Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Perin più che altro è uno dei pochi leader dello spogliatoio. A me dispiace soprattutto questo. 

Vedendo come sono andati gli ultimi anni questi pseudo leader è meglio non averli sefz

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Per me audero è perfetto, 28 anni, CTP, affidabile come secondo, credo che lo prenderanno per un tozzo di pane se non addirittura in prestito. Niente di meglio sul mercato.

dove giocava lo scorso anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Figuatevi. Troppo bello per essere vero, sicuramente rifiuterà 

È suo diritto e si vuole giocare le sue chance con Tudor..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

dove giocava lo scorso anno?

Como, che a quanto pare vuole Perin. Lo hanno pagato 6 ml lo scorso anno.. uno ha 28 anni l'altro 32... Secondo me siamo lì a valutazione.. ci sono i presupposti per lo scambio per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matthew34 ha scritto:

È suo diritto e si vuole giocare le sue chance con Tudor..

Ha mandato un intermediario in Arabia per conto suo per poi rifiutare l'offerta che vorrebbe, una genialata proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io neppure ero contento per Tek titolare , quindi.... e comunque ormai non mi lamento più, sono curioso di vedere dove finiremo .  .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Great Scott ha scritto:

STIAMO PARLANDO DEL SECONDO PORTIERE 

Non capisco questo catastrofismo per un secondo portiere.. 

Non è catastrofismo, non lo faccio per un secondo portiere. Ma si può anche tranquillamente dire che tra Perin e Audero ci passano 100 categorie e che un conto è stato avere Storari come secondo, un altro quel bidone di Chimenti che ne combinava una a partita. Ricordo il Bayern buttare una Champions contro il Real per via di Ulreich (o piu semplicemente la Juve di Capello prenderne 3 a S.Siro con Chimenti disastroso)... A me Audero non piace minimamente, poi sicuramente preferirei avere un ottimo terzino e un secondo portiere mediocre che continuare a girare con Savona o Costa titolare ed in panca Perin come secondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Non è catastrofismo, non lo faccio per un secondo portiere. Ma si può anche tranquillamente dire che tra Perin e Audero ci passano 100 categorie e che un conto è stato avere Storari come secondo, un altro quel bidone di Chimenti che ne combinava una a partita. Ricordo il Bayern buttare una Champions contro il Real per via di Ulreich (o piu semplicemente la Juve di Capello prenderne 3 a S.Siro con Chimenti disastroso)... A me Audero non piace minimamente, poi sicuramente preferirei avere un ottimo terzino e un secondo portiere mediocre che continuare a girare con Savona o Costa titolare ed in panca Perin come secondo.

Che poi Audero mediocre anche no dai , sarebbe un buon secondo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco nulla io ma Audero come secondo l'ho sempre voluto. 

Cmq mi fanno morire i commenti

"Tizio vince wimbledon.

Chiuso OT"

Della serie "vado off topic ma nessun'altro deve farlo, chiudo qui ogni discussione riguardante quell'argomento e farò finta di non leggere chiunque ne parli ancora "

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kohler ha scritto:

Che poi Audero mediocre anche no dai , sarebbe un buon secondo 

Quando l ho visto io non mi ha mai dato sicurezza e non ne ho sentito parlare bene dai sampdoriani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

"Tizio vince wimbledon.

Chiuso OT"

Della serie "vado off topic ma nessun'altro deve farlo, chiudo qui ogni discussione riguardante quell'argomento e farò finta di non leggere chiunque ne parli ancora "

Se ognuno facesse così su ogni sport..

.ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Perin più che altro è uno dei pochi leader dello spogliatoio. A me dispiace soprattutto questo. 

onestamente non mi strappo i capelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Peccato che in squadra non ci siano altri centrocampisti con l'abnegazione di Locatelli e McKennie, se ci fossero altri in mediana come loro sono sicuro che la Juventus potrebbe giocarsela pure in Europa 

A me non sembra che l'abnegazione ci abbia risparmiato brutte figure anche con Locatelli e Weston in campo, cosa che tra l'altro è accaduta per almeno il 90% delle volte. Sono giocatori non da vertice, dopo diversi anni di permanenza  possiamo anche dirlo chiaramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha scelto audero come vice

di Gregorio

nicolo schira

avrei preferito caprile maanche audero non è male era delle giovanili della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

E aggiorniamo 

Sto aspettando con ansia l'articolo "nico Gonzalez rifiuta". Sono prontisssimo a inserirlo nella lista di quelli che devono andare a fanncuuuu 

Prontissimo!

Non possiamo trovarli tutti noi quelli che non vogliono andare in Arabia, prima o poi sta maledizione va interrotta...l'unica cosa è che sto pippone abbia paura di perdere definitivamente il giro della nazionale andando a giocare li, incrociate anche le dita dei piedi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

"Tizio vince wimbledon.

Chiuso OT"

No, molto più semplicemente è un semplice scusarsi per l'off - topic.

Lo so, l'educazione e il rispetto delle regole non sono facili da comprendere.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davik ha scritto:

Audero ci torna buono per le liste, ma come livello di portiere è abbastanza basso, nulla a che vedere con Perin.

Però non possiamo andare a spendere pure sul portiere

Perin era in pratica un primo portiere. Audero, una gran bella promessa del nostro settore giovanile che, purtroppo per lui, ha spesso rovinato grandi prestazioni con errori grossolani. L'ho un po' perso di vista, magari sarà migliorato, con l'età, in questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eracle ha scritto:

No, molto più semplicemente è un semplice scusarsi per l'off - topic.

Lo so, l'educazione e il rispetto delle regole non sono facili da comprendere.

Se sai già di stare infrangendo un regolamento, il fatto di scusarti preventivamente non rende meno sbagliata l'infrazione eh .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.