Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

TS - Juve, proposto Lucas Vazquez a zero: lo spagnolo sta scalando le posizioni sulla lista di Comolli

Post in rilievo

14 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Io però una curiosità ce l'ho: una volta dalla b si pescavano veramente pezzi da 90, giocatori fortissimi e pronti. Perché non si pesca più dalla B? Fanno così schifo? Statisticamente è impossibile. 

Guardate qui sotto:

IMG-20250709-WA0027.jpg

Questi in lista oggi giocherebbero nelle prime 5 del campionato titolari…

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zebra69 ha scritto:

Ma il famoso algoritmo è un semplice software di ricerca parametri zero??????

Se nella casella dei soldi che vuoi spendere, ci metti 0, l'algoritmo quello sceglie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sergione ha scritto:

Lo spagnolo infatti vuole almeno un biennale, opzione questa che potrebbe consentire di pagare uno stipendio sì alto ma dilazionato su più stagioni. Lucas Vazquez ha 34 anni..

Ma cosa vuoi dare a un 34enne sul viale del tramonto in cerca dell'ultimo contratto della carriera prima della pensione?

Una bella stretta di mano con un 'grazie e buona fortuna' spero.

Ma per favore va..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, homer75 ha scritto:

iuhù

Stai diventando più monotematico di @Bob Kelso con Rugani e @ArturoFC93 quando si parla di inter, però sefz 

51 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Io però una curiosità ce l'ho: una volta dalla b si pescavano veramente pezzi da 90, giocatori fortissimi e pronti. Perché non si pesca più dalla B? Fanno così schifo? Statisticamente è impossibile. 

Guardate qui sotto:

IMG-20250709-WA0027.jpg

Impressionante.

Spiega benissimo l'abisso in cui è andato il calcio italiano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella dell'algoritmo è la battuta dell'estate, come i tormentoni canori. Dopo quella sullo chef della scorsa annata ora c'è l'algoritmo. Come se gli altri anni non uscisse un nome al giorno accostato alla Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terzino di livello, buono per una stagione, difficilmente per due. Ok il costo zero, a certe condizioni di mercato, viste le nostre difficoltà, potrebbe avere senso... Ma perde ogni senso con il modulo 5-4-1 di Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Come se gli altri anni non uscisse un nome al giorno accostato alla Juve

Si, dipende dal nome, però.

Io una sequenza tipo Vazquez - Causs - Xhaka - Laporte - Kessie (160 anni in cinque, e se fossero dei fenomeni manco sarebbe un problema) non me la ricordo mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uomo da juve ha scritto:

Se è stato proposto significa che non c'è programmazione ?

Perdonami, ma mi pare tu non abbia letto tutto il titolo:

proposto Lucas Vazquez a zero: lo spagnolo sta scalando le posizioni sulla lista di Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dariogesti ha scritto:

Tanti,troppi infortuni 🫣🥹🙄

Da quanto leggo in giro ha saltato 20 partite negli ultimi 5 anni....non mi pare male, anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo preso Kevin De Bruyne a 34 anni ed andiamo a prendere Lucas Vazquez ?

la mia fiducia in Comolli sta scemando ogni giorno che passa... per adesso sono soddisfatto al 100% per J.David, ma a questo punto del mercato mi sarei aspettato molto di più.

Non vorrei che stiamo perdendo tempo ed occasioni dietro a Sancho (giocatore totalmente inutile ed inadatto). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sergione ha scritto:

è stato proposto questo affare dagli agenti del giocatore

ma oltre alla battutina "dell'algoritmo" (non faceva ridere nemmeno un mese fà, figuraci adesso), proviamo almeno a leggere quello che c'è scritto ?

Questo giocatore ci è stato proposto dai suoi agenti.

Non siamo andati a cercarlo o individuato tramite "algoritmo", ci è stato proposto, così come credo altri 300 giocatori ogni giorno.

Capisco che veniamo da stagioni difficili e che molti qua ancora vivono questo amore - odio per duo mondezza Motta & Giunto Giuntoli, ma contestare sempre e tutto, anche le proposte che ci fanno.... dai...

PS: secondo me sarebbe un gran bella panchina e visto chi abbiamo abbiamo utilizzato questa stagione sarebbe un super upgrade

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stig ha scritto:

Non abbiamo preso Kevin De Bruyne a 34 anni ed andiamo a prendere Lucas Vazquez ?

la mia fiducia in Comolli sta scemando ogni giorno che passa... per adesso sono soddisfatto al 100% per J.David, ma a questo punto del mercato mi sarei aspettato molto di più.

Non vorrei che stiamo perdendo tempo ed occasioni dietro a Sancho (giocatore totalmente inutile ed inadatto). 

Garnacho, Leoni, Lookman (se in scambio con Nico), Hojlund (lo United si sta liberando di chiunque ormai per come sono messi), e invece stanno puntando solo i giocatori sbagliati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Perdonami, ma mi pare tu non abbia letto tutto il titolo:

proposto Lucas Vazquez a zero: lo spagnolo sta scalando le posizioni sulla lista di Comolli

comolli parla raramente con la stampa , molto difficile che abbia reso pubblica una lista .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti