Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus si inserisce nella corsa per Leoni, occhio al prezzo: il Parma ha già rifiutato 25 milioni"

Post in rilievo

Adesso, Ale0306 ha scritto:

Questo qui sarebbe L'ACQUISTO.

Abbiamo due potenziali leve da sfruttare, uno è il rapporto con Cherubini e l'altro è il fatto di non avere l'estrema necessità per questa stagione, possiamo bloccarlo per la prossima e lasciarlo nella disponibilità del Parma riconoscendogli anche un premio di eventuale rivalutazione.

Stesso pensiero mio quello di bloccarlo e lasciarlo lì un anno. Per incentivarli a darcelo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

30 si possono investire magari inserendo qualche giovane tipo Savona col contro riscatto.

Giusto, il Parma ha una proprietà ricca inutile puntare sulla pecunia, molto più utile delle contropartite tecniche della Next Gen ... ma Savona no, perchè l'operazione Leoni è più da acquisto con permanenza in prestito annuale ai ducali ed anticipare l'uscita del giovane aostano, anche con "recompra" sbilancerebbe l'operazione lasciando andare anticipatamente un giocatore che ha mostrato di avere delle attitudini importanti e di poter stare in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’offerta da 25 milioni rifiutata non fa testo, perché era un’offerta dell’Inter e sará stata qualcosa tipo un milione all’anno per tre anni con opzione di riscatto del 50% a 11 milioni pagabili in 12 esercizi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Beh naturale che qualche eccezione c'è.

gli poi inglesi l'hanno preso regalato a huasen.

Comunque parlavo in generale come tendenza.

All'estero spendono vagonate di milioni per gente improponibile...ma raramente provenienti dal campionato italiano. ..e soprattutto quasi mai italiani veri e propri.

Il motivo non lo so. Forse ci giudicano mammoni e non adattabili..o forse pensano che il nostro campionato sia da terzo mondo dove cercano di spendere comunque il meno possibile.

Poi c'è la Juve un caso a parte.. da anni ormai non se la fila più nessuno ..neanche il campionato arabo.

Fateci caso gli arabi comprano da tutti tranne che dalla Juve. A momenti neanche se glieli regali li vogliono. Chissà perché bohh

Limitando il discorso solo alla Juventus, negli ultimi anni abbiamo venduto nel campionato inglese Kulusewsky,bentancur,huisen,ilng jr,barrenechea e perfino Chiesa. Poi ci sono i vari dorgu, l'attaccante preso dal manchester dall'atalanta di cui non ricordo il nome, udoje, dragusin e sicuramente ma proprio sicuramente me ne dimentico altri. Ti seguo sul discorso italiani ma perchè purtroppo scarseggiamo in italiani forti ma questo in generale, non solo alla Juve. Ma dalla serie A prendono, eccome se prendono. Il discorso arabi è a se stante. Finora non si sono mai voluti svenare particolarmente per i cartellini dei giocatori, quanto di sommergere di soldi gli stessi calciatori. Poi con l'espandersi del fenomeno magari cambieranno registro, chissà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si parla di Juve, sono tutti pronti a sparare cifre altissime. Per me 20 milioni sarebbe il prezzo giusto, ma non oltre. Il ragazzo ha tutto da dimostrare, soprattutto in una big come la Juventus. Mi spiace, ma per quanto mi piaccia, non mi svenerei. Anche basta di spendere carriolate di milioni, per poi tenerceli sul groppone se falliscono e doverli svendere e pagargli pure l'ingaggio purchè se ne vadano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Promozione Interna ha scritto:

Topic su Leoni, si parla di Lookman, benissimo. 

I problemi della vita e del mondo sono questi eh? Ma fatti una vita

2 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

Il problema è che servono circa 85-90 milioni...utopia in questo periodo

Se prendi Sancho finisce come Vlahovic, Luiz e Nico

2 ore fa, Scirea68 ha scritto:

No, per niente. Il problema è che ci vorrebbero 80 e passa milioni e probabilmente non li abbiamo.

Finché prenderemo ripieghi finiremo come gli ultimi 5 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Quando si parla di Juve, sono tutti pronti a sparare cifre altissime. Per me 20 milioni sarebbe il prezzo giusto, ma non oltre. Il ragazzo ha tutto da dimostrare, soprattutto in una big come la Juventus. Mi spiace, ma per quanto mi piaccia, non mi svenerei. Anche basta di spendere carriolate di milioni, per poi tenerceli sul groppone se falliscono e doverli svendere e pagargli pure l'ingaggio purchè se ne vadano.

Noi tifosi tendiamo sempre a dire che gli obiettivi ambiti dalla Juve dovrebbero costare metà di quanto scrivono i giornali, mentre i giocatori che mettiamo in vendita dovrebbero valere il doppio di quanto scritto sui giornali (anche se li abbiamo insultati e definiti "scarsi" fino alla settimana precedente).
Purtroppo il mercato ha le sue logiche che quasi sempre noi coincidono con i desiderata dei tifosi.
Nel caso di Leoni, è scritto che il Parma ha già rifiutato 25, quindi evidentemente si parte da una richiesta superiore a questa cifra.
Siccome il Parma non ha nessuna necessità di cederlo, se si presenta un club con 30 milioni gli emiliani possono farci un pensierino, altrimenti il giocatore resterà a maturare un altro anno a Parma, tanto è giovanissimo e non c'è alcuna fretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BlackFinger ha scritto:

Su Wikipedia c'è scritto che e' un difensore dell'Inda dunque mettetevi l'anima in pace 😂

Comunque 17 partite in serie a e vale 30 milioni? Ma non scherziamo su.

Non tutti regalano i giocatori.

Ti fai pagare il potenziale, come è giusto che sia.

Vero Chef??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dumphries ha una clausola rescissoria di 25 Milioni valevole fino al 31 luglio. È stato il migliore dell Inter....un pensiero ce lo farei . E farei di tutto per non fare prendere Lookman ai prescritti che non si sa dove prendano i soldi. Da Gravina?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Dumphries ha una clausola rescissoria di 25 Milioni valevole fino al 31 luglio. È stato il migliore dell Inter....un pensiero ce lo farei . E farei di tutto per non fare prendere Lookman ai prescritti che non si sa dove prendano i soldi. Da Gravina?

vedere quella faccia di ##### con la maglia della Juve mi spingerebbe a tifare Empoli 😰

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Questo qui sarebbe L'ACQUISTO.

Abbiamo due potenziali leve da sfruttare, uno è il rapporto con Cherubini e l'altro è il fatto di non avere l'estrema necessità per questa stagione, possiamo bloccarlo per la prossima e lasciarlo nella disponibilità del Parma riconoscendogli anche un premio di eventuale rivalutazione.

Troppo difficile per il francese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbè doveva già essere a Torino. Era il primo acquisto da fare, un difensore è un centrocampista, invece stiamo ancora brancolando nel buio con nomi fittizi. La nostra pazienza è già finita da anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, elisabettap ha scritto:

Troppo difficile per il francese 

La scelta di Comolli non l'ho capita, probabilmente perché non conosco il personaggio e quindi mi sono fermato al suo curriculum.

Ciò detto, non voglio partire prevenuto e per un giudizio (ancora parziale) aspetterò alla chiusura del mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me prendere un centrale giovanissimo a certe cifre senza nessuna esperienza a livelli alti è un terno a lotto. Che in genere non vinci. Il centrale matura intorno ai 25. È li che si capisce il vero valore. Gli altri ruoli sono diversi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andremax ha scritto:

Finché prenderemo ripieghi finiremo come gli ultimi 5 anni

Sono d'accordo con te, ma bisogna sempre fare i conti con le risorse disponibili. Abbiamo già finito troppi debiti, e non godiamo delle coperture dei prescritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, eli2000 ha scritto:

Io prenderei Dumfries Lookman e KoloMuani.

cedi tutti gli esuberi, mercato chiuso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

Diventerà pure il nuovo Nesta, ma ad oggi con 30 milioni ti dovresti comprare tutto il parma, altro che Leoni...

Se ragioniamo così però non andremo mai da nessuna parte. Capisco che alcuni investimenti sono stati molto onerosi e sbagliati, ma Leoni è uno per cui 30 milioni vale la pena spenderli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti