto e che per rescinderlo dobbiamo cmq pagargli la buona uscita tanto vale tenerlo e sfruttarlo.

Tanto ve lo dico io: Non è vero che Vlahovic blocca Osimhen, anche cedendo Vlahovic non riusciamo a prendere cmq Osimhen. La verità è che Vlahovic blocca Kolo Muani, ma a questo punto tanto vale rinunciare a Kolo Muani e tenerci Vlahovic. A giugno 2026 cercheremo un altro attaccante.

Sei il procuratore di Vlahovic, ti abbiamo scoperto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, forzafrabotta ha scritto:

Tribuna grazie... il danno economico immediato si recupererà col risparmio nelle future trattative, facendo valere il precedente creato

Ma ha mai funzionata 'sta cosa??
Io ricordo solo Lotito farlo e l'Athetic Bilbao, che però é una storia a parte, con Llorente.

Non mi risulta che oggi la lazio non paghi i calciatori, semmai farà fatica ad attirarli visto che poi restano prigionieri del relativo contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Andiamo bene, non ce l'abbiamo manco per il resto della squadra un preparatore atletico 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi momenti mi fanno quasi invidiare chi ha come presidente quel clown di De Laurentiis.

Almeno quello si fa rispettare e alla fine ne esce sempre vincitore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Mandarlo subito ad allenarsi con la next gen e poi un anno di tribuna.

Che però è proprio quello che vorremmo evitare, perché significherebbe perderlo a zero e, soprattutto, impegnare 20 milioni di ingaggio lordo per un giocatore di cui non ti puoi servire.
Quindi una soluzione conciliatoria fa comodo a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

No dovrebbe essere a tassazione separata (che non significa esentasse - non esistono in Italia per fortuna redditi esentasse tranne quelli in nero - ma che gode di un'aliquota un po' agevolata trattandosi di compenso una tantum e non periodico).

Si risparmia un po', considerate le cifre in ballo.

Da chatGPT:

in italia, che tassazione subisce una buonuscita di 10 milioni di euro, accordata per la risoluzione di un contratto di un calciatore?

RISPOSTA: La buonuscita non gode di una tassazione separata agevolata (come ad esempio il TFR). È invece inclusa nel reddito complessivo e quindi tassata secondo le aliquote IRPEF ordinarie.

Una buonuscita di 10 milioni di euro concessa a un calciatore residente fiscalmente in Italia è tassata fino al 45% circa tra IRPEF e addizionali. Nessun regime agevolato si applica di norma su queste somme, salvo casi particolari di residenza estera o accordi con strutture societarie estere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Più che altro trovami un dirigente che lavorerebbe, con la condizione di doverci rimettere di tasca sua😁

Non sarebbe male come "condizione"...

Gli ultimi Dirigenti erano davvero troppo "disinvolti" nell'elargire denaro!

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

E quale sarebbe il beneficio per la Juve di mettere ad allenarsi da solo uno che comunque é stato anche quest'anno il capocannoniere della squadra e che dovremmo pure pagare 20 milioni lordi?

Così i tifosi sono contenti che l'anno dopo avrà un contratto inferiore?
Per me bisogna anche pensare di minimizzare il danno, quindi se proprio é impossibile cederlo, resterà e farà l'alternativa a David.

Non vedo particolari benefici infatti, se non l'evitare di tenersi una bomba a orologeria nello spogliatoio (non credo che Tudor sarebbe contento). Va specificato però che è un'opzione che la società potrebbe utilizzare, inquanto prevista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Stig ha scritto:

1] dargli 10mln per andare via è pura follia. Se va al Milan rafforziamo pure una diretta concorrente.

2] Tanto vale tenerlo e farlo giocare (non è più scarso di Kolo Muani). Nelle ultime 2 stagioni (tra campionato e coppe) ha segnato 35 gol

3] Due attaccanti come Vlahovic e J.David all'occorrenza possono anche giocare insieme.

4] In serieA a parte Lautaro e Thuram ci sono veramente tanti attaccanti più forti di Vlahovic ? Retegui, Kean, Orsolini, Lukaku, Dovbyk, Lucca, Krstovic sono tanto più forti di Vlahovic ? No l'unica differenza è lo stipendio, ma visto che che c'è un contratto e che per rescinderlo dobbiamo cmq pagargli la buona uscita tanto vale tenerlo e sfruttarlo.

Tanto ve lo dico io: Non è vero che Vlahovic blocca Osimhen, anche cedendo Vlahovic non riusciamo a prendere cmq Osimhen. La verità è che Vlahovic blocca Kolo Muani, ma a questo punto tanto vale rinunciare a Kolo Muani e tenerci Vlahovic. A giugno 2026 cercheremo un altro attaccante.

Sono considerazioni troppo logiche e pragmatiche per i tifosi dei "gesti forti" e del "facciamogliela pagare" (magari sono gi stessi che deploravano i fiorentini che gli cantavano "zin**** di m" per aver voluto andare alla Juve).

Io sarei il primo a volerlo cambiare con Kolo Muani (figuriamoci Osimhen), però se lui non vuole andarsene ciccia, ci mancherebbe anche altro pagarlo per andare via.

Farà panchina a David ed amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società con le 00 prenderebbe Kolo,se lui e' l'obbiettivo, e metterebbe Vlahovic come quarta scelta dopo anche Milik.

Purtroppo non succederà e ce lo dovremo tenere per l'ultimo anno e poi si cercherà un altro attaccante il prossimo anno e vedremo chi ci sarà libero.

Purtroppo ci sta bloccando il mercato in avanti ma la colpa non è tutta sua ed e' anche normale che Comolli non se la prenda sul personale per un acquisto ed un contratto fatto da altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti