Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly

Guela doue Locatelli thuram Moreira

Akliouche.  Yildiz 

David

Fattibile con le cessioni e abbastanza bilanciata come formazione titolare

Io ogni volta che nella formazione vedo Kelly, rabbrividisco...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anaksunamun ha scritto:

Chi schifa Sancho? 

Parecchi che leggo non ne sono entusiasti, io onestamente si, bisogna avere titolari e riserve all'altezza, lo vedo ad oggi come riserva di lusso.

Spero solo stia bene fisicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Dall'Aston Villa prenderei Barrenechea e Iling Jr.

Io spero solo che un giorno le nostre giovanili riescano a produrre giovani del genere...
Campa cavallo :( 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Dall'Aston Villa prenderei Barrenechea e Iling Jr.

Il primo va al Benfica per 15 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Parecchi che leggo non ne sono entusiasti, io onestamente si, bisogna avere titolari e riserve all'altezza, lo vedo ad oggi come riserva di lusso.

Spero solo stia bene fisicamente.

Sancho mi da proprio l' impressione che se f aun po' di panchine molla con la testa e addio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ma perché fai di tutta l'erba un fascio? Lo scorso anno era diversa la dirigenza.

In ogni caso certo, quando con tutti i disastri sei arrivato a 12 punti dai primi in classifica, avendo perso punti con tutte le ultime 6 tranne il Monza, non penso fosse sbagliato chiedere di competere. E per un guizzo del destino magari potevi anche finire con onore, non vincendo ma competendo, prima ovviamente di centrare 2 sconfitte come quelle con Atalanta e Fiorentina. 

Perché temo che la gestione schizofrenica dato che ha portato a repentini cambiamenti di allenatori e, fatto a mio avviso ancora più grave, di dirigenti dipenda dalla proprietà.

Secondo me analizzando con un minimo di buon senso la situazione attuale della Juve, e in realtà dal 2021, non si può chiedere ad un allenatore di competere per il campionato. Gli si deve chiedere di iniziare a costruire un progetto tecnico, di inserire i giocatori all’interno dello stesso cercando di portare valore alla società (vd valorizzazione della rosa). Esattamente l’opposto di quello che stiamo facendo da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Vedo che hai editato.

Gatti non ha MAI giocato centrale in una difesa a tre.

Bremer ha giocato anche a sinistra in una difesa a 4, mai a 3. A 3 ha sempre giocato (in maniera pazzesca) solo e sempre centrale.

Che discussione stucchevole.

è tipo mettere bonucci marcatore a sinistra e chiellini regista difensivo.

ripeto, guardale le partite.

Metti gli occhiali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

una rosa in disarmo che Motta, mirabilmente, è riuscito a tenere in riga nonostante infortuni, scarsezze e crescenti malumori intorno ad una squadra osteggiata da chiunque e protetta da nessuno, dirigenti e proprietà compresi.

Cioè la rosa costruita dallo chef in accordo col suo allenatore prediletto, costata quello che è costata, era una rosa in disarmo? .ghgh 

Addirittura "mirabilmente".

Insomma, senza Motta saremmo retrocessi .ghgh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Chi schifa Sancho? 

.ghgh

Schifavano CR7, Pirlo, Higuain..vuoi che non ci sia nessuno che schifa Sancho ??  sefz

• Mi Piace 3
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Cioè la rosa costruita dallo chef in accordo col suo allenatore prediletto, costata quello che è costata, era una rosa in disarmo? .ghgh 

Addirittura "mirabilmente".

Insomma, senza Motta saremmo retrocessi .ghgh 

Qui si sta ribaltando la situazione! cit.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

Sancho mi da proprio l' impressione che se f aun po' di panchine molla con la testa e addio...

Eh ho capito lo metti titolare al posto di chi? Chico? Si si alternano ma nn vedo un titolare tra loro, Tudor li vuole poter cambiare durante la partita gli esterni, giustamente, quindi nn vedo il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari Ceballos

Dobbiamo alzare il livello tecnico

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Booooooooooom 

Il Vikingo ci sistemerebbe il centrocampo 

Boh per me resta un ottimo giocatore con caratteristiche sicuramente migliori rispetto a McKennie e Douglas Luiz, ma dubito che sia il profilo giusto che ti sistema il centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 21zidane ha scritto:

Perché temo che la gestione schizofrenica dato che ha portato a repentini cambiamenti di allenatori e, fatto a mio avviso ancora più grave, di dirigenti dipenda dalla proprietà.

Secondo me analizzando con un minimo di buon senso la situazione attuale della Juve, e in realtà dal 2021, non si può chiedere ad un allenatore di competere per il campionato. Gli si deve chiedere di iniziare a costruire un progetto tecnico, di inserire i giocatori all’interno dello stesso cercando di portare valore alla società (vd valorizzazione della rosa). Esattamente l’opposto di quello che stiamo facendo da anni

Ma è vero eh, la gestione schizofrenica è esattamente quella dove siamo caduti. Infatti per me ora l'obiettivo dovrebbe essere tirare una riga e ripartire. 

Ma noi siamo esigenti di base, non stai leggendo il topic? C'è un'atmosfera leopardiana alla cui base c'è un tema semplice: se non vinci hai fallito. Io l'ho edulcorata, e dico che se non competi hai fallito. Ma in ogni caso si erano create anche quest'anno le contingenze per competere, semplicemente le abbiamo fallite, anche per scelte dell'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Boh per me resta un ottimo giocatore con caratteristiche sicuramente migliori rispetto a McKennie e Douglas Luiz, ma dubito che sia il profilo giusto che ti sistema il centrocampo.

Caratteristiche che a noi mancano totalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Vabbè, la notizia ripetuta ormai da giorni che la Juve ha all’accordo con il giocatore. Comunque, per esperienza, mi sembra di capire che questa trattativa stia davvero andando in porto, finalmente sto giocatore, dopo anni che lo cerchiamo, arriverà e vediamo cosa sa fare.

Benvenuto Jadon

Sarà che ormai dopo decenni ne ho viste di cotte e di crude....ma quando vedo notizie che tiriamo per le lunghe, di solito non la chiudono.

Sperem bene va...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Louis92 ha scritto:

Praticamente tutti parlano di accordo con Sancho, perché da Romano nemmeno una parola? 

Romano non è dio eh, mica gli devono comunicare proprio tutto.. A sto giro su Sancho secondo me sapeva poco poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Catena di dx terrificante. E si leggono nomi da Lega Pro

Scusa rispondi a tutti gli utenti su qual era la squadra da 65 punti a campionato? Ci hai lasciato tutti in sospeso

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.