Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il futuro di Nico Gonzalez dipende da Lookman, oltre all'Arabia occhio agli incastri di mercato sull'argentino"

Post in rilievo

Il futuro di Nico Gonzalez può dipendere da Lookman: Inter, Atletico Madrid e Atalanta si informano e può sostituire il nigeriano alla Dea o diventare l’alternativa di Chivu e Simeone. In Arabia Saudita non mollano e preparano l’offerta all’argentino tentato dalla proposta dei sauditi, pronti a garantirgli un super ingaggio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lookman non può costare maiiii 40 milioni ...noi ne abbiamo spesi 60 per Koopmeiners!!! Lookman vale 60 e sarebbe una follia se Atalanta lo cede ai mafiosi prescritti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti lo vogliono ma va a finire che ce lo teniamo noi, ho come l’impressione che pensano di prenderlo per un tozzo di pane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gli arabi davvero gliene offrono una quindicina di stipendio sarebbe folle a non accettare. Tanto dove spera di andare a giocare dopo la Juve,che titoli crede di poter vincere? Una coppa Italia al massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piuttosto che darlo all'inter me lo tengo. Con loro nessuna trattativa, neanche se volessero Arthur a titolo definitivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stig ha scritto:

piuttosto che darlo all'inter me lo tengo. Con loro nessuna trattativa, neanche se volessero Arthur a titolo definitivo

Non esageriamo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In caso di richiesta proveniente da zingonia,mi raccomando,accettare la prima offerta come fanno loro ad ogni trattativa.mi raccomando😖

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tevezmania ha scritto:

Lookman non può costare maiiii 40 milioni ...noi ne abbiamo spesi 60 per Koopmeiners!!! Lookman vale 60 e sarebbe una follia se Atalanta lo cede ai mafiosi prescritti 

Se lo fa c è qualcosa in cambio. Protezione? Ormai l Inter fa quello che vuole. Come fa a spendere così con i passivi in bilancio che ha? Chi ha colmato il passivo? Chi ci sta dietro? Certo che con Lookman Thuram e lautaro inutile giocare il campionato.  Noi ci stiamo scervellando per un bollito come Sancho e abbiamo pagato Conceicao quasi quanto Lookman...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, eli2000 ha scritto:

Se lo fa c è qualcosa in cambio. Protezione? Ormai l Inter fa quello che vuole. Come fa a spendere così con i passivi in bilancio che ha? Chi ha colmato il passivo? Chi ci sta dietro? Certo che con Lookman Thuram e lautaro inutile giocare il campionato.  Noi ci stiamo scervellando per un bollito come Sancho e abbiamo pagato Conceicao quasi quanto Lookman...

Bhe insomma nulla da aggiungere al tuo messaggio ma noi ci siamo ridimensionati da quando è andato via Andrea Agnelli.Mia speranza è che nessuna italiana vinca la Champions visto che come scudetti siamo avanti anni luce!Il nostro problema forse non sono i soldi ma i dirigenti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, re david ha scritto:

Chiunque porti i soldi è ben accetto. Anche l'Inter. Comunque penso che non dovremmo avere difficoltà a cederlo. 

Ecco dimostrata l'involuzione della Juventus FC figlia di john philip jacob El Kane ...con  le pezze nel di dietro a sperare che il fallito prescritto ti faccia l'elemosina e gioire per i loro 0 tituli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, krom ha scritto:

Dar via i 4 acquisti killer della scorsa stagione sarebbe una grandissima vittoria.

Se ne dovesse uscire anche solo uno a titolo definitivo (non prestito alla Arthur per capirci) sarebbe già una vittoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Nico per Lookman, non ci hanno pensato i nostri super dirigenti?

Magari ci hanno anche pensato... il problema è che poi l'Atalanta valuta 50 milioni Lookman e 15 Gonzales.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq solo per precisare,Gonzales a me non piace,ma ne Motta ne Tudor lo hanno messo nelle condizioni di giocare nel suo vero ruolo,che non è sulla fascia o mezzala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti