Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Un gigante per la Juventus: i bianconeri tornano su Chabot dello Stoccarda"

Post in rilievo

Il primo difensore sulla lista bianconera è Balerdi ma il Marsiglia ad oggi non ha aperto a una trattativa e così per la Juve, nelle ultime ore, ci sarebbe stato un ritorno di fiamma per Chabot. 1.95 difensore dello Stoccarda che può giocare al centro ma anche a sinistra guadagna meno di 1 milione e, pagato lo scorso anno 4 milioni, può partire spendendone 15: costi quindi perfetti per i bianconeri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vs News ha scritto:

1 milione e pagato lo scorso anno 4 milioni può partire spendendone 15 : costi quindi perfetti per i bianconeri

Che bello.

È (solo) questo che interessa.

Magari tra 6 mesi, per una plusvalenza di 100 € lo si può rivendere...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un buon difensore 

Fermo restando che i giornali secondo me sono nella fase mistica fantozziana e sparano solo balle a profusione 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il santo del giorno  14 luglio: Chabot.

Avvisiamo le Gent.li testate giornalistiche italiane che il calendario del 2025 è esaurito. Non vi sono più slot per i nuovi santi. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi i giocatori delle altre squadre dopo un anno da 4mln valgono 15, i nostri invece tipo Costa, vengono valutati con la stessa cifra d'acquisto. Il tutto per delle ridicole plusvalenze.

Acquisto che ci sta, ma che avrebbe già il cartellino attaccato alla maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Vs News ha scritto:

può partire spendendone 15 : costi quindi perfetti per i bianconeri

Lo sapevo che dovevo fermarmi a (Gds) 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovremmo andare a prendere Leoni senza nemmeno pensarci troppo.

Se vogliamo tornare a essere la Juve, dobbiamo, prima di tutto, ricominciare a fare la voce grossa in Italia e accaparrarci i migliori prospetti del campionato. 

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fine calciomercato dovremmo stilare il calendario con il Santo del giorno...sarebbe davvero esilarante vedere giorno per giorno tutti i nomi sparati a m dai giornali 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quanto possa costare Hancko, ma se riuscissimo a prenderlo a 30 mln direi che è meglio 30 per Hancko che 15 per Chabot (che non ho mai sentito nominare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Questo mi pare sia quello che era passato dalla Samp, e il livello più o meno è quello.

Era finito pure in panchina là.

Comunque in CL quest' anno ha giocato bene ho visto...non mi sembra comunque il difensore che ci serve, che per me è uno coi piedi buoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Dovremmo andare a prendere Leoni senza nemmeno pensarci troppo.

Se vogliamo tornare a essere la Juve, dobbiamo, prima di tutto, ricominciare a fare la voce grossa in Italia e accaparrarci i migliori prospetti del campionato. 

Leoni vale un grosso sacrificio economico.

Sarebbe un errore madornale lasciarlo alla seconda squadra di Milano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che conta è che sia più altro di 190 cm, tutto il resto passa in secondo piano...Cannavaro si mangiava chiunque eppure non arrivava al 1,80 m

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando i giornalisti sparano tutti questi nomi è evidente che non sanno niente delle manovre della Juve e sparano tutti a caso.

Così quello che ci prenderà potrà vantarsi che aveva i contatti giusti etc.. quando in realtà è stato semplicemente *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pingu79 ha scritto:

Questo è un buon difensore 

Fermo restando che i giornali secondo me sono nella fase mistica fantozziana e sparano solo balle a profusione 

Come nomi accostati alla Juve dovremmo essere a 102...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti