Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Nuovo DS Juventus: prende quota il nome di Rui Pedro Braz"

Post in rilievo

La Juventus vuole aspettare settembre per il DS tempistiche che si adattano perfettamente a Rui Pedro Braz portoghese che ha già comunicato al Benfica l'intenzione di lasciare appena prima delle elezioni del club, che si terranno a ottobre, dopo quattro annate come DS. Era approdato al Da Luz come rimpiazzo di Tiago Pinto alla Roma dei Friedkin voluto dall'ex presidente, Luis Filipe Vieira, salvo poi continuare a collaborare nonostante l'arrivo di Rui Costa come nuovo numero uno. 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me un nome vale l'altro. Però di un club italiano con tutti dirigenti stranieri non è che sta cosa mi piaccia più di tanto. Internazionalizzare ok, ma così, mi sembra troppo. 

• Mi Piace 13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che ha fatto il ds al Benfica in questi anni, può essere solo che il benvenuto, considerando il livello di competitività che riescono a mantenere i portoghesi nonostante il budget.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Uno che ha fatto il ds al Benfica in questi anni, può essere solo che il benvenuto, considerando il livello di competitività che riescono a mantenere i portoghesi nonostante il budget.

Quindi dici che non capiterà più di regalare chiesa o huijsen a 4 noccioline ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Di Braz ricordo le bambole 😅

Erede della famiglia Brazzers sefz

Che schifo di battuta  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se viene, conoscendo il modus operandi dei portoghesi….

nico gonzales venduto a 40 milioni

koopmeiners venduto a 60 milioni

vlahovic venduto a 40 milioni

douglas luiz venduto a 50 milioni..

benvenuto Braz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Per me un nome vale l'altro. Però di un club italiano con tutti dirigenti stranieri non è che sta cosa mi piaccia più di tanto. Internazionalizzare ok, ma così, mi sembra troppo. 

Non abbiamo più l'appeal di una volta per far gola a dirigenti Italiani di un certo rango. La gente preferisce restare in provincia evidentemente piu che mettersi in situazioni in cui nessuno sa cosa deve fare.

È un'amara verità che ci rimbalzano un pò tutti per finire ad arrivare a tal Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo passati dal calciomercato calciatori a quello dirigenti, con nomi a caso sparati ogni giorno.

In un paio di anni ci focalizzeremo sul mercato magazzinieri e spedizionieri.

La nuova frontiera del ridimensionamento del brand Juventus.

Sempre avanti a tutti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

I dirigenti italiani sono scarsi, è proprio un tratto culturale, ormai storico. Avevano un tesoro tra le mani negli anni '90 che si chiamava Serie A e sono riusciti a farlo diventare un campionato di provincia. Per non parlare di come sono ridotte le squadre di Serie A oggi... Esaltiamo Marotta come un genio, battiamo le mani persino a De Laurentis! Ma solo perché gli altri sono talmente scarsi da farli sembrare dei luninari. 

Dunque, per quanto mi riguarda, meno dirigenti italiani ci sono meglio è. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Con calma, ancora c’è tempo 

Credo che arriverà a settembre a mercato chiuso, sembra preventivato così.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché non prendere Tognozzi che oltre a fare il ds ha l'occhio lungo anche per i giocatori? Io non capisco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti