Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Capossela

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Albiz ha scritto:

Su Diego moreira si hanno notizie in orbita juve? Perché leggo che solo Atalanta è su di lui....

A prescindere da Diego Moreira, le cessioni di Kostic, Costa e Weah, di cui su vocifera, si presume che stiano seguendo altre esterni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Io continuo a sperare che si riesca a cedere Nico così da fare Sancho + X, oltre a Conceicao ovviamente.

Almeno avresti Yildiz + Sancho titolari e Conceicao e X riserve, da far girare anche molto spesso come titolari.

Koop sarà quel mister x

Bisognerà per forza cercare di recuperarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

In base alle sue caratteristiche tecniche mostruose da rifinitore. Basta vederlo giocare che è più trequartista che esterno. Un discorso non tanto diverso di quello fatto su Yildiz.

Trequartista finalmente giocherebbe nel suo ruolo, più dentro il gioco e non costretto a giocare sul gesso.

Concordo,ha tutte le qualità da trequartista (del trequartista esterno piu che altro) sull'esterno puro l'ho sempre visto sacrificato,poi in germania con le sue qualità ci ha giocato benissimo,sempre a modo suo,spesso entrando dentro al campo,ma quando qualcuno lo proverà sulla trequarti piu dentro al campo in maniera stabile per me non si muove piu da lì...uno con quella propensione all'assist comunque a noi farebbe veramente comodo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

In base alle sue caratteristiche tecniche mostruose da rifinitore. Basta vederlo giocare che è più trequartista che esterno. Un discorso non tanto diverso di quello fatto su Yildiz.

Trequartista finalmente giocherebbe nel suo ruolo, più dentro il gioco e non costretto a giocare sul gesso.

Ma dai Sancho ci ha fatto una carriera da esterno, in tutte le squadre in cui ha militato. 

Ora possibile che nessuno ha visto queste qualità mostruose da trequartista? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, orsobianconero ha scritto:

La verità è che vi siete tutti allineati in questo forum, verso la deriva catastrofista. Fa sicuramente volume di post la gente che sta sul forum 10 ore al giorno postando continuamente la frustrazione. E' una cosa "democratica": ai moderatori piace la linea scelta, un congruo numero di utenti che ciclicamente si reiscrivono riempie le pagine, fine li. A quei poracci come me che vorrebbero, chessò, discutere in maniera più sana invece di essere floddati di post deliranti sul moriremo tutti male, non rimane che venire ogni tanto (come oggi io), dare una veloce occhiata alla rassegna stampa e alle sempre meno gurate utili (i guru sono quasi spariti tutti e a ragione), e andare oltre. 
Contenti voi.

Non credo sia una cosa voluta da chi gestisce lo spazio ma riscontro esattamente gli stessi aspetti nei contenuti dei giornalisti o youtuber o appassionati che dir si voglia. 

Il tifoso medio ormai vuole solo piangere, lamentarsi ed offendere e tutti i contenuti, le trasmissioni che ogni tanto possono far compagnia ormai son dei letamai inascoltabili. 

Purtroppo il contenuto va in direzione di ciò che vuole l'utenza. 

È una piaga assurda che rovina la passione dei pochi che vivrebbero il tutto in maniera più sana. 

Siamo nelle mani di questa gente qua. 

Sappi che ti stimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che Douglas abbia 234557 estimatori in premier e si parla solo di prestito con obbligo? Nessuno disposto a pagare subito? Ma che cazzo di storia è bah 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Un giocattolino che gli costa mediamente 100 milioni all'anno 

Bel giocattolino 

Costa ad Exor... non è che Elkann debba fare la benché minima rinuncia personale perché deve mettere dei soldi nella Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Koop sarà quel mister x

Continuo a credere che l'unico per recuperarlo e renderlo utile sia metterlo nei due in mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Possibile che Douglas abbia 234557 estimatori in premier e si parla solo di prestito con obbligo? Nessuno disposto a pagare subito? Ma che cazzo di storia è bah 

Eh beh è stato apparentemente rotto un anno, nessuno ci paga 40 milioni per un rischio.

La cosa buona è che non prende tantissimo di stipendio quindi il costo annuale dovremmo salvarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Perchè ha giocato per Porto, Ajax e Juventus

Perchè e' nazionale portoghese

Perchè ha vinto la Nation League da protagonista 

Ecco perchè

ma io parlavo di Mbangula...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Il Milan vuole offrire 10-12 milioni al massimo

Sempre meglio di zero. Se lo pagano va bene fare anche una piccola minusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Possibile che Douglas abbia 234557 estimatori in premier e si parla solo di prestito con obbligo? Nessuno disposto a pagare subito? Ma che * di storia è bah 

Chi è lo scemo che spende 40 mln per uno che è sempre stato rotto l'ultimo anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Koop sarà quel mister x

Io spero che in primis sia lui che voglia rilanciarsi e dimostrare che non è quello dell'anno scorso.

Quindi dargli delle possibilità è fondamentale, ma se non sarà in grado di sfruttarle è meglio lasciarlo in panchina e pace se l'investimento s'è perso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Possibile che Douglas abbia 234557 estimatori in premier e si parla solo di prestito con obbligo? Nessuno disposto a pagare subito? Ma che * di storia è bah 

Ok che in premier hanno soldi a palate e spendono senza neanche pensarci,ma non sono neanche idioti,sanno che è un esubero e sanno di avere il coltello dalla parte del manico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma dai Sancho ci ha fatto una carriera da esterno, in tutte le squadre in cui ha militato. 

Ora possibile che nessuno ha visto queste qualità mostruose da trequartista? 

E quindi?

Ha sempre fatto il trequartista esterno. Non ha mai giocato in un 3-4-2-1 perchè nessuna squadra in cui ha militato lo faceva.

Io dico che in quel ruolo fa un ulteriore salto di qualità, anche perché lo accentreresti e gli toglieresti oneri difensivi 

È tutto di guadagnato per uno come lui portarlo in quella posizione, come è accaduto per Kenan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, homer75 ha scritto:

Questo fa la fine di Arthur, tanti estimatori, tanti prestiti ma si farà 7 anni alla Juve.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, elpanteron ha scritto:

hojlund in italia ha fatto 6 mesi buoni all'atalanta per un totale di 9 gol...credo ci siano pochi attaccanti peggiori di vlahovic, lui rientra tra quelli

Aveva 19 anni però e fece bene bene, fisicamente era molto prestante e soprattutto veloce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, homer75 ha scritto:

Perchè lo sanno anche i muri che noi non vediamo l'ora di venderlo e per ovvi motivi cercano in tutti i modi di tirare il prezzo e/o prenderlo a condizioni vantaggiose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Koop sarà quel mister x

E' più facile recuperare Arthur che Koop... tra un anno inizierà la trafila dei prestiti come il brasiliano, inutile farsi illusioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Anton ormai e' palese che ci muoviamo in base alle cessioni, a mio avviso non perche' non abbiamo liquidita' ma perche' dobbiamo calibrare ammortamenti e monte ingaggi.

Jonatan David e' stata un eccezione in questo scenario

Mi aspetto in giornata annuncio di Conceicao avvenuto a trattativa definita di Mbangula

Credo che le prossime cessioni di Weah, Nico , Kostic e Luiz porteranno successivamente a nuovi innesti

Ma non aspettarti nuovi ingressi prima di queste cessioni

Ma io credo anche perché attualmente abbiamo persino TROPPI giocatori, anche cedendo Weah e mbangula...

Ne abbiamo alcuni che non considera mai nessuno come Miretti, Milik, Djalo, Arthur, Adzic...non comprendo esattamente chi parla di "rosa corta", oggi temo avremmo 3/4 giocatori fuori dalle liste non solo Uefa ma della serie A.

E io sinceramente non comprendo neanche la bulimia da mercato: perché non provare a utilizzare meglio Koop, Douglas Luis e Nico Gonzalez??? Perché non provare Djalo nel pacchetto difensivo?? Perché pensare che Vlahovic deve essere per forza ceduto?? Perché non provare a vedere se Milik e Rugani sono ancora giocatori da serie A??? Perché non provare Adzic tra i centrocampisti e Miretti tra i trequartisti? Io proverei persino Arthur.... (anche se temo Tudor preferirebbe giocare lui che con un centrocampista un po' tecnico alto 1,70 di 50 chili).

Meglio prendersi il dovuto tempo e valorizzare quello che hai piuttosto che fare acquisti ad catzum come abbiamo fatto gli ultimi anni a volte.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

E' più facile recuperare Arthur che Koop... tra un anno inizierà la trafila dei prestiti come il brasiliano, inutile farsi illusioni

Però sono calciatori completamente diversi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Lo aveva gurato lisippo ma poi non è uscito più nulla.. chi lo prende fa un colpaccio

A proposito, dov'è finito? Adesso servirebbe un suo intervento...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Aveva 19 anni però e fece bene bene, fisicamente era molto prestante e soprattutto veloce

Prestito con diritto e via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.