Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Chi schifa Sancho? 

.ghgh

Schifavano CR7, Pirlo, Higuain..vuoi che non ci sia nessuno che schifa Sancho ??  sefz

• Mi Piace 3
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Cioè la rosa costruita dallo chef in accordo col suo allenatore prediletto, costata quello che è costata, era una rosa in disarmo? .ghgh 

Addirittura "mirabilmente".

Insomma, senza Motta saremmo retrocessi .ghgh 

Qui si sta ribaltando la situazione! cit.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

Sancho mi da proprio l' impressione che se f aun po' di panchine molla con la testa e addio...

Eh ho capito lo metti titolare al posto di chi? Chico? Si si alternano ma nn vedo un titolare tra loro, Tudor li vuole poter cambiare durante la partita gli esterni, giustamente, quindi nn vedo il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari Ceballos

Dobbiamo alzare il livello tecnico

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Booooooooooom 

Il Vikingo ci sistemerebbe il centrocampo 

Boh per me resta un ottimo giocatore con caratteristiche sicuramente migliori rispetto a McKennie e Douglas Luiz, ma dubito che sia il profilo giusto che ti sistema il centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 21zidane ha scritto:

Perché temo che la gestione schizofrenica dato che ha portato a repentini cambiamenti di allenatori e, fatto a mio avviso ancora più grave, di dirigenti dipenda dalla proprietà.

Secondo me analizzando con un minimo di buon senso la situazione attuale della Juve, e in realtà dal 2021, non si può chiedere ad un allenatore di competere per il campionato. Gli si deve chiedere di iniziare a costruire un progetto tecnico, di inserire i giocatori all’interno dello stesso cercando di portare valore alla società (vd valorizzazione della rosa). Esattamente l’opposto di quello che stiamo facendo da anni

Ma è vero eh, la gestione schizofrenica è esattamente quella dove siamo caduti. Infatti per me ora l'obiettivo dovrebbe essere tirare una riga e ripartire. 

Ma noi siamo esigenti di base, non stai leggendo il topic? C'è un'atmosfera leopardiana alla cui base c'è un tema semplice: se non vinci hai fallito. Io l'ho edulcorata, e dico che se non competi hai fallito. Ma in ogni caso si erano create anche quest'anno le contingenze per competere, semplicemente le abbiamo fallite, anche per scelte dell'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Boh per me resta un ottimo giocatore con caratteristiche sicuramente migliori rispetto a McKennie e Douglas Luiz, ma dubito che sia il profilo giusto che ti sistema il centrocampo.

Caratteristiche che a noi mancano totalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Vabbè, la notizia ripetuta ormai da giorni che la Juve ha all’accordo con il giocatore. Comunque, per esperienza, mi sembra di capire che questa trattativa stia davvero andando in porto, finalmente sto giocatore, dopo anni che lo cerchiamo, arriverà e vediamo cosa sa fare.

Benvenuto Jadon

Sarà che ormai dopo decenni ne ho viste di cotte e di crude....ma quando vedo notizie che tiriamo per le lunghe, di solito non la chiudono.

Sperem bene va...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Louis92 ha scritto:

Praticamente tutti parlano di accordo con Sancho, perché da Romano nemmeno una parola? 

Romano non è dio eh, mica gli devono comunicare proprio tutto.. A sto giro su Sancho secondo me sapeva poco poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Catena di dx terrificante. E si leggono nomi da Lega Pro

Scusa rispondi a tutti gli utenti su qual era la squadra da 65 punti a campionato? Ci hai lasciato tutti in sospeso

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Hjulmand preferisco Stiller, speriamo di non farci spennare, nonostante il giocatore dello Sporting  potrebbe essere un innesto intelligente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hjulmand non so se ti fa svoltare il centrocampo ma sicuramente è un upgrade di Locatelli
Il danese è più cattivo, si abbassa molto meno e soprattutto ha un buon tiro da fuori (Manuel tira solo mozzarelle)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hjulmand mi piace come centrocampista, spero che non si riveli come l'ultimo centrocampista danese che abbiamo avuto se lo dovessimo prendere sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ghepa ha scritto:

.ghgh

Schifavano CR7, Pirlo, Higuain..vuoi che non ci sia nessuno che schifa Sancho ??  sefz

Ah beh hai ragione uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Chi schifa Sancho? 

Perché qualcuno dovrebbe schifare Sancho?

Solo perché è un giocatore incostante, senza spirito di sacrificio, umorale, con uno stipendio elevato, poco adatto al calcio di Tudor, e che calpesta le stesse zolle di campo di Yildiz.

Chi lo schifa non ha mai visto i suoi highlights sul tubo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando capirete che i giornali allungano le notizie nel mercato solo per scrivere qualcosa ogni giorno la vivrete meglio

(ma già lo sapete secondo me)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho sarebbe molto utile, con tutte le partite che ci sono da giocare avere 3 titolari per 2 posti è il minimo. Ma sopratutto per non ritrovarci a giocare con Koop dietro la punta, perché con l’arrivo eventuale di Sancho almeno come sotto punta il campo lo vedrebbe con il binocolo. Poi spero arrivi anche un centrocampista, così non lo vediamo neanche in mediana 😅🙏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giobstreet ha scritto:

Perché qualcuno dovrebbe schifare Sancho?

Solo perché un giocatore incostante, senza spirito di sacrificio, umorale, con uno stipendio elevato, poco adatto al calcio di Tudor, e che calpesta le stesse zolle di campo di Yildiz.

Chi lo schifa non ha mai visto i suoi highlights sul tubo. 

Ma io spero che occupi la stessa zolla di Yildiz, che per me è assolutamente sprecato in quella posizione. Yildiz deve stare il più vicino possibile alla porta e alla punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.