Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Capossela

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

ha molto più senso Hojlund che quello scarsone di Nunez 

Stravedevo per lui quando era in Italia, poi a Manchester si è bruciato come tutti... A questo punto facciamo un bel bundle che comprenda anche Anthony

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelo danubio ha scritto:

Mi chiedo perchè quando si acquista si considerino sempre tutti i bonus fino all'ultimo centisimo e quando si vende no.

Tra l'altro stando alla teoria che la valutazione (che potrei anche condividere) è sottostimata e il giocatore vale molto di più questi bonus dovrebbero essere certi.

Quindi... perchè non dire venduto a 13?

Il bello è che quando acquistiamo mettiamo sempre nel valore tutti i bonus per cosi' poter criticare piu' facilmente (vedi Koop e Nico che credo difficilmente avranno maturato bonus). Mentre quando vendiamo si da solo valore senza bonus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Certo che alle cifre che leggo Conceicao è una scelta pesante, altro che riserva. Tra quota di ammortamento e stipendio lordo schizza molto in alto nella classifica dei costi, per cui ci devono credere molto e non dico che ci fanno la squadra intorno, ma quasi. Speriamo migliori parecchio perchè in questo momento questi soldi non li vale.

"Eh ma ha rinunciato al 20% che gli doveva il Porto", poi fa niente se quella cifra la daremo noi aumentandogli l'ingaggio a 4 o 5 ml (cifre spropositate).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Certo che alle cifre che leggo Conceicao è una scelta pesante, altro che riserva. Tra quota di ammortamento e stipendio lordo schizza molto in alto nella classifica dei costi, per cui ci devono credere molto e non dico che ci fanno la squadra intorno, ma quasi. Speriamo migliori parecchio perchè in questo momento questi soldi non li vale.

Io infatti la ritengo una mezza follia come operazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Su Sancho state ragionando perchè le utlime notizie lo danno quasi fatto o perchè lo danno lontano dalla Juventus?

perché oltre a lui non vi sono trattative in entrata impostate delle quali parlare

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol_88 ha scritto:

"Allineati".... la situazione della Juventus è sotto gli occhi di tutti....

Il problema dei reiscritti senz'altro c'è, ma non sempre sono così semplici da individuare.

Inoltre, cosa non meno importante, noi dello staff non viviamo h24 sul forum.

Sicuramente segnalare i rescritti, anzichè rispondere creando pagine su pagine inutili di battibecchi, aiuterebbe il lavoro a chi deve moderare.
Sto parlando in generale, ovviamente.

La situazione della Juventus è sicuramente sotto gli occhi di tutti, ma non credo che ogni giorno ripetere le stesse identiche cose, con le stesse lacrimose lamentazioni, spesso poi indotte da voci di mercato che neanche sono realistiche, aiuti qualcosa. Tra l'altro, si sta cercando, nei limiti del possibile e ricordiamolo che ancora siamo sotto commissariamento e con vincoli stretti sul mercato, di mettere tutti in condizioni di migliorare. 
Ma, come ho detto, io appartengo alla minoranza. 
Sulla gestione invece, c'è poco da fare. E' permesso un continuo flooding da parte di un gruppetto di utenti che postano il 70% dei contenuti ogni volta, sempre uguali, sempre lamentosi, sempre distruttivi, sempre esagerati. Niente che apra a una discussione, solo un branco che scarica frustrazione. A voi va bene così, e noi pochi utenti saltuari non resta che dare una veloce sbirciatina ad una o due pagine, come ho fatto questa volta vedendo il tuo post, e andarsene.

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Nico esce sicuro. Non sta a fare panchina prima del mondiale.

Il problema è che le condizioni per uscire, ovvero qualcuno che lo paghi almeno il residuo a bilancio, non lo favoriscono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jekks ha scritto:

Stravedevo per lui quando era in Italia, poi a Manchester si è bruciato come tutti... A questo punto facciamo un bel bundle che comprenda anche Anthony

Vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Suvvia, il Chelsea ha 40 giocatori e aveva altro in testa (Estevao, Binoe-Gittens e altri n-mila trequartisti).

Ripeto: Sancho messo trequartista invece che esterno in A fa i crateri

Ma in base a cosa scusami?

Inoltre da trequartista non ci ha mai realmente giocato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io su conceicao sono veramente diviso a metà,da un lato adoro giocatori come lui in grado di dribblare,cambiare marcia e scompaginare le partite,ma da un 23enne (non un ragazzino acerbo) non accetto di buon grado quel grosso limite di non saper giocare con la squadra o di sbagliare spesso le scelte finali,spesso incaponendosi col dribbling o con le azioni personali.

Se dovesse quantomeno migliorare questi aspetti quei soldi potrebbe valerli tranquillamente,ma d'altra parte a 23 anni forse quel tipo di gioco (e di limite) non lo cambi facilmente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol_88 ha scritto:

"Allineati".... la situazione della Juventus è sotto gli occhi di tutti....

Il problema dei reiscritti senz'altro c'è, ma non sempre sono così semplici da individuare.

Inoltre, cosa non meno importante, noi dello staff non viviamo h24 sul forum.

Sicuramente segnalare i rescritti, anzichè rispondere creando pagine su pagine inutili di battibecchi, aiuterebbe il lavoro a chi deve moderare.
Sto parlando in generale, ovviamente.

Dobbiamo educare gli utenti a segnalare. Stiamo lasciando l'angolo in mano a una banda di gente che deride, sminuisce, avvelena i pozzi.

Invece a momenti deridiamo chi vuole tifare e vuole crederci, e elogiamo chi entra ogni giorno a sparare a zero o a lamentarsi della stessa cosa di cui ha parlato mezzora prima o due ore prima. 

Quando resteremo 100 utenti che insultano e basta, che urlano "Elkann al rogo" con il birillo in mano sul divano, che dicono "VENDI VENDI VENDI" ma non hanno speso mai 10€ per la Juve, che esigono e pretendono e basta... Allora chiuderemo l'Angolo e ci chiederemo perché. 

• Mi Piace 5
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, xtreme ha scritto:

Titolo: "Il Porto vuole Alberto Costa".

Sottotitolo: "Vuole levarsi di torno un giocatore, tenta di fregare la Juventus facendole credere di perderci sapendo di guadagnarci molto di più tra 12 mesi quando rivende il giocatore."

Quando mai una società come il Porto ti offre un giocatore valido aggiungendoci 3 milioni?

Loro, come lo Sporting Lisbona, hanno capito che con Alberto Costa possono realisticamente farci una buona plusvalenza in poco tempo e stanno provando una delle più tristi supercazzole che io ricordi.

Non credo infatti di avere mai visto una società portoghese scambiare un giovane giocatore valido con una società di serie A aggiungendoci pure dei soldi.

Se due tra le tre società portoghesi più importanti ti chiedono un giovane, per di più portoghese, direi che quella è una chiara dimostrazione del suo valore.

alberto costa mi stava già abbastanza simpatico prima.. poi dopo il mondiale, dove ha giocato abbastanza bene, non lo cederei mai... a meno di scambiarlo con il nuovo cafu, che però non mi pare ci sia stato proposto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lopio ha scritto:

Oggi mbangula a 11 non lo vendi e se il Marsiglia(?) lo rivitalizza invece poi di buttarlo nell' umido  è merito suo. 

Puoi solo lamentarti che lo avresti tenuto perché  forte perché tenerlo a dispetto dei santi la juve non può permetterselo. Ripetiamo sempre le stesse cose in loop.

Come riserva dovevi tenerlo.

Non siamo il real.

I titolari forti e gli altri cresciuti in casa.

Poi ci lamentiamo che facciamo pena sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Sportmediaset il M.U. apre alla cessione di Hojlund in prestito con diritto di riscatto sui 50ml.

Se non è obbligo si potrebbe fare.

È giovane e a Bergamo ha fatto bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jekks ha scritto:

Hojlund è potenzialmente fortissimo,non gli mancherebbe nulla ed è un 2003,ha (in parte) deluso allo united,anche se nella sua prima stagione in premier non mi è assolutamente dispiaciuto quando ha ingranato, poi gli han messo in squadra zirkzee che insieme ai problemi enormi del manchester lo hanno sicuramente penalizzato...per me,a questo punto, è l'unico nome sensato.

Nunez è un grosso boh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nepali Me ha scritto:

Per me ci venderà, invece, presto o tardi.
E vuole spender il meno possibile fino a quel momento.
Farà come ha fatto con FCA, come sta facendo con IDV, si vuole smarcare.

Invece credo la juve tornerà ad un Agnelli quando si risolverà la grana dell'eredità.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo di essere razionali. Dietro alla punta abbiamo Conceicao, Yildiz e un Koopmeiners da rilanciare. Davvero pensiamo che Sancho arrivi? Con tutti i buchi che abbiamo andiamo a spendere per uno che dovrebbe essere titolare e va a pestare i piedi a gente pagata come tale? Non ci credo, e spero che le risorse, magre, siano indirizzate meglio. A questo punto ti tieni un Miretti come riserva, non un Sancho.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

La situazione della Juventus è sicuramente sotto gli occhi di tutti, ma non credo che ogni giorno ripetere le stesse identiche cose, con le stesse lacrimose lamentazioni, spesso poi indotte da voci di mercato che neanche sono realistiche, aiuti qualcosa. Tra l'altro, si sta cercando, nei limiti del possibile e ricordiamolo che ancora siamo sotto commissariamento e con vincoli stretti sul mercato, di mettere tutti in condizioni di migliorare. 
Ma, come ho detto, io appartengo alla minoranza. 
Sulla gestione invece, c'è poco da fare. E' permesso un continuo flooding da parte di un gruppetto di utenti che postano il 70% dei contenuti ogni volta, sempre uguali, sempre lamentosi, sempre distruttivi, sempre esagerati. Niente che apra a una discussione, solo un branco che scarica frustrazione. A voi va bene così, e noi pochi utenti saltuari non resta che dare una veloce sbirciatina ad una o due pagine, come ho fatto questa volta vedendo il tuo post, e andarsene.

Non ti preoccupare che anche alcuni di noi la vedono la situazione. E' sotto gli occhi di tutti eh. E ne ho parlato più volte anche ai colleghi.

Speravo che la situazione Juve sarebbe migliorata prima, e quindi tutto si sarebbe in qualche misura risolto. Ma siccome peggiora sempre, c'è il dubbio che chi insulta Elkann o Giuntoli o Comolli o chi per loro abbia diritto a essere impunito. Eppure il regolamento è chiaro. Suggerirò di toglierlo. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Io su conceicao sono veramente diviso a metà,da un lato adoro giocatori come lui in grado di dribblare,cambiare marcia e scompaginare le partite,ma da un 23enne (non un ragazzino acerbo) non accetto di buon grado quel grosso limite di non saper giocare con la squadra o di sbagliare spesso le scelte finali,spesso incaponendosi col dribbling o con le azioni personali.

Se dovesse quantomeno migliorare questi aspetti quei soldi potrebbe valerli tranquillamente,ma d'altra parte a 23 anni forse quel tipo di gioco (e di limite) non lo cambi facilmente...

Se Conceicao fosse una sorta di "ciliegina sulla torta", ovvero un giocatore preso per sparigliare le carte in quelle partite bloccate, ti direi che è un colpo clamoroso.

Preso per far il titolare mi lascia parecchi dubbi, perché mi sembra abbastanza limitato e tende a fare sempre la stessa cosa. E se deve fare 20 minuti  o mezzora, con le squadre stanche, diventa devastante, su 90 minuti diventa prevedibile.

Però è ancora molto giovane, se ha voglia di migliorare, soprattutto sul gioco di squadra, ha molto margine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

Dobbiamo rientrare di certi parametri entro il 2026 sennò la UEFA ci stanga.

tanto ci stangano a prescindere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Hojlund è potenzialmente fortissimo,non gli mancherebbe nulla ed è un 2003,ha (in parte) deluso allo united,anche se nella sua prima stagione in premier non mi è assolutamente dispiaciuto quando ha ingranato, poi gli han messo in squadra zirkzee che insieme ai problemi enormi del manchester lo hanno sicuramente penalizzato...per me,a questo punto, è l'unico nome sensato.

Nunez è un grosso boh.

Chiuderanno per chi arriverà gratis o giù di lì tipo prestiti senza obblighi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.